ottimo....
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Oggi ho fatto una seduta di bike in fascia lipo xchè ne avevo voglia
bike: 30min 70% fc max
Alimentazione:
colazione: 50g riso + 50g bresaola + 10g mandorle + multivit
spuntino: 50g riso + 50g bresaola + 10g mandorle
pranzo: 100g riso + 200g pollo + 15g olio + verdura
spuntino: 112g tonno al naturale + 20g mandorle
post-bike: 2cps Polase
cena: 500mg vitamina c + 250g vitello + 15g olio + verdura + 1cps omega 3---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Sera, bro', settimana prossima inizio il ciclo massa-high carb?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOggi ho fatto una seduta di bike in fascia lipo xchè ne avevo voglia
bike: 30min 70% fc max
Alimentazione:
colazione: 50g riso + 50g bresaola + 10g mandorle + multivit
spuntino: 50g riso + 50g bresaola + 10g mandorle
pranzo: 100g riso + 200g pollo + 15g olio + verdura
spuntino: 112g tonno al naturale + 20g mandorle
post-bike: 2cps Polase
cena: 500mg vitamina c + 250g vitello + 15g olio + verdura + 1cps omega 3
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera, bro', settimana prossima inizio il ciclo massa-high carb?sxiamo bene
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio@ jeiko: è la prima volta che mi approccio in questo modo... Sicuramente il cambio routine e alimentazione mi darà dei buoni feedbacks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiofidati di grasso se fai tutto con criterio in un high carb è davvero minimo..Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiofidati di grasso se fai tutto con criterio in un high carb è davvero minimo..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Parole sante bro'..."DIeta+Allenamneto"...è una legge!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioc'è gente che però appena alza i carbo si appanna subito ed ingrassa. Scusa secondo te, se in una high carb l'accumolo di adipe è minimo, in quale regime si rischia di ingrassare di più?
C'e' chi puo' e deve permettersi di mangiare molti carboidrati per molto tempo chi per meno...
Io ad esempio nn sto' mai in high carb-ipercalorica per piu' di 3 settimane...
Ricordati inoltre che anche il tipo di allenamento va ciclizzato come i regimi alimentari e affiancati ad un'alimentazione adeguata...
Commenta
-
-
Il wo oggi è andato molto bene. Ho aumentato nella lat supina, nel rematore, nella panca stretta e nelle dip. Ottimo pump e ottime sensazioni... Come al solito quando faccio cardio o bike rinasco
PS: Ho comprato Ferzym plus, un integratore di fermenti lattici (a dose ce ne sono 21miliardi). Nella confezione nn c'è scritto quando devo prenderlo... Appena alzato va bene?
C-
Trazioni prone 3x8-6 90" +5Kg (8-8-7)
Lat supina 3x6+6+6 90" (55+50+45/60+55+50/55+50+45)Kg
Pull-down+rematore 2m su panca 45 3x8+8 90" 30+20Kg
Srhugh 2x12-10 60" man 34Kg (3x10)
Panca stretta 3x8-6 64/66/66Kg (3x6-6-5+1forzata)
Dips+Push down 3x8+8 90" (bw+5/bw+7/bw+7Kg)+30Kg
Alimentazione:
colazione: 500mg vitamina c + 1 pesca piccola + 1 peretta + 50g bresaola + 15g mandorle + multivit
spuntino: 50g bresaola + 15g mandorle
pranzo: 200g pollo + 15g olio + verdura
spuntino: 100g riso + 112g tonno al naturale + 10g mandorle
post-wo: 100g gallette + 200g pollo
cena: 200g vitello + 15g olio + verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Buona alex, di spinte strette su panca fai + di me di panca pero'.....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuona alex, di spinte strette su panca fai + di me di panca pero'.....Cmq c'è da dire che l'ultima serie ho forzato un pò xchè il sinistro ha "kioppato"
Il destro andava su in scioltezza
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
alex i fermenti prima dei pasti principali....se non ricordo male(1 al giorno)o a pranzo o a cena...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta