_,->Diario di alex87alex<-,_

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

Ciao Micky
    Già domenica scorsa avevo provato lo stesso approccio (ti dirò avevo un pò paura) e avevo notato un azzeramento della fame... Ieri ho riprovato e ho notato lo stesso effetto, quindi sensazioni decisamente positive. Il problema x me è la mattina appena alzato: di solito ho sempre fame, poi basta che passa un'oretta e vanno via tutti i disagi. Poi si butta via un bel pò d'acqua, anche se io lo noto poco xchè alla mattina lavoro e nn ho nemmeno il tempo di bere... Sicuramente se cominci a sfondarti di h2o sai quanti liquidi perdi. Direi prima del matrimonio di mia sorella (metà settembre) mi faccio una settimanella così tanto x farmi vedere in forma
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
      Ciao Micky
      Già domenica scorsa avevo provato lo stesso approccio (ti dirò avevo un pò paura) e avevo notato un azzeramento della fame... Ieri ho riprovato e ho notato lo stesso effetto, quindi sensazioni decisamente positive. Il problema x me è la mattina appena alzato: di solito ho sempre fame, poi basta che passa un'oretta e vanno via tutti i disagi. Poi si butta via un bel pò d'acqua, anche se io lo noto poco xchè alla mattina lavoro e nn ho nemmeno il tempo di bere... Sicuramente se cominci a sfondarti di h2o sai quanti liquidi perdi. Direi prima del matrimonio di mia sorella (metà settembre) mi faccio una settimanella così tanto x farmi vedere in forma
      immaginavo il problema della mattina acolazione...solo proteine...è durissima...cmq la provero' anche io, magari dopo le vacanze...con un piu' approrpiato wo...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Ho letto solo ora... Grazie Quel che è fatto è fatto, sxiamo bene

Ciao Micky
        imho la psmf insieme alla keto è disidratante al massimo quindi prima di un free massiccio è 1 buona strategia..forse migliore dell'IF "giornaliera"
        cmq potresti anke limitarti a 3 gg nn credo necessiteresti di 1 setiimana (anke perchè in psmf si fanno anke cicli di 3+1gg refeed)

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        immaginavo il problema della mattina acolazione...solo proteine...è durissima...cmq la provero' anche io, magari dopo le vacanze...con un piu' approrpiato wo...
        prima ti ingruozzi poi ti svuoti maestro..vacci piano anke io vedo l'ora di provare la low carb (alex docet) ma x adesso aspetto..

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

Alex....pure tu, quando hai tempo passa da me...
          quesito x esperti.....

Commenta

• alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Send PM

Ottimo wo. Ho fatto il mio record in stacco, anche se x una serie sola... Ho cambiato approccio di fare le serie: ho aumentato piano piano il peso, così x dare uno stimolo diverso (e anche xchè avevo già fatto lo stacco venerdì... Un pò l'ho sentito). Negli altri esercizi sono andato a cedimento nelle trazioni, nella panca stretta e nella french press, cmq sia sempre all'ultima serie, quindi tutto preventivato. Con la scheda nuova ho iniziato anche la dieta nuova

a- (dorso-tricipiti)
            stacco 6x4 150"rest 120/124/128/134/138/130Kg
            trazioni 3x6 90-120"rest +5Kg
            rematore man 5x8 90"rest 34/34/34/32/32Kg
            pulley basso 2x15-12 60"rest 45Kg
            panca stretta 4x6 120”rest 60/64/66/68Kg
            french press 3x8 90”rest 35Kg
            push down 2x12 (pump) 25Kg

Alimentazione:
            colazione: 100g gallette + 80g bresaola + multivitaminico
            pranzo: 100g riso + 200g pollo + 10g olio + verdura

post-wo: 130g gallette + 200g pollo
            spuntino: 50g gallette + 112g tonno al naturale
            cena: 200g vitello + 10g olio + verdura + 3cps omega 3

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

bel wo..il piramidale con peso a salire mi piace molto al contrario dei molti sostenitori dell'inverso ke girano x tutto il forum

la dieta mi piace, pare ben bilanciata..le gallette nuove ke ho comprato sono strabuone..c'ho fatot il post wo oggi e me ne sarei fiondate 100g

Commenta

• alex87alex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 4261
                • 315
                • 660
                • Send PM

Si infatti il forum è contro il peso a salire, xò ogni tanto x variare stimolo va benissimo: è sempre uno shock diverso.Poi sinceramente mi sono trovato bene, anche se forse in alcuni casi potevo tirare di +

La dieta è stata visionata da Dorian, quindi diciamo che va bene. E' una "solita" high carb-low fat con percentuali simili a 50-30-20 (accoppiata ad una scheda high volume penso sia la morte sua x eccellenza). La alterno con una zona nei giorni rest, anche se ho un pò di paura ad accoppiare carbo e fat, soprattutto li prendo pure a colazione. Vediamo un pò se mi trovo bene

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Bellinzago novarese (NO)
                  • Send PM

Si infatti il forum è contro il peso a salire, xò ogni tanto x variare stimolo va benissimo: è sempre uno shock diverso.Poi sinceramente mi sono trovato bene, anche se forse in alcuni casi potevo tirare di +

La dieta è stata visionata da Dorian, quindi diciamo che va bene. E' una "solita" high carb-low fat con percentuali simili a 50-30-20 (accoppiata ad una scheda high volume penso sia la morte sua x eccellenza). La alterno con una zona nei giorni rest, anche se ho un pò di paura ad accoppiare carbo e fat, soprattutto li prendo pure a colazione. Vediamo un pò se mi trovo bene
                  Ottimo, bro', mettila cosi' nuova allenamento, nuova dieta, nuovi risultati, positivi sicuramente....almeno vedi le tue reazioni a nuove srategie...magari trovo il set-point giusto
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• napo
                    MisteR TrazionI
                    • Jan 2007
                    • 6255
                    • 450
                    • 760
                    • la Città Eterna
                    • Send PM

Ottimo wo. Ho fatto il mio record in stacco, anche se x una serie sola... Ho cambiato approccio di fare le serie: ho aumentato piano piano il peso, così x dare uno stimolo diverso (e anche xchè avevo già fatto lo stacco venerdì... Un pò l'ho sentito). Negli altri esercizi sono andato a cedimento nelle trazioni, nella panca stretta e nella french press, cmq sia sempre all'ultima serie, quindi tutto preventivato. Con la scheda nuova ho iniziato anche la dieta nuova

a- (dorso-tricipiti)
                    stacco 6x4 150"rest 120/124/128/134/138/130Kg
                    trazioni 3x6 90-120"rest +5Kg
                    rematore man 5x8 90"rest 34/34/34/32/32Kg
                    pulley basso 2x15-12 60"rest 45Kg
                    panca stretta 4x6 120”rest 60/64/66/68Kg
                    french press 3x8 90”rest 35Kg
                    push down 2x12 (pump) 25Kg
                    ma nel wo precedente lo stacco 6x4 l'hai fatto con 134kg peso costante?

Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

la zona mi è sempre <"suonata" strana..tutti quei bolcchie blocchetti mi sembra di giocar coi lego + ke di mangiare..cmq l'ho vista nelle pag precedenti e mi pice cm l'hai messa

un giorno nn sarebbe male essere abbastanza esperto da spezarmi con1 scheda di dorian...speriam

Commenta

• alex87alex
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 4261
                        • 315
                        • 660
                        • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                        ma nel wo precedente lo stacco 6x4 l'hai fatto con 134kg peso costante?
                        Si
                        Oggi i pesi erano + bassi ma principalmente x 2 motivi:
                        1) ho risentito il fatto che lo stacco l'ho fatto venerdì scorso
                        2) dovevo tenermi un pochino di buffer xchè poi dovevo fare altro x il dorso... Ho spinto realmente solo in 2 serie (quella da 134 e quella da 138) le altre le ho usate come affaticamento

Ottima osservazione, cmq

Commenta

• napo
                          MisteR TrazionI
                          • Jan 2007
                          • 6255
                          • 450
                          • 760
                          • la Città Eterna
                          • Send PM

Si
                          Oggi i pesi erano + bassi ma principalmente x 2 motivi:
                          1) ho risentito il fatto che lo stacco l'ho fatto venerdì scorso
                          2) dovevo tenermi un pochino di buffer xchè poi dovevo fare altro x il dorso... Ho spinto realmente solo in 2 serie (quella da 134 e quella da 138) le altre le ho usate come affaticamento

Ottima osservazione, cmq
                          capito..cmq se la prox volta rifai il piramidale..come minimo in una serie alzi sui 150

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• alex87alex
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 4261
                            • 315
                            • 660
                            • Send PM

@ Ice: qualsiasi cambiamento giova al fisico, anche se sono un pochino preoccupato del fatto che sto a pro basse x il mio target...

@ Pedro: è + facile di quello che pensi... L'unica complicazione è che devi far passare poco tempo tra un pasto e l'altro (il limite imposto è 5ore, ma farne ogni 3 ore sarebbe meglio). Cmq una volta impostati i blocchi, vai su www.massamagra.com e ti compili i pasti... E' quasi simpatico farlo, soprattutto se come me fai gli stessi pasti tra colazione, spuntini e a volte pranzo/cena

Commenta

• alex87alex
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 4261
                              • 315
                              • 660
                              • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                              capito..cmq se la prox volta rifai il piramidale..come minimo in una serie alzi sui 150
                              Mi hai messo il pallino.... Ora devo farlo

Sarebbe il max completare tutte le serie senza powergrip e magari arrivare ai 140... Cmq devo vedere come sto lunedì prox Sicuramente cercherò di aumentare... Forse 150è un pò azzardato, cmq il pensierino ce l'ho fatto

Commenta

• napo
                                MisteR TrazionI
                                • Jan 2007
                                • 6255
                                • 450
                                • 760
                                • la Città Eterna
                                • Send PM

Mi hai messo il pallino.... Ora devo farlo

Sarebbe il max completare tutte le serie senza powergrip e magari arrivare ai 140... Cmq devo vedere come sto lunedì prox Sicuramente cercherò di aumentare... Forse 150è un pò azzardato, cmq il pensierino ce l'ho fatto
                                oggi ho fatto un 7x4 con 136kg....il mio record era 144kgx4.....ora come ora per 4 rep penso di aggiungere almeno 10kg al mio record...mi è venuta una forza mostruosa

Commenta

Working...
                                X