Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioTi posto dei giorni tipo:
wo
colazione: 200g patate + 1 frutto + 100g bresaola
post-wo: 100g gallette + 300g pollo
pranzo: 200g pollo + 10g olio + verdura
cena:300g vitello + 10g olio + 20g mandorle + verdura
rest:
colazione: 100g gallette + 100g bresaola
pranzo: 300g pollo + 10g olio + 20g mandorle + verdura
cena: 300g vitello + 10g olio + 6 albumi + 1 tuorlo + verdura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocm al solito mi piace..abbondantina la cena del rest..potresti impostarti 1 specie di prenanna dato ke magari d'estate si sta alzati 1 po' di + oppure merenda---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
mi segno
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
alex no problem...fatti questa...io l'ho seguita in restrittezza calorica proprio per nn perdere forza ed e' stato un successo...anche a 1500-1600kcal die ...
3 WEEKS
A-
PANCA 6X4-6X3-6X4(CARICO DEL 6X3) 120"-150"
REMA BIL 5X5 90"
SPINTE 45 5X8-6 60"
REM MAN 5X8-6 60"
B-
SQUAT CM PANCA 120"-150"
TRAZIONI SUPINE 5X6 90"
LENTO/MILITARY/LENTO 2M 5X6 90"
ALZ LAT 5X12-10 60"
ABS....
C-
STACCO CM PANCA 120"-150"
DIPS 5X6 90"
CURL BIL EZ 5X6 90"
PUSH DOWN 3X8-6 60"
CURL SCOTT 3X10-8 60"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalex no problem...fatti questa...io l'ho seguita in restrittezza calorica proprio per nn perdere forza ed e' stato un successo...anche a 1500-1600kcal die ...
3 WEEKS
A-
PANCA 6X4-6X3-6X4(CARICO DEL 6X3) 120"-150"
REMA BIL 5X5 90"
SPINTE 45 5X8-6 60"
REM MAN 5X8-6 60"
B-
SQUAT CM PANCA 120"-150"
TRAZIONI SUPINE 5X6 90"
LENTO/MILITARY/LENTO 2M 5X6 90"
ALZ LAT 5X12-10 60"
ABS....
C-
STACCO CM PANCA 120"-150"
DIPS 5X6 90"
CURL BIL EZ 5X6 90"
PUSH DOWN 3X8-6 60"
CURL SCOTT 3X10-8 60"
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo faccio per tenervi svegli...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio@ napo: grazie dell'iscrizione al diary, mi fa molto piacere
@ dorian: cm al solito 6 sempre gentilissimo... Grazie mille
Commenta
-
-
Oggi la dieta è un pò confusionaria (rispetto alle altre domeniche). Stamattina mio padre mi ha buttato giù dal letto xchè nn mi ero svegliato x andare a lavorare. Cmq a volte certe cose se si volessero fare così xfette nn ci si riuscirebbe; mi spiego: domani vado a fare pranzo fuori con i miei (sarebbe il pasto post-post-wo) e stamattina nn ho potuto fare nè colazione nè lo spuntino... Allora ho deciso di: fare pranzo con 3 bistecche piccole da circa 5-600g tot, nn faccio lo spuntino (oppure mi mangio qualcosa al mare) e stasera a cena pizza fatta in casa. Poi domani mi scofano. Cmq ecco i miei pasti:
pranzo: 3 bistecche piccole (5-600g) + verdura
spuntino: 100g gallette + 100g bresaola
cena: 200g farina di farro + 80g prosciutto crudo
Edito la dietaLast edited by alex87alex; 29-06-2008, 22:38:11.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOggi la dieta è un pò confusionaria (rispetto alle altre domeniche). Stamattina mio padre mi ha buttato giù dal letto xchè nn mi ero svegliato x andare a lavorare. Cmq a volte certe cose se si volessero fare così xfette nn ci si riuscirebbe; mi spiego: domani vado a fare pranzo fuori con i miei (sarebbe il pasto post-post-wo) e stamattina nn ho potuto fare nè colazione nè lo spuntino... Allora ho deciso di: fare pranzo con 3 bistecche piccole da circa 5-600g tot, nn faccio lo spuntino (oppure mi mangio qualcosa al mare) e stasera a cena pizza fatta in casa. Poi domani mi scofano. Cmq ecco i miei pasti:
pranzo: 3 bistecche piccole (5-600g) + verdura
spuntino: opzionale
cena: 200g farina di farro + 80g prosciutto crudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioke te frega x 1 giorno..buona scofanata socio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNo infatti... Poi ti dirò che sono pure contento: era da un pò che volevo mangiare il pesce "buono"
Commenta
-
Commenta