ciclizzare come suggerisce il fabiuzzo e' il metodo migliore x raggiungere i proprio obiettivi..salvo inconvenienti come infortuni ecc...
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSono lusingato, amico
continua così o guarda ke cambio opinione in 1 attimo
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiociclizzare come suggerisce il fabiuzzo e' il metodo migliore x raggiungere i proprio obiettivi..salvo inconvenienti come infortuni ecc...
Commenta
-
-
@ Fabio: sono già sotto i tuoi ferri
@ Darkuzzo: ciclicizzare ok, xò nn tirare jella xchè se no ti vengo a prendere a casa in stampelle
@ Pedro: sxo di continuare su questa strada, anche se è difficile... Poi con il cambio di università nn so se mi si rendano le cose + semplici o + difficili... sicuramente x l'alimentazione mi si complicherà e nn poco, cmq sono fiducioso. Poi un conto è avere internet in camera, un conto è andare nei computer dell'università.... Va bè mi arrangerò, l'ho sempre fatto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Considerazioni sulla nuova dieta:
1) nn sto notando differenze da quando sono passato da 5 a 3 pasti giornalieri... All'inizio ho avuto un pò di difficoltà, ora nn avverto + la fame... (mi succedeva tra la colazione e il pranzo)
2) devo eliminare le uova: ora sono sicuro che gli albumi nn li tollero assolutamente... Ho avuto sempre diarrea il giorno dopo averli mangiati e sono stra-sicuro che la causa è quella xchè nn mi succede quando nn li mangiavo... Il cibo dei bb è abolito Meno male che c'ho la carne
3) nei giorni rest devo arrivare a 1800Kcal (120g carb - 200g pro - 60g fat) xchè 1700 sono veramente poche x il mio fisico... Piano piano vorrei arrivare a 1900, magari xò la prox settimana.
4) nei giorni di wo mi sto trovando molto bene con i 2 pasti immediatamente post-wo senza grassi a mò di ricarica... Accumulo un pò d'acqua in + rispetto ai giorni rest, ma l'effetto se ne va già dalla sera.
5) il peso tende a scendere... Punta + sui 70 che 71Kg e questo mi preoccupa... Sto alzando le cal e sto dimagrendo ancora... Sono tentato di farmi un bel pasto pulito la domenica sera così x alzare le calorie. Deciderò in futuro
6) nel fine settimana mi sento uno straccio. Sono poco lucido, nn ho voglia di fare niente e la domenica pomeriggio sono + le volte che mi addormento sul divano che quelle in cui esco... Sta situazione nn mi piace... Devo trovare una soluzione assolutamente
Oggi seduta di hiit xchè ero smanioso di farla Stavo x crollare
hiit: 8x 20"scatto+10"rest
Alimentazione:
60min post-cardio: 100g bresaola + 100g gallette + multivitaminico
pranzo: 200g patate + 300g vitello + 10g olio + 20g mandorle + verdura
cena: 350g pollo + 10g olio + 20g mandorle + verduraLast edited by alex87alex; 10-07-2008, 11:23:38.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ottima strategia, l'aumento delle calorie..., pensi di aumentarle solo dai carboidrati? O in toto?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Benone!
Esami in vista all'uni?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
@ Pedro: sxo di continuare su questa strada, anche se è difficile... Poi con il cambio di università nn so se mi si rendano le cose + semplici o + difficili... sicuramente x l'alimentazione mi si complicherà e nn poco, cmq sono fiducioso. Poi un conto è avere internet in camera, un conto è andare nei computer dell'università.... Va bè mi arrangerò, l'ho sempre fatto
Commenta
-
-
-
@ Ice: c'ho un ultimo esame il 21luglio
@ Dark: che pizza sia
@ Pedro: ci si adatta a tutto, tranqui
@ Dorian: gli albumi mi hanno dato sempre problemi... X esempio nn sono mai riuscito a mangiarli lessi xchè proprio nn li digerisco. In passato li utilizzavo, ma ne mangiavo pochi e cmq dovevo adattarmi ad aumentare piano piano le quantità. Partivo da 2 albumi, poi 4 e alla fine sono arrivato a 6, xò un pò di gonfiore me l'hanno dato sempre... Ora ho deciso proprio di abolirli, tanto se al fisico nn piacciono, è meglio nn forzarlo... Potrei reintrodurli a poco a poco, ma la vedo come una forzatura... Meglio senza---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Oggi ho fatto un buon wo nonostante la seduta di hiit di ieri.... + che altro l'ho sentita nei femorali.. Nello stacco nn sono riuscito ad aumentare molto di + il carico rispetto al 6x4 dell'altra volta, ma stavolta l'ho eseguito proprio raw (nn so se si usa questo termine) ovvero nelle prime 4 serie nn ho usato nè cinta nè le power grip: mi ha dato un senso di onnipotenza
L'esecuzione in queste serie nn è stata inpeccabile, xò sono contento lo stesso... Sono arrivato al limite come la volta scorsa: all'ultima rip sono riuscito a stento a chiudere la serie
Negli altri esercizi ho usato gli stessi carichi della volta scorsa, xò nn sono convinto delle dip: le faccio a candela ma nn sento lavorare bene i tricipiti nonostante tengo i gomiti stretti. A fine seduta c'ho riprovato e forse ho capito l'arcano: l'ho sentite molto di + se adduco bene le spalle. Molto probabilmente concentrandomi sui tricipiti, nn ho notato mai che le spalle nn le controllo bene... Cmq penso di aver risolto questo prob.
X quanto riguarda le dip x il petto invece nn ci sono prob: sento che mi scoppiano quando li faccio
C-
STACCO 6X3 120"-150" 134Kg
DIPS 5X6 90" (bw+20Kg)
CURL BIL EZ 5X6 90" 37Kg
PUSH DOWN 3X8-6 60" 37Kg (3x8)
CURL SCOTT 3X10-8 60" 29Kg (10/9/8)
Alimentazione:
colazione: 100g riso + 112g tonno al naturale + multivitaminico
post-wo: 100g gallette + 150g pollo
60min dopo: 100g gallette + 100g bresaola
pranzo/spuntino: 200g vitello + 10g olio + verdura
cena: 400g merluzzo + 10g olio + verdura + 3cps omega 3Last edited by alex87alex; 11-07-2008, 13:27:33.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta