If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
X bodyrecomp si intende quel periodo in cui il fisico sostituisce a parte del grasso un pò di muscolo, nn variando di peso... Ovvio che questo avviene con piccoli cambiamenti da entrambi i lati (grasso perso, massa magra acquisita), xò è molto utile dp una dieta da cut, in modo da far adattare il fisico a rimanere "stabile" in questa condizione
Scusa se mi sono espresso male, ma il senso sxo sia passato
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
X bodyrecomp si intende quel periodo in cui il fisico sostituisce a parte del grasso un pò di muscolo, nn variando di peso... Ovvio che questo avviene con piccoli cambiamenti da entrambi i lati (grasso perso, massa magra acquisita), xò è molto utile dp una dieta da cut, in modo da far adattare il fisico a rimanere "stabile" in questa condizione
Scusa se mi sono espresso male, ma il senso sxo sia passato
credo di sì..praticamente si workeggia con 1 normocalorica e mettendo 1 po' di massa si perde del grasso
credo di sì..praticamente si workeggia con 1 normocalorica e mettendo 1 po' di massa si perde del grasso
In pratica: vieni da una ipocalorica in cui i valori ormonali sono un pò sballati... Quindi ti metti in leggera ipo o normocalorica in modo da ristabilire il quadro ormonale e così facendo permetti al fisico di stabilizzarsi su quel determinato peso riuscendo a mettere un pochino di muscolo e a togliere ancora del grasso
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
In pratica: vieni da una ipocalorica in cui i valori ormonali sono un pò sballati... Quindi ti metti in leggera ipo o normocalorica in modo da ristabilire il quadro ormonale e così facendo permetti al fisico di stabilizzarsi su quel determinato peso riuscendo a mettere un pochino di muscolo e a togliere ancora del grasso
vuol dire 40 kg...eheheh...
stesso mio peso per il triset...e' devastante big credimi specie per me che arrivavano da un rest p e dopo un 3x6 di piana a cedimento...
vuol Dire 40 Kg...eheheh...
Stesso Mio Peso Per Il Triset...e' Devastante Big Credimi Specie Per Me Che Arrivavano Da Un Rest P E dopo Un 3x6 Di Piana A Cedimento...
ehehehhee...non avevo capito...ehehhehe....
ho pianto oggi...
3x6 piana ultima set a cedimento
1x8 5rm in rest p 15" 4+1+1+1+1
spinte 30+panca 45+xover 3x6+10/8+15/12 90"-120"rest...petto esaurito in 20 minuti...
ehehehhee...non avevo capito...ehehhehe....
ho pianto oggi...
3x6 piana ultima set a cedimento
1x8 5rm in rest p 15" 4+1+1+1+1
spinte 30+panca 45+xover 3x6+10/8+15/12 90"-120"rest...petto esaurito in 20 minuti...
a parte il tempo da record..cosa vuol dire? resp p lo so ma 5rm?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta