If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di solito nn sento la fame sia se ne faccio 1000 che se ne faccio 3.... Xò dividere le cal in piccole porzioni mi gratifica molto di + e a livello di testa nn è poco... Si poi i cibi sono semplicissimi e veloci da cucinare, l'unica scazzatura è il riso Odio cuocerlo
alex, davide, segnatevi sul mio diary 2008/2009....ma zero spam please!
Proprio x nn inzozzare nn ho postato nemmeno il messaggio iniziale... Volevo che tu avessi un diario puramente tecnico. Contamici sempre, ti leggo ogni giorno
Wo ottimo. Ho replicato i pesi della volta scorsa e ho migliorato a livello di ripetizioni (x esempio nel lento man l'altra volta ho fatto 24/26,5/24 un 3x6; xello stripping di pressa sono riuscito a completare tutte le serie mentre la volta scorsa è stata molto + dura....). Secondo il mio punto di vista (e considerando anche lo stato fisico-psichico del pre-wo) attribuirei tutto questo all'aver spostato i carbo nell'immediato pre-wo... Mi sono trovato decisamente meglio
PS: Ho aumentato il carico nel leg curl, nelle tirate al mento e nelle alzate 90 senza grosse difficoltà
PPS: Stesso discorso di ieri x quanto riguarda lo spuntino mattutino... Avevo tempo e ho spezzato la colazione... Dovevo mangiare nella giornata 40g di mandorle, ma di mattina mi sono sbagliato (mangiandone 10g a pasto anzichè 15g) e nel pome nn mi andava di appesantirmi ulteriormente... Va bè, l'ho riportato x dovere di cronaca, figuratevi se sto a vedere ste sottigliezze
B-
Squat 3x8-6 90" 102Kg (3x6)
Leg press 3x6+6+6 90" 90+85+75Kg
Leg curl+Leg ext 3x8+10 60" 35+30Kg
Lento 2m 3x8-6 90" 24/26,5/26,5Kg (3x8-7-7)
alz lat 3x6+6+6 90" 14+12+10Kg
Tirate al mento+alz 90 3x8+8 90" bil 33Kg+man 14Kg
Calf up+Calf sitting 5x8+15 45" 130+70Kg
Hola Sta procedendo tutto molto bene: ho spostato il riso dalla colazione al pre-wo e mi alleno molto meglio... Nei giorni rest mi regolo a sensazione nell'introdurre carbo: x esempio oggi ho spezzato la colazione e ho usato i ceci a pranzo. Visto che ci sono posto l'alimentazione di oggi
Hola Sta procedendo tutto molto bene: ho spostato il riso dalla colazione al pre-wo e mi alleno molto meglio... Nei giorni rest mi regolo a sensazione nell'introdurre carbo: x esempio oggi ho spezzato la colazione e ho usato i ceci a pranzo. Visto che ci sono posto l'alimentazione di oggi
Proprio x nn inzozzare nn ho postato nemmeno il messaggio iniziale... Volevo che tu avessi un diario puramente tecnico. Contamici sempre, ti leggo ogni giorno
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Wo buono. Ho faticato meno dell'altra volta in alcuni esercizi (trazioni, pull+rem; shrugs) mentre in altri un pò di + (lat, panca, push). In generale cmq sono soddisfatto: ho fatto 8-8-7 di trazioni mentre l'altra volta 8-7-6. + che buono come aumento
Nell'alimentazione ho aggiunto i ceci xchè mi sentivo un pò scarico (ieri ho mangiato 50g di carbo in meno del solito) e xchè avevo bisogno di qualcosa che mi smuovesse lo stomaco vista la stipsi
PS: Ho aggiunto la vitamina c sia xchè il multivit l'ho finito sia xchè oggi mi sono fatto la prima lampada x il matrimonio di mia sorella.... Un pò di antiossidanti nn fanno male, anzi... Idem x il limone: ho scoperto che il succo di un limone con 4 gocce di tic oltre ad essere bevibile è pure buono. Mi si è aperto un mondo
C-
Trazioni prone 3x8-6 90" +5Kg (8-8-7)
Lat supina 3x6+6+6 90" 55+50+45Kg
Pull-down+rematore 2m su panca 45 3x8+8 90" 30+16Kg
Srhugh 2x12-10 60" man 34Kg (3x10)
Panca stretta 3x8-6 64/64/66Kg (3x6-6-5+1forzata)
Dips+Push down 3x8+8 90" bw+5/30Kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta