tocca ferro...
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIl wo mi ha dato ottime soddisfazioni: mi sono visto con un bel pump. I carichi nn sono stati eccezionali, xò un pò è stato il lavoro di ieri che mi ha stroncato e nn poco... Cedimento in quasi tutti gli esercizi verso l'ultima rip dell'ultima serie. Nella panca inclinata ho fatto troppo poco rest e ne ho fatte solo 6 (poi c'è anche il fatto che il peso nn era giusto... 28Kg sarebbe stato preciso). Nel curl bil mi sono fatto aiutare sull'ultima serie. X il resto tutto ok (forse nella panca avrei potuto fare di +, ma nn mi lamento... L'ho fatta abbastanza lentamente e senza spotter, quindi sono soddisfatto)
c-
panca piana 4x6 180"rest 76Kg
spinte man inclinata 3x8 90-120"rest (30.5/28/28)Kg (6-8-8)
dip 3x8 90"rest bw+10Kg
croci man inclinata 2x15-12 60"rest 16Kg
curl bil 4x7 90-120"rest 35Kg
curl man alt 3x10 90"rest (14/12/12)Kg (8-10-10)
scott 2x15-12 60"rest 25Kg
Alimentazione:
colazione: 100g gallette + 80g bresaola
pranzo: 100g riso + 200g pollo + 10g olio + verdura
post-wo: 100g gallette + 200g pollo + multivitaminico
spuntino: 100g riso + 112g tonno al naturale
cena: 200g vitello + 10g olio + verdura + 3cps omega 3sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Si il petto è uno dei miei punti forti, forse xchè in passato l'ho enfatizzato sempre molto
Oggi ho avuto un'altra giornata allucinante... Nn mi va nemmeno di scrivere, quindi tralascio di nuovo i particolari... Sxo solo che sta festa del caiser finisca: x i villeggianti è un paradiso, x noi che lavoriamo una vera e propria rottura... Domani sveglia presto, girettino in fiera, poi subito a lavorare fino alle 2; altro girettino in fiera, sonnellino, poi si rilavora Mi faccio il segno della croce---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao brò e buon we!
Ieri e oggi alimentazione a zona come previsto, anche se ho fatto largo uso di tonno in scatola e bresaola xchè sono stato sempre fuori casa. Niente pasto libero/ricarica xchè martedì o mercoledì ho una cena con gli ex compagni di classe: uso quel giorno x farmi un pasto libero
Peso stabile sui 70,5Kg anche se mi sembro + in forma rispetto alla fine def. Ho aumentato le cal, ma lavoro di + e ho una scheda + voluminosa in palestra e questo mi sta cambiando in meglio (sembro + qualitativo): piano piano sto migliorando nel dorso... Sono soddisfattissimo
PS: nei giorni in cui sto in zona mi sento come un leone... L'ho fatta in passato ma nn mi ricordavo stessi così bene... Caspita che alimentazione: mi sembra addirittura + facile delle altre diete visto che i pasti li faccio tutti uguali: me ne preparo uno e ho preparato tutta la giornata Sto facendo un pensierino di utilizzarla nel periodo pre-matrimonio di mia sorella fatta xò a 18blocchi e nn a 20 come sto facendo adesso. Feedback molto positivi. ConsigliatissimaLast edited by alex87alex; 27-07-2008, 22:40:05.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Alex come mai il passaggio alla zona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioAlex come mai il passaggio alla zona?
In questo periodo ho avuto mille cose da fare e nn ho potuto leggere il tuo diario... Come sta andando la def?
@ Pedro: hai capito in pieno era proprio quello che volevo fare---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio@ Pedro: hai capito in pieno era proprio quello che volevo fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioIo più che sul banchetto mi butterei su qualche invitata.....o meglio, su qualche damigella!!!
Le amiche di mia sorella poi nn ne parliamo... Pesano dagli 80Kg in su e pensano di essere fighe... meno male che mi scofano sto mondo e quell'altro---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Record personale nello stacco: sono andato a cedimento in tutte e 2 le serie da 140Kg, xò caspita se sono soddisfatto... E pensare che nemmeno volevo andare in palestra. Sono riuscito a migliorare nel rematore (ho fatto tutte le serie con lo stesso peso, mentre l'altra volta sono dovuto scendere nelle ultime 2) e nel pulley da pump. Nei tricipiti invece ho fatto molta + fatica della volta scorsa... Cedimento nell'ultima serie di panca stretta e nelle ultime 2 serie di french press. Tutto sommato xò sono contentissimo
a- (dorso-tricipiti)
stacco 6x4 150"rest 124/130/134/140/140/136Kg
trazioni 3x6 90-120"rest +5Kg
rematore man 5x8 90"rest 34Kg
pulley basso 2x15-12 60"rest 50Kg
panca stretta 4x6 120”rest 60/64/64/68Kg
french press 3x8 90”rest 35Kg
push down 2x12 (pump) 25Kg
Alimentazione:
colazione: 100g gallette + 80g bresaola + multivitaminico
pranzo: 100g riso + 200g pollo + 10g olio + verdura
post-wo: 100g gallette + 200g pollo
spuntino: 100g riso + 112g tonno al naturale
cena: 200g vitello + 10g olio + verdura + 3cps omega 3
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
@ star_antares: non uso nessunissima polvere... Cmq nn vedo il problema: tutti i miei pasti in zona contengono 30g di pro, quindi prendine uno e cambi la fonte proteica, tipo 30g whey+50g gallette+15g mandorle oppure 30g whey+50g riso+10g olio... Di scelte ne hai moltissime. Sembra complicata ma in realtà se ti organizzi un attimo risulta anche + comoda se mangi x lo + fuori: basta portarsi tutto contato---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
devo provarle assolutamente
X quanto riguarda la panca stretta ho letto da Poliquin e da Thibaudeau che è uno dei migliori esercizi x i tricipiti, quindi l'ho inserito subito in programmazione. Il movimento deve essere controllato con i gomiti il + attaccati possibile al corpo, altrimenti nn lavorano bene... Un pò viene coinvolto anche il pettorale e le spalle, xò ti assicuro che se fatti lenti e controllati ti pappano i tricipiti. Nella prossima scheda infilali che ti daranno delle ottime sensazioni se riesci ad isolare il muscolo (x quanto possibile). Grazie poi x i complimenti... Sempre troppo gentile, anche se lo sai quanto impegno ci metto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta