bro, ti lamenti ... sei praticamente un hp-1
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobro, ti lamenti ... sei praticamente un hp-1
Non ce ne sono molti, Alex, che pesano quasi 72 kg. di massa muscolare ben lavorata su di un'altezza come la tua, e questo, lo sai meglio di me, fa sempre la sua impressione;
Dai che dove abiti scommetto che ne metti in fila parecchi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiograzie raga... troppo gentili...
perchè nn provi la zona?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioTroppi calcoli Ora di impazzire nei calcoli ho pochissima voglia....
cmq stai bello asciutto....bravoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Oggi alzo un pò le cal dalla solita dieta...
Alimentazione:
colazione: 100g bresaola + 100g gallette + multivitaminico
spuntino: 150g pollo + 10g mandorle
pranzo: 1 frutto + 300g pollo + 10g olio + verdura
cena: 300g vitello + 10g mandorle + 2 uova + verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
bravo alex..ho visto le foto..
anche x me una bodyrecomp ci sta' a pennello..
poi magari un altro ciclo di cut pre mare!?
cmq non preoccuparti se ti vedi secco..
piu' magro sei piu' la sensibilita dell'insulina migliora..
quindi e' un ottimo momento per far bodyrecomp
come pensi di strutturarla..!?
un saluto,dark
Commenta
-
-
Grazie amico Un piccolo ciclo di cut nn so se sia il caso di farlo... Dovrei vedere + in la se ne ho voglia, cmq sia al max un paio di settimane tirate tirate ce le posso pure preventivare...
X la bodyrecomp avevo in mente: carbo solo a colazione nei giorni rest (e magari aggiungerci 1 frutto random nella giornata se ne sento il bisogno) e pre e post-wo nei giorni di allenamento. Circa 80g nei rest (un pacchetto di gallette) e circa 140/160g nei giorni di wo.
Le pro le tengo alte xchè sto vedendo che mi danno ottimi feedbacks: 200g (rest), 220g (wo)
I grassi nn li alzo tanto xchè sembra che ogni volta che li mangio mi ingolfo... Poi co sto caldo preferisco un pò di carbo in + che appesantirmi inutilmente (tanto so che rispondo male a grassi alti). Il tutto in 3/4 pasti xchè nn ho voglia di cucinare....
Quindi ricapitolando (inizialmente, poi magari alzo ancora le cal):
rest: 80/100g carb + 200g pro + 50/60g fat
wo: 140/160g carb + 220g pro + 50/60g fat
La domenica la strutturo in modo differente... O mi faccio carb in tutti i pasti, pro un pò + basse e grassi a zero oppure giornata intera a pro + fat e la sera un bel pasto pierglucidico (senza schifezze, naturalmente). Forse opterei meglio x la seconda, ma nn so...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ti posto dei giorni tipo:
wo
colazione: 200g patate + 1 frutto + 100g bresaola
post-wo: 100g gallette + 300g pollo
pranzo: 200g pollo + 10g olio + verdura
cena:300g vitello + 10g olio + 20g mandorle + verdura
rest:
colazione: 100g gallette + 100g bresaola
pranzo: 300g pollo + 10g olio + 20g mandorle + verdura
cena: 300g vitello + 10g olio + 6 albumi + 1 tuorlo + verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioTi posto dei giorni tipo:
wo
colazione: 200g patate + 1 frutto + 100g bresaola
post-wo: 100g gallette + 300g pollo
pranzo: 200g pollo + 10g olio + verdura
cena:300g vitello + 10g olio + 20g mandorle + verdura
rest:
colazione: 100g gallette + 100g bresaola
pranzo: 300g pollo + 10g olio + 20g mandorle + verdura
cena: 300g vitello + 10g olio + 6 albumi + 1 tuorlo + verdurasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta