Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio@ Ice: qualsiasi cambiamento giova al fisico, anche se sono un pochino preoccupato del fatto che sto a pro basse x il mio target...
@ Pedro: è + facile di quello che pensi... L'unica complicazione è che devi far passare poco tempo tra un pasto e l'altro (il limite imposto è 5ore, ma farne ogni 3 ore sarebbe meglio). Cmq una volta impostati i blocchi, vai su www.massamagra.com e ti compili i pasti... E' quasi simpatico farlo, soprattutto se come me fai gli stessi pasti tra colazione, spuntini e a volte pranzo/cenasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Primo giorno di zona. Fino a questo momento mi sono trovato bene, anche se ero abituato a fare meno pasti... Già colazione con i grassi e lo spuntino ravvicinato mi hanno tolto la voglia di mangiare Ecco l'impostazione: (ho comprato stamattina il tonno fresco affumicato e 300g di cereali assortiti tipo avena, farro, orzo, grano... Dove c'è scritto "cereali" sono loro)
Alimentazione:
colazione: 50g gallette + 112g tonno al naturale + 15g mandorle + multivitaminico
spuntino: 50g gallette + 100g tonno affumicato + 15g mandorle
pranzo: 50g cereali + 120g pollo + 10g olio + verdura
spuntino: 50g cereali + 80g bresaola + 15g mandorle
cena: 1 pesca grande + 120g vitello + 10g olio + verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioPrimo giorno di zona. Fino a questo momento mi sono trovato bene, anche se ero abituato a fare meno pasti... Già colazione con i grassi e lo spuntino ravvicinato mi hanno tolto la voglia di mangiare Ecco l'impostazione: (ho comprato stamattina il tonno fresco affumicato e 300g di cereali assortiti tipo avena, farro, orzo, grano... Dove c'è scritto "cereali" sono loro)
Alimentazione:
colazione: 50g gallette + 112g tonno al naturale + 15g mandorle + multivitaminico
cena: 1 pesca grande + 120g vitello + 10g olio + verdurasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno alex, come mai questo mix di cereali? Non è meglio un'unica fonte a basso IG?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioPrimo giorno di zona. Fino a questo momento mi sono trovato bene, anche se ero abituato a fare meno pasti... Già colazione con i grassi e lo spuntino ravvicinato mi hanno tolto la voglia di mangiare Ecco l'impostazione: (ho comprato stamattina il tonno fresco affumicato e 300g di cereali assortiti tipo avena, farro, orzo, grano... Dove c'è scritto "cereali" sono loro)
Alimentazione:
cena: 1 pesca grande + 120g vitello + 10g olio + verdura
Commenta
-
-
c'era questo pacchetto invitante e l'ho preso L'ig nn lo conto neppure... Volevo variare un pò e questo mi sembrava ottimo xchè c'era un pò di tutto. L'ho pappato ed è pure buono... Cmq nn posso mangiare troppi cibi così "fibrosi" xchè x esperienza personale so che mi gonfiano la pancia: d'inverno nn m'importa, ma d'estate ci faccio + caso---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovanno benissimo...sn solo 50g di cereali integrali perdipiu' abbinati a grassi e proteine...
Come sei stato?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovanno benissimo...sn solo 50g di cereali integrali perdipiu' abbinati a grassi e proteine...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioc'era questo pacchetto invitante e l'ho preso L'ig nn lo conto neppure... Volevo variare un pò e questo mi sembrava ottimo xchè c'era un pò di tutto. L'ho pappato ed è pure buono... Cmq nn posso mangiare troppi cibi così "fibrosi" xchè x esperienza personale so che mi gonfiano la pancia: d'inverno nn m'importa, ma d'estate ci faccio + casosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioBentornatooooooooooo vecchioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Come sei stato?
primi 2 giorni fatto il bravo...
uova intere,crudo,pollo,polipo,salmone,tonno e insalata cn ananas e mele cm glucidi...
domenica mi sn devastato...
pane tostato,miele,patate cn salsa,palella 2,bruschette,magnum etc...
sn gia' sotto cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDa Dio!
primi 2 giorni fatto il bravo...
uova intere,crudo,pollo,polipo,salmone,tonno e insalata cn ananas e mele cm glucidi...
domenica mi sn devastato...
pane tostato,miele,patate cn salsa,palella 2,bruschette,magnum etc...
sn gia' sotto cmq...
C'ho fame Fai il bravo sti giorni, eh---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Wo buono... X le sensazioni rimando alla prox volta xchè stasera sono proprio stanco
b-
squat 3x6+1x12 150"rest 3x106Kg+1x92Kg
press 3x12 90"rest 80Kg
leg curl 4x6 90"rest 37Kg
leg ext 2x15-12 60”rest (1x15/1x12 30Kg)
lento man 4x6 120"rest (28/26.5/26.5/26.5)Kg
alz lat 3x8 90”rest (14/16/14)Kg
alz 90 3x8 60”rest (10/12/12)Kg
+ scrollate bil 3x6 60" rest 90Kg
calf pressa 5x12 45"rest 80Kg
Alimentazione:
colazione: 100g gallette + 80g bresaola + multivitaminico
pranzo: 100g riso + 200g vitello + 10g olio + verdura
post-wo: 100g gallette + 224g tonno al naturale
spuntino: 100g riso + 100g pollo
cena: 200g pollo + 10g olio + verdura + 3cps omega 3---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta