_,->Diario di alex87alex<-,_

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

Ciao brò! Tutto ok, a parte che nn sono molto abituato a uscire la sera e mi sta un pò uccidendo sto fatto... Ieri sera era l'1e30 e stamattina manco erano le 7e30... Se tengo questo ritmo ci schiatto: o mi abituo...o mi abituo nn ci sono alternative. Oggi nn mi sento scarico cm ieri eppure sono uno straccio. Meno male un pò di frutta che mi tira su

Poi pensando al domani... stacco 6x4
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
      Ciao brò! Tutto ok, a parte che nn sono molto abituato a uscire la sera e mi sta un pò uccidendo sto fatto... Ieri sera era l'1e30 e stamattina manco erano le 7e30... Se tengo questo ritmo ci schiatto: o mi abituo...o mi abituo nn ci sono alternative. Oggi nn mi sento scarico cm ieri eppure sono uno straccio. Meno male un pò di frutta che mi tira su

Poi pensando al domani... stacco 6x4
      da paiura...vai e spacca tutto fratello

Commenta

• alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Send PM

Ho già preventivato di spaccarmi di brutto

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

Sera Alex!
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Ho già preventivato di spaccarmi di brutto
            ...azzarola cominciano a salire i dolori alle gambe...

Commenta

• alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Send PM

Oggi il wo lo definirei spacca-schiena Lo stacco è stato devastante cm previsto: ho usato la presa mista x le prime 4 serie, poi ho dovuto ricorrere alle polsiere "grip-power" xchè altrimenti nn avrei retto + il peso... Cmq mai arrivato così al limite con lo stacco: all'ultima rip dell'ultima serie nn sono riuscito a riportarmi "dritto" ma sono arrivato a 160°circa... Nn so se ho reso l'idea, xò basti saxere che nn sono riuscito a chiudere quella ripetizione.
              Nn so se ho fatto bene, ma x il 6x4 ho usato il mio 6rm.
              Nelle dip, immaginando fossero principalmente x i tricipiti, ho fatto quelle a candela... Pensavo di schiattare con 20Kg di sovraccarico, ma è successo solo nell'ultima serie. L'esecuzione ha lasciato un pò a desiderare, xò la profondità c'era
              Nel curl ho azzardato un 39Kg, ma ho abbandonato subito l'idea xchè dovevo farne altre 4 serie

L'alimentazione di oggi è simile a quella di mercoledì: ho deciso di rifare una mini ricarica xchè, anche se nn mi vedo troppo vuoto, in questo periodo esco quasi tutte le sere, mi alzo presto e mi stresso parecchio: nei giorni di wo almeno a 2000Kcal ci voglio arrivare x nn scomparire

PS: Domani molto probabilmente mi faccio una seduta di hiit

C-
              STACCO 6X4 120"-150" 130Kg
              DIPS 5X6 90" (bw+20Kg)
              CURL BIL EZ 5X6 90" 39/37/37/37/37Kg
              PUSH DOWN 3X8-6 60" 35Kg (3x8)
              CURL SCOTT 3X10-8 60" 29Kg (10/9/8)
              + 3x8-6-6 scrollate bil 80/90/90Kg
              + 5min cardio leggero

Alimentazione:
              colazione: 100g bresaola + 200g patate + multivitaminico
              post-wo: 100g gallette + 112g tonno al naturale
              60min dopo: 100g riso + 112g tonno al naturale
              pranzo/spuntino: 200g pollo + 10g olio + verdura

cena: 300g pollo + 10g olio + verdura

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Send PM

Giorno alex, bella carica di carboidrati....carichi molto buoni....
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• alex87alex
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 4261
                  • 315
                  • 660
                  • Send PM

Grazie brò

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

:

C-
                    STACCO 6X4 120"-150" 130Kg
                    DIPS 5X6 90" (bw+20Kg)
                    CURL BIL EZ 5X6 90" 39/37/37/37/37Kg
                    PUSH DOWN 3X8-6 60" 35Kg (3x8)
                    CURL SCOTT 3X10-8 60" 29Kg (10/9/8)
                    + 3x8-6-6 scrollate bil 80/90/90Kg
                    + 5min cardio leggero

Alimentazione:
                    colazione: 100g bresaola + 200g patate + multivitaminico
                    post-wo: 100g gallette + 112g tonno al naturale
                    60min dopo: 100g riso + 112g tonno al naturale
                    pranzo/spuntino: 200g pollo + 10g olio + verdura

cena: 300g pollo + 10g olio + verdura
                    bell'allenamento socio..gran bei carichetti allo stacco e curl

Commenta

• alex87alex
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 4261
                      • 315
                      • 660
                      • Send PM

Thanks

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

Alex con la bodyrec, come va'...è presto per dire vero?
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• alex87alex
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 4261
                          • 315
                          • 660
                          • Send PM

E' abbastanza prematuro dire cm va... In questo periodo ho anche dei cambiambiamenti che forse falsano il risultato (tipo diminuire il numero dei pasti giornalieri, un pochino di cardio post-allenamento, scheda molto diversa dalle ultime che ho seguito), cmq sia x adesso mi vedo molto bene; forse pecco un pò di volumi, ma sxo di ritrovarli con il tempo.
                          Giusto 2 giorni fa ho incontrato un ragazzo che nn mi ha + rivisto da quando ero dimagrito moltissimo e mi ha detto che sono ritornato quello "di un tempo": sono stato veramente soddisfatto: quello era il mio obiettivo (sia a livello fisico, che psicologico) e ci sono riuscito.

D'ora in poi affronterò il discorso nutrizione/allenamento con altri occhi, molto + fiducioso verso il futuro e certo di poter ritornare in "questa condizione" in qualsiasi momento io voglia, apportando solo delle modifiche che già sò x certo funzionare egregiamente sul mio fisico.

Scusate il post lungo, ma sento veramente di aver ritrovato la strada maestra e volevo un attimo liberarmi da questo peso... Grazie Micky x avermi dato lo spunto

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

E' abbastanza prematuro dire cm va... In questo periodo ho anche dei cambiambiamenti che forse falsano il risultato (tipo diminuire il numero dei pasti giornalieri, un pochino di cardio post-allenamento, scheda molto diversa dalle ultime che ho seguito), cmq sia x adesso mi vedo molto bene; forse pecco un pò di volumi, ma sxo di ritrovarli con il tempo.
                            Giusto 2 giorni fa ho incontrato un ragazzo che nn mi ha + rivisto da quando ero dimagrito moltissimo e mi ha detto che sono ritornato quello "di un tempo": sono stato veramente soddisfatto: quello era il mio obiettivo (sia a livello fisico, che psicologico) e ci sono riuscito.

D'ora in poi affronterò il discorso nutrizione/allenamento con altri occhi, molto + fiducioso verso il futuro e certo di poter ritornare in "questa condizione" in qualsiasi momento io voglia, apportando solo delle modifiche che già sò x certo funzionare egregiamente sul mio fisico.

Scusate il post lungo, ma sento veramente di aver ritrovato la strada maestra e volevo un attimo liberarmi da questo peso... Grazie Micky x avermi dato lo spunto
                            E di che alex, figurati, leggendo il tuo diario. mi rendo sempre piu' conto di quanto siamo simili, anche io venivo da un periodo di forte dimagrimento, iperallenamenro e ipoalimentazione, in un anno via 10kg, 7 di muscolo....
                            In due anni cmq ne ho rimessi sette, di conseguenza mangiando bene, allenandomi, non sono aumentato molto in grasso, almeno per quello che vedo, il che mi fa' pensare che basta veramente poco per poter ottenere qualcosa, certo con le dovute conoscenze e costanza.
                            Anche io cmq ho poco volume, pero' qualcosa ho rimediato da quando stavo a 63kg...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Templare
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 5871
                              • 287
                              • 396
                              • Livorno
                              • Send PM

ciao ale
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• mariasole82
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 1868
                                • 153
                                • 179
                                • Send PM

e' Abbastanza Prematuro Dire Cm Va... In Questo Periodo Ho Anche Dei Cambiambiamenti Che Forse Falsano Il Risultato (tipo Diminuire Il Numero Dei Pasti Giornalieri, Un Pochino Di Cardio Post-allenamento, Scheda Molto Diversa Dalle Ultime Che Ho Seguito), Cmq Sia X Adesso Mi Vedo Molto Bene; Forse Pecco Un Pò Di Volumi, Ma Sxo Di Ritrovarli Con Il Tempo.
                                Giusto 2 Giorni Fa Ho Incontrato Un Ragazzo Che Nn Mi Ha + Rivisto Da Quando Ero Dimagrito Moltissimo E Mi Ha Detto Che Sono Ritornato Quello "di Un Tempo": Sono Stato Veramente Soddisfatto: Quello Era Il Mio Obiettivo (sia A Livello Fisico, Che Psicologico) E Ci Sono Riuscito.

D'ora In Poi Affronterò Il Discorso Nutrizione/allenamento Con Altri Occhi, Molto + Fiducioso Verso Il Futuro E Certo Di Poter Ritornare In "questa Condizione" In Qualsiasi Momento Io Voglia, Apportando Solo Delle Modifiche Che Già Sò X Certo Funzionare Egregiamente Sul Mio Fisico.

Scusate Il Post Lungo, Ma Sento Veramente Di Aver Ritrovato La Strada Maestra E Volevo Un Attimo Liberarmi Da Questo Peso... Grazie Micky X Avermi Dato Lo Spunto
                                Originariamente Scritto da icehand Visualizza Messaggio
                                e Di Che Alex, Figurati, Leggendo Il Tuo Diario. Mi Rendo Sempre Piu' Conto Di Quanto Siamo Simili, Anche Io Venivo Da Un Periodo Di Forte Dimagrimento, Iperallenamenro E Ipoalimentazione, In Un Anno Via 10kg, 7 Di Muscolo....
                                In Due Anni Cmq Ne Ho Rimessi Sette, Di Conseguenza Mangiando Bene, Allenandomi, Non Sono Aumentato Molto In Grasso, Almeno Per Quello Che Vedo, Il Che Mi Fa' Pensare Che Basta Veramente Poco Per Poter Ottenere Qualcosa, Certo Con Le Dovute Conoscenze E Costanza.
                                Anche Io Cmq Ho Poco Volume, Pero' Qualcosa Ho Rimediato Da Quando Stavo A 63kg...
                                Siete Un Esempio Di Tenacia E Costanza! Bravi Entrambi
                                Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

Working...
                                X