Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioE' abbastanza prematuro dire cm va... In questo periodo ho anche dei cambiambiamenti che forse falsano il risultato (tipo diminuire il numero dei pasti giornalieri, un pochino di cardio post-allenamento, scheda molto diversa dalle ultime che ho seguito), cmq sia x adesso mi vedo molto bene; forse pecco un pò di volumi, ma sxo di ritrovarli con il tempo.
Giusto 2 giorni fa ho incontrato un ragazzo che nn mi ha + rivisto da quando ero dimagrito moltissimo e mi ha detto che sono ritornato quello "di un tempo": sono stato veramente soddisfatto: quello era il mio obiettivo (sia a livello fisico, che psicologico) e ci sono riuscito.
D'ora in poi affronterò il discorso nutrizione/allenamento con altri occhi, molto + fiducioso verso il futuro e certo di poter ritornare in "questa condizione" in qualsiasi momento io voglia, apportando solo delle modifiche che già sò x certo funzionare egregiamente sul mio fisico.
Scusate il post lungo, ma sento veramente di aver ritrovato la strada maestra e volevo un attimo liberarmi da questo peso... Grazie Micky x avermi dato lo spuntoOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioE di che alex, figurati, leggendo il tuo diario. mi rendo sempre piu' conto di quanto siamo simili, anche io venivo da un periodo di forte dimagrimento, iperallenamenro e ipoalimentazione, in un anno via 10kg, 7 di muscolo....
In due anni cmq ne ho rimessi sette, di conseguenza mangiando bene, allenandomi, non sono aumentato molto in grasso, almeno per quello che vedo, il che mi fa' pensare che basta veramente poco per poter ottenere qualcosa, certo con le dovute conoscenze e costanza.
Anche io cmq ho poco volume, pero' qualcosa ho rimediato da quando stavo a 63kg...
Commenta
-
-
bravo per lo stacco da terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiobravo per lo stacco da terra---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioSiete Un Esempio Di Tenacia E Costanza! Bravi Entrambisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGrazie, xò oggi nn riesco a muovermi... Dal trapezio alla punta del tallone sono tutto bloccato.. Era da un pò che nn stavo così devastato nel dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Solo che stasera dovrei uscire e con questi dolori sono caxxi amari
Commenta
-
-
giorno bro'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Oggi il wo è andato bene, xò forse mi sono sopravvalutato un pò troppo... Ho sparato la prima serie di panca con 86Kg e penso quello mi ha condizionato nn poco nella resa delle altre serie... Ho avuto bisogno dello spotter già dalla 4^ serie. Poi penso molto sia dovuto al fatto che era da un pò che nn viaggiavo a così basse rep; cmq sia sono soddisfatto: ho fatto meno fatica nei rematori e in quello con i man ho aumentato 4Kg rispetto all'ultima volta
A-
PANCA 6X3 120"-150" 1x86Kg/5x84Kg
REMA BIL 5X5 90" 89Kg (ho usato meno cheat rispetto all'altra volta)
SPINTE 45 5X8-6 60" 28Kg (5x6)
REM MAN 5X8-6 60" 32Kg (5x8)
+ scrollate bil 3x6 60-75" 90Kg
Alimentazione:
colazione: 100g bresaola + 200g patate + multivitaminico
post-wo: 100g gallette + 150g tacchino
60min dopo: 100g riso + 150g tacchino
pranzo/spuntino: 200g vitello + 10g olio + verdura
cena: 400g merluzzo + 10g olio + verdura + 3cps omega 3Last edited by alex87alex; 07-07-2008, 21:57:47.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta