Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioQuest'anno? Non è mai finita alex....
Cmq Nella settimana di ricomposizione volevo provare la warrior proprio xchè se mi piaceva la tenevo anche durante tutta l'estate (niente sbattimenti con i pasti visto che c'è anche meno appetito)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi parlavo del periodo di massa. Quest'estate, oltre a qualche ciclo di forza/split strane nn penso di aggiungere altri kili, ma mi mantengo x la spiaggia senza troppe pretese... Poi da settembre ricomincio tutto, ma con altri approcci rispetto a quest'anno: ho capito che x mettere muscolo bisogna sporcarsi le mani (e nn solo)... Ho già in mente qualcosina, ma penso sia precoce ancora
Cmq Nella settimana di ricomposizione volevo provare la warrior proprio xchè se mi piaceva la tenevo anche durante tutta l'estate (niente sbattimenti con i pasti visto che c'è anche meno appetito)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCe l'ho messa tutta quest'anno
Riguardo alle foto a me il front piace molto, hai delle belle linee davanti con dorsali e addominali che considero il tuo punto forte.
Bene anche quel bicipite nella posa di lato, mentre le braccia e la schiena forse non rendono il dovuto nella posa di back.
Ho notato, nelle foto in front, una certa asimmetria tra parte destra e sinistra, ma forse è dovuta solo alla postura.
In quella in cui accenni ad una most è pregevole tutta l'inserzione trapezio-deltoide-bicipite, muscoli che non escono se non c'è stato a monte quel "mettercela tutta" di cui si diceva all'inizio.
Nel complesso ottimo trampolino di lancio per costruire qualcosa di ancora più bello e per fare - già da ora - la tua figura in queste nostre spiagge adriatiche...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPerfetto bro', anche io adesso tiro al massimo in wo, e non vario molto la dieta, sto in ipercalorica-alta in grassi. vediamo a fine ciclo, poi da settimbre mi metto in carreggiata anche io.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBravo, Alex, è tutto quello che conta, poi il fisico verrà di conseguenza e seguendo il suo di ritmo.
Riguardo alle foto a me il front piace molto, hai delle belle linee davanti con dorsali e addominali che considero il tuo punto forte.
Bene anche quel bicipite nella posa di lato, mentre le braccia e la schiena forse non rendono il dovuto nella posa di back.
Ho notato, nelle foto in front, una certa asimmetria tra parte destra e sinistra, ma forse è dovuta solo alla postura.
In quella in cui accenni ad una most è pregevole tutta l'inserzione trapezio-deltoide-bicipite, muscoli che non escono se non c'è stato a monte quel "mettercela tutta" di cui si diceva all'inizio.
Nel complesso ottimo trampolino di lancio per costruire qualcosa di ancora più bello e per fare - già da ora - la tua figura in queste nostre spiagge adriatiche
PS: Domenica a P.Rec ho visto sul corso 3 raga con fisici di assoluto rispetto (uno xò penso sia stato bombed)... Che uno di quelli sia tu?
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioottima qualità ale. Per i giramenti: proprio per questo mi alleno lontano dall'ultimo pasto, sopratutto con wo così massacranti---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Troppo gentile, Sean Quest'anno con il fatto di voler aumentare di peso solo in modo pulito mi ha un pò penalizzato, cmq sono soddisfatto
PS: Domenica a P.Rec ho visto sul corso 3 raga con fisici di assoluto rispetto (uno xò penso sia stato bombed)... Che uno di quelli sia tu?
Non posso essere io per due motivi, uno dei quali è che la domenica evito il corso per lasciarlo ai giovanissimi cacciatori impenitenti come te, e un altro è che la mia palestra oramai si limita ad un semplice "stare bene", non ho più la voglia di un Templare per farti capire - quella voglia e quella tenacia necessaria a tavola e in palestra
Però si, ne girano di ragazzi ben messi da queste parti, ma molto è dovuto alla percentuale di stranieri presenti come sai da queste parti, con quelli dell'est sopratutto particolarmente portati a mettere su un buon fisico.
Comunque vai tranquillo che anche tu, sopratutto in piccole città come le nostre, fai la tua bella figuraLast edited by Sean; 18-06-2008, 22:43:49....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe di ke?? te lo meriti e sopratutto W IL POLLO!
Alimentazione
colazione: 100g gallette + 100g bresaola + multivitaminico
spuntino: 150g tacchino + 10g mandorle
pranzo: 200g tacchino + 10g olio + verdura
cena: 300g cernia + 10g olio + verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioUna volta era WLF, ora e WIP
Alimentazione
colazione: 100g gallette + 100g bresaola + multivitaminico
pranzo: 200g tacchino + 10g olio + verdura
cena: 300g cernia + 10g olio + verdura
A quanto stai in grassi?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioA quanto stai in grassi?
Da quando li ho abbassati mi trovo decisamente meglio... Penso sia un cattivo ossidatore di fat---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSinceramente nn mi ricordo il conto, cmq penso 40-45...
Da quando li ho abbassati mi trovo decisamente meglio... Penso sia un cattivo ossidatore di fat
Io è un periodo un po' strano...non riesco ad essere costante, nella dieta, poi dopo sto' week end, ho sempre un leggero gonfiore...eppure non sono altissimo in carboidrati...80-150gr...mah?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta