buongiorno ale
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Ciao raga!!
@ napo: il rematore avrei dovuto farlo con 30,5Kg (xchè nn ci sono mezze misure in palestra) ma le polsiere da 2,5Kg erano occupate... Ho rimediato accorciando di una 10ina di sec il rest tra le serie. Cmq il peso era giusto
@ Pedro: odio lasciare le cose comnciate... O le inizio e le finisco, oppure nn le mangio x niente
Alimentazione:
colazione: 100g bresaola + 100g gallette + multivitaminico
pranzo: 300g pollo + 10g olio + 20g mandorle + verdura
cena: 300g vitello + 10g olio + 6 albumi + 1 tuorlo + verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
oh oh oh
cosa vedo only 3 pasti??
hai notato qualche differenza, vantaggio / svantaggio passando da 5-6 a 3?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiooh oh oh
cosa vedo only 3 pasti??
hai notato qualche differenza, vantaggio / svantaggio passando da 5-6 a 3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopiu' comodita' e pasti seri...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
sabato e domenica sempre 3 anche se a volte ci scappa uno spunto a base di gelato la domenica...
se vado al mare la domenica:colazione-gelato-cena free...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio 4 pasti i rest day e 5 i gg di w.o.
sabato e domenica sempre 3 anche se a volte ci scappa uno spunto a base di gelato la domenica...
se vado al mare la domenica:colazione-gelato-cena free...
ora invece 3-4 pasti un po' + distribuiti (kcal e macro abbastanza simli) e va decisamente meglio...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiochiedevo xké quando concentravo maggior parte dei macro la sera ritenevo un po' di liquame...
ora invece 3-4 pasti un po' + distribuiti (kcal e macro abbastanza simli) e va decisamente meglio...
Commenta
-
-
X ora mi sembra uguale... Ho un pò di appetito a metà mattina, x il resto niente di chè. Ho optato x i 3 pasti (nei rest) e 4 pasti (nei wo days) xchè mi sta molto + comodo e xchè sono assolutamente convinto che quello che conta sulla buona riuscita di una dieta nn è il numero di pasti ma la loro qualità e calorie in totale... Cmq se mi ci trovo bene penso di continuare anche in bulk: fare gli spuntini a volte mi limita molto (anche "socialmente" xchè mi vedono sempre cm quello fissato con la bresaola e le noci)
Un'altra cosa: quella che noi chiamiamo comunemente "fame" nn è nient'altro che il pensiero del cibo e nn una vera e propria necessità... Bisogna abituarsi solo al fatto che si può benissimo fare a meno degli spuntini e poi la strada è tutta in discesa---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioX ora mi sembra uguale... Ho un pò di appetito a metà mattina, x il resto niente di chè. Ho optato x i 3 pasti (nei rest) e 4 pasti (nei wo days) xchè mi sta molto + comodo e xchè sono assolutamente convinto che quello che conta sulla buona riuscita di una dieta nn è il numero di pasti ma la loro qualità e calorie in totale... Cmq se mi ci trovo bene penso di continuare anche in bulk: fare gli spuntini a volte mi limita molto (anche "socialmente" xchè mi vedono sempre cm quello fissato con la bresaola e le noci)
Un'altra cosa: quella che noi chiamiamo comunemente "fame" nn è nient'altro che il pensiero del cibo e nn una vera e propria necessità... Bisogna abituarsi solo al fatto che si può benissimo fare a meno degli spuntini e poi la strada è tutta in discesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioFigurati io da quando ho tolto il prenanna dormo decisamente meglio
Commenta
-
-
Oggi l'allenamento nel complesso è andato bene, xò mi sentivo decisamente scarico e questo ha influenzato sicuramente i carichi... Nel military sono sicuro che in condizioni normali avrei chiuso le serie con 51Kg... Ecco xchè ho deciso di farmi una piccola ricarica oggi a partire dal post-wo. Stamattina mi sono pesato caxxo e facevo 70,4Kg. Nonostante le cal un pò + alte della scorsa week sto calando ancora di peso
X ora visto che da quando ho abbassato i fat sto molto + lucido e reattivo, ho deciso di nn salire troppo con questi e di tenerli a max 50g die: giocherò con i carbo...
B-
SQUAT 6X4 120"-150" 106Kg (sembrava che nn riuscivo a completare le 6 serie, invece miracolosamente ce l'ho fatta senza fracassarmi a terra. Il peso era giusto)
TRAZIONI SUPINE 5X6 90" bw+10Kg (le prime 3 serie ok, le ultime 2 mi sono dovuto fare aiutare...)
LENTO/MILITARY/LENTO 2M 5X6 90" --->military (51/51/49/49/49)Kg (qui ho avuto dei problemi notevoli... X nn abbassare troppo il carico ho fatto una pausa + lunga di 90")
ALZ LAT 5X12-10 60" 14Kg (5x10)
+ calf in piedi 4x10 45" 130Kg
Alimentazione:
colazione: 100g bresaola + 1 pesca + 1 pera piccola + 50ml glicerolo + multivitaminico
post-wo: 100g gallette + 112g tonno al naturale
60min dopo: 100g riso + 112g tonno al naturale
pranzo/spuntino: 200g pollo + 10g olio + verdura
cena: 300g pollo + 10g olio + verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioUn'altra cosa: quella che noi chiamiamo comunemente "fame" nn è nient'altro che il pensiero del cibo e nn una vera e propria necessità... Bisogna abituarsi solo al fatto che si può benissimo fare a meno degli spuntini e poi la strada è tutta in discesa--
Commenta
-
-
Commenta