grazie...
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovuol dire 40 kg...eheheh...
stesso mio peso per il triset...e' devastante big credimi specie per me che arrivavano da un rest p e dopo un 3x6 di piana a cedimento...
Alex ora aspetto la tua scusa per quel carico
Scherzo eh, comunque attendo la foto per vedere la bf, io ho ripreso ad allenarmi oggi, ho perso molto tempo per problemi di salute e lavoro.
Commenta
-
-
ok, ma era per motivare Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehhe....
oggi piangevo...c'era un pischello che mi guardava strano...
mi vedeva fare la panca 45 cn 40 kg strabiliato!!
ehehehehe...
io oggi solo o quasi monoserie per riprendere i carichi(rest mai sotto i 3', domani con gli sqauts si arriverà anche ad 8') qualche altro wo e poi riprendo la dieta.
comunque credo non terrò più i rest 0", i più brevi che terrò sono 30-45", su di me sono più fruttuosi come tipologia di rest incompleti. Pure sui delts.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioesperienza rules...
vado OT e ti sfrutto un attimo, Dorian come AKG quanta ne metteresti pre wo per uno di 95kg?(cioè io ) 5 gr ?
Infine non è corretto prenderla insieme alla vita C?
Commenta
-
-
Eccomi
Big cm ti ha detto Dorian 40Kg sulla inclinata sono devastanti.... Nel 3x6 di panca nn mi risparmio (all'ultima rip dell'ultima serie arrivo a cedimento, così cm nelle spinte a 45°). Poi conta che sono pure una pippa in quell'esercizio ed ecco spiegato l'arcano Cmq pump ottimo in tutte le sessioni con queste superserie, quindi visivamente sto gasato
X quanto riguarda le foto: dovrei rifarle mercoledì/giovedì e sono quelle definitive post-cut, cmq ultimamente ne ho postate alcune (forse nn era il giorno migliore xchè avevo ancora un pò d'acqua post-ricarica, ma in linea generale sono così). Questo è il link:
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
next year bisogna risollevare quella panca in ogni caso, segnalo sull'agenda!
p.s hai scazzato il link mi sa.. cmq dai attendiamo quelle nuove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioEccomi
Big cm ti ha detto Dorian 40Kg sulla inclinata sono devastanti.... Nel 3x6 di panca nn mi risparmio (all'ultima rip dell'ultima serie arrivo a cedimento, così cm nelle spinte a 45°). Poi conta che sono pure una pippa in quell'esercizio ed ecco spiegato l'arcano Cmq pump ottimo in tutte le sessioni con queste superserie, quindi visivamente sto gasato
Commenta
-
-
Mi sono pesato stamattina: 72,5Kg anche se mi sento un pò fiacco (forse è dato dalla pressione bassa)
Alimentazione:
colazione: 100g bresaola + 100g gallette + multivitaminico
spuntino: 200g cernia + 10g mandorle
pranzo: 200g vitello + 10g olio + verdura
spuntino: 150g pollo + 10g mandorle
cena: 250g vitello + verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMi sono pesato stamattina: 72,5Kg anche se mi sento un pò fiacco (forse è dato dalla pressione bassa)
Alimentazione:
colazione: 100g bresaola + 100g gallette + multivitaminico
spuntino: 200g cernia + 10g mandorle
pranzo: 200g vitello + 10g olio + verdura
spuntino: 150g pollo + 10g mandorle
cena: 250g vitello + verdura
Commenta
-
Commenta