If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie amico, oggi mi sono trovato veramente bene (a parte che sono stato 2 ore al mare, x giunta spezzate, e mi sono ritrovato tutto scottato... E avevo messo pure la crema)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Grazie amico, oggi mi sono trovato veramente bene (a parte che sono stato 2 ore al mare, x giunta spezzate, e mi sono ritrovato tutto scottato... E avevo messo pure la crema)
brutta storia socio..beh però alemno hai sfoggiato il fisico! dove sei stato al mare? lì al tuo paese? ma c'è la spiaggia o la ghiaietta cm a p.recanati?
Sono stato a 100metri da dv abito io: qui nn ci sono nè sassetti, nè ghiaietta... Solo sabbia, nn proprio finissima di quella che si attacca da tutte le parti, diciamo grana media
Oggi sono uno straccio... Molto probabilmente è xchè ho la pressione bassa e con questo caldo soffro parecchio: devo ancora abituarmi
Poi domani mi tocca anche lavorare xchè i miei vanno ad una comunione, quindi lasciano il negozio a me, a mia sorella e al suo futuro sposo
Oggi sono uno straccio... Molto probabilmente è xchè ho la pressione bassa e con questo caldo soffro parecchio: devo ancora abituarmi
Poi domani mi tocca anche lavorare xchè i miei vanno ad una comunione, quindi lasciano il negozio a me, a mia sorella e al suo futuro sposo
Giorno bro'!
Be' dai buona occasione per squartarti di quarti di bue....
ottime pero'..a me fanno impazzire...
da domani parto cn il post w.o. a base di gallette...
il riso mi ha stufato....
anche a me strapiacciono..però devo dire ke il riso nn mi stuferà mai credo..
cmq bisogna trovare quelle giuste..alcune ke provai sembravano polistirolo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta