_,->Diario di alex87alex<-,_

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    l'ho calcolato con il vecchio record (144x4). Pensavo di nn completare la serie, e invece.... La prox volta sxo di aumentare

Ok x gli altri consigli. Grazie, sempre molto gentile
    Alex, davvero complimenti, carichi di tutto rispetto, bella botta quando si tutto eh?
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

X quanto riguarda gli stacchi: la prima serie l'ho fatta senza powergrip, completamente raw; le altre 2 invece l'ho utilizzato e questo mi migliora sia la tecnica che il carico tot: ecco xchè sono ceduto in tutti i set, ma c'è poca differenza di peso tra le serie... Poi l'incongruenza tra 8rip con 125Kg e 10rip con 119Kg è xchè in quella da 10 ne ho fatte 9 e mezza, ovvero x portare il peso su mi sono scomposto parecchio.

Cmq molto probabilmente il mio 1rm nn è molto lontano dai 144Kgx4... Penso...

@ Ice: Nonostante che ho dormito 5ore e mezza e tutta la mattinata impegnata sono entrato in pal veramente cattivo
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Send PM

X quanto riguarda gli stacchi: la prima serie l'ho fatta senza powergrip, completamente raw; le altre 2 invece l'ho utilizzato e questo mi migliora sia la tecnica che il carico tot: ecco xchè sono ceduto in tutti i set, ma c'è poca differenza di peso tra le serie... Poi l'incongruenza tra 8rip con 125Kg e 10rip con 119Kg è xchè in quella da 10 ne ho fatte 9 e mezza, ovvero x portare il peso su mi sono scomposto parecchio.

Cmq molto probabilmente il mio 1rm nn è molto lontano dai 144Kgx4... Penso...

@ Ice: Nonostante che ho dormito 5ore e mezza e tutta la mattinata impegnata sono entrato in pal veramente cattivo
        A volte ci vuole, anche a me a volte succede in giornate amorfe, vado e sbrano
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Gaara
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1770
          • 180
          • 241
          • Roma
          • Send PM

compliments alexì....per il peso che hai sei veramente forte.
          Originariamente Scritto da the tongue
          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
          sigpic

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

il regasso è 'na belva!

Commenta

• alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
              compliments alexì....per il peso che hai sei veramente forte.
              Grazie brò

Commenta

• ugox@
                The Tower
                • Nov 2007
                • 7457
                • 1,269
                • 2,135
                • Alessandria
                • Send PM

Sarò ripetitivo, però voglio scrivertelo...complimenti per la prestazione nell'ultimo WO...ancora non posso repparti, ma te lo meriti tutto...scusa lo spam brò...!
                Il mio diario...!

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

azz 135x6....
                  complimenti

Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• alex87alex
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 4261
                    • 315
                    • 660
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    azz 135x6....
                    complimenti
                    Grazie brò, xò ieri nn mi muovevo

Stamattina sano e salvo dal matrimonio di mia sorella Sveglia presto (le 6)... Un pò di preparativi e io già stavo a mangiare i miei 100g gallette + 112g tonno al naturale nn me li toglie nessuno
                    Poi tra cerimonia, festeggiamenti ecc... abbiamo cominciato a fare l'aperitivo quasi alle 13: lì 1 bicchiere di spumante+1 bicchiere di campari+1 bicchiere di arancia rossa+tratine/pizzette/olive fritte/crema fritta/tramezzini a gogo (ho perso il conto)
                    Poi si entra dentro e iniziamo il pranzo vero e proprio:
                    -antipasto: 1fetta salmone affumicato+1voù-la-vent con gamberetti e maionese+cozze+vongole+panocchie+pesce sconosciuto+scampi+gamberoni
                    -primi: 2 piatti ravioli con gamberetti e rucola+2 piatti tagliatelle con l'astice
                    -frittura: olive+crema+scampi+totani+calamari+seppioline
                    -grigliata:saltata xchè stavo scoppiando
                    -verdura: insalata mista
                    -dolce: 2 fette torta nuziale. Era un semifreddo con crema al cioccolato bianco e uno strato sottile di crema di fragole. Eccezionale
                    -vino: nn lo so... Ogni tanto mi alzavo x andare dagli amici di mia sorella e mi offrivano dei bicchieri... In pratica bevevo sia al mio posto che in giro, quindi nn so quantificare... Cmq sia + di una bottiglia

Il tutto è terminato alle 20e45 dalle 12e45 che abbiamo iniziato a mangiare Veramente io nn ho mai mangiato così tanto in vita mia.... Meno male che è da 5-6 giorni che prendo i fermenti lattici Tra ieri sera e oggi sono stato 4 volte al cesso

Oggi devo spingere x bene in pal

Edit: mi sono dimenticato di aggiungere il pane... Tra varie scarpette mi sono sbranato 3 panini....
                    Last edited by alex87alex; 15-09-2008, 12:15:41.

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

Grazie brò, xò ieri nn mi muovevo

Stamattina sano e salvo dal matrimonio di mia sorella Sveglia presto (le 6)... Un pò di preparativi e io già stavo a mangiare i miei 100g gallette + 112g tonno al naturale nn me li toglie nessuno
                      Poi tra cerimonia, festeggiamenti ecc... abbiamo cominciato a fare l'aperitivo quasi alle 13: lì 1 bicchiere di spumante+1 bicchiere di campari+1 bicchiere di arancia rossa+tratine/pizzette/olive fritte/crema fritta/tramezzini a gogo (ho perso il conto)
                      Poi si entra dentro e iniziamo il pranzo vero e proprio:
                      -antipasto: 1fetta salmone affumicato+1voù-la-vent con gamberetti e maionese+cozze+vongole+panocchie+pesce sconosciuto+scampi+gamberoni
                      -primi: 2 piatti ravioli con gamberetti e rucola+2 piatti tagliatelle con l'astice
                      -frittura: olive+crema+scampi+totani+calamari+seppioline
                      -grigliata:saltata xchè stavo scoppiando
                      -verdura: insalata mista
                      -dolce: 2 fette torta nuziale. Era un semifreddo con crema al cioccolato bianco e uno strato sottile di crema di fragole. Eccezionale
                      -vino: nn lo so... Ogni tanto mi alzavo x andare dagli amici di mia sorella e mi offrivano dei bicchieri... In pratica bevevo sia al mio posto che in giro, quindi nn so quantificare... Cmq sia + di una bottiglia

Il tutto è terminato alle 20e45 dalle 12e45 che abbiamo iniziato a mangiare Veramente io nn ho mai mangiato così tanto in vita mia.... Meno male che è da 5-6 giorni che prendo i fermenti lattici Tra ieri sera e oggi sono stato 4 volte al cesso

Oggi devo spingere x bene in pal

Edit: mi sono dimenticato di aggiungere il pane... Tra varie scarpette mi sono sbranato 3 panini....
                      Potevi darci dentro ancora un po'...no? Hihihihi...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• alex87alex
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 4261
                        • 315
                        • 660
                        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                        Potevi darci dentro ancora un po'...no? Hihihihi...
                        Sono in quei momenti che vorrei aver avuto 2 stomaci come i ruminanti

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Send PM

Foese non bastano...
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Sono in quei momenti che vorrei aver avuto 2 stomaci come i ruminanti

**** nn dirlo a me...i 2 gg post mangiate a quei livelli nn ti dico cosa combino...
                            sigpic

Commenta

• alex87alex
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 4261
                              • 315
                              • 660
                              • Send PM

Oggi ho spinto x bene... Nella panca ho fatto la prima serie con un leggero margine (ne avrei fatta mezza in +), poi cedimento nella seconda e via via cedimento nelle altre. Preciso il peso nella inclinata e nelle dip; nella declinata ho usato del buffer nelle prime 2 serie, poi le altre le ho chiuse a pelo. Ottimo invece il curl bil: fin troppo semplici le prime 3 serie... Record personale nella serie da 5 (e nn ho ceduto... i 41 ce li avevo). Nn troppa sofferenza nella scott dove l'altra volta invece ero riuscito a chiuderla a filo. Nel curl hammer ho notato nn troppo pump, ma un'ottima durezza: anche a riposo il braccio era bello duro e dolorante... Nelle ultime 2 serie ho avuto anche dei crampi nel picco del bicipite. Ho chiuso il wo con un bel cardio rilassante: sto notando un certo benessere quando lo metto a fine seduta Colazione senza carbo e giornata basso in fats xchè mi sento ancora appesantito di ieri Stamattina nn avevo voglia di mangiare... Poi ringraziando il Signore verso le 11 mi si è risvegliato il verme solitario

a-
                              panca piana [rest completo] 4x5-7-9-11 (82-78-72-66)Kg
                              panca inclinata man 1x8 30,5Kg
                              dip 1x6 (bw+20Kg)
                              panca declinata [90-120" rest circa] 4x9-9-8-8 64Kg
                              curl bil [rest completo] 4x5-7-9-11 (39-37-35-33)Kg
                              curl man alt scott 1x8 14Kg
                              curl hammer alt [60" rest] 4x8-8-10-10 (14-14-12-12)Kg
                              crunch cavo 4x8 60Kg
                              cardio leggero 15min

Alimentazione:
                              colazione: 112g tonno al naturale

spuntino: 100g gallette + 112g tonno al naturale + multivit
                              pranzo: 100g gallette + 150g pollo + 10g mandorle + verdura
                              post-wo: 100g gallette + 150g pollo
                              cena: 200g patate + 150g vitello + 10g olio + verdura + 1cps omega 3

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Send PM

Buono alex, come mai pochi grassi, nella dietuzza?
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                                X