If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con il glicerolo mi sa che scoppio tipo bomba atomica
Oggi il wo l'ho sentito parecchio... Nonostante i carb un pò + bassi della scorsa week ho aumentato qualche carico e ho aumentato le serie xchè mi sentivo molto bene. Ecco il wo:
C-
leg ext+leg curl 3x8+8 45Kg+37Kg (4serie)
chest+cross-over 3x8+8 55Kg+35Kg (4serie)
lat avanti+pulley 3x8+8 60Kg+50Kg (4serie)
alz lat+alz 90 3x8+8 14Kg+14Kg
curl hammer+push down 3x8+8 (14-14-16-16)Kg+37Kg (4 serie)
calf up+calf sitting 3x8+15 130Kg+80Kg(pressa) Ho fatto un 3x8+8
REST 75-90" NO CED
buon w.o.
ps
nn mi piacion tutte quelle proteine in ricarica....affatichi solo l'organismo...
Ok, allora tolgo il pollo: l'avevo messo x arrivare a 2500. Provo a fare una ricarica molto + leggera del solito x tagliare un pò di cal: sxiamo che la prox week nn sia uno straccio
Oggi ho dovuto cambiare un pò alimentazione xchè sono stato a giocare a beach-volley dalle 15e30 alle 18e15... Post partita mi sono mangiato solo pro magre e a cena aumento a 2 le uova. Ho editato la dieta
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Alla fine stamattina ho lavorato e mi sento uno straccio... Mi sa che nn è una questione di cal, ma di stanchezza. Vado un pò a nanna, almeno recupero. La dieta di oggi è uguale a quella preventivata:
colazione: 100g gallette + 100g bresaola pranzo: 200g riso + 112g tonno al naturale spuntino: 100g gallette + 100g bresaola cena: 100g farina di farro + 100g prosciutto crudo
X quanto riguarda la prox week ho intenzione di lasciare pro e fat invariati e giocare con gli sbalzi di carbo: 100g gallette nei giorni rest; 50ml glicerolo + 100g gallette + 200g patate nei giorni di wo. X quanto riguarda il cardio penso di farmi una sola sessione di hiit x nn stressare ulteriormente il fisico: sarà dura ma ce la farò
Primo wo della nuova scheda: cm preventivato un pump ottimo. Allenamento stressante, se nn altro xchè nn riuscivo a regolarmi bene con i pesi. Cmq sia è ottimo Mi sono sbagliato sulla superserie di petto che ho messo la chest press a posto delle spinte 45 xchè mi sono sbagliato a leggere.... Nella panca inclinata x arrivare a 10 rep ho usato dei rest pause, cmq sia li ho avuto il crollo maggiore
a-
panca piana man 3x6 90" 34Kg
spinte 45+panca incl+cross over 3x6+10+20 120" (chest press) 55Kg+(50/46/40)Kg+20Kg
chest press presa stretta 2x12 60" (spinte 45) 20Kg
curl ez 3x8-6 90" 31/33/37Kg (8/8/6+1+1 con rest pause)
hammer+scott+curl cavo basso 3x8+12+20 90" 14Kg+19Kg+20Kg
crunch+crunch reverse 3x15+15 30" In + ho fatto: scrollate man+iperestensioni 3x8+15 60" 34Kg+(bw+10Kg)
veramente buono...
e' normale toppare i carichi a volte tranquillo...
la dieta e' similissima alla mia...
io ho alzato un pelo i fats...eheheh....
ora sto lavorando a bassa intensita' e volume medio e credo che affrontero' un protocollo similare ma alzando le kcal...
tu fammi sapere cm ti trovi a basse kcal...
Primo wo della nuova scheda: cm preventivato un pump ottimo. Allenamento stressante, se nn altro xchè nn riuscivo a regolarmi bene con i pesi. Cmq sia è ottimo Mi sono sbagliato sulla superserie di petto che ho messo la chest press a posto delle spinte 45 xchè mi sono sbagliato a leggere.... Nella panca inclinata x arrivare a 10 rep ho usato dei rest pause, cmq sia li ho avuto il crollo maggiore
a-
panca piana man 3x6 90" 34Kg
spinte 45+panca incl+cross over 3x6+10+20 120" (chest press) 55Kg+(50/46/40)Kg+20Kg
chest press presa stretta 2x12 60" (spinte 45) 20Kg
curl ez 3x8-6 90" 31/33/37Kg (8/8/6+1+1 con rest pause)
hammer+scott+curl cavo basso 3x8+12+20 90" 14Kg+19Kg+20Kg
crunch+crunch reverse 3x15+15 30" In + ho fatto: scrollate man+iperestensioni 3x8+15 60" 34Kg+(bw+10Kg)
Sto diminuendo le cal... Fat e pro sempre costanti da quando ho iniziato la def, quello che ho diminuito sono i carbo. In 3 settimane ho tolto 100g di gallette al giorno, scalando piano piano (questa è la prima settimana in cui ho provato a toglierle). Direi di rimanere così x un paio di week, poi decido il da farsi. Poi in queste 3 settimane ho fatto: 3 wo + 2 sessioni di cardio da 30min in fascia. In questa settimana, viste le cal bassine ho deciso di staccare il cardio (tanto rischio solo di catabolizzare), fare sempre 3wo (ma stavolta di intensità elevata) e se ne sento il bisogno un giorno di hiit.
Che ne pensi?
veramente buono...
e' normale toppare i carichi a volte tranquillo...
la dieta e' similissima alla mia...
io ho alzato un pelo i fats...eheheh....
ora sto lavorando a bassa intensita' e volume medio e credo che affrontero' un protocollo similare ma alzando le kcal...
tu fammi sapere cm ti trovi a basse kcal...
Devo valutare bene, infatti. Ci vado con i piedi di piombo. Cmq sta settimana niente cardio x nn stressare ulteriormente il fisico. X ora volumi intatti e il peso scende lentamente, quindi direi xfetto così
Devo valutare bene, infatti. Ci vado con i piedi di piombo. Cmq sta settimana niente cardio x nn stressare ulteriormente il fisico. X ora volumi intatti e il peso scende lentamente, quindi direi xfetto così
già letto...ma devo dire che anche su ps3, in hd, spacca di brutto.
brò ma x la refeed come ti comporterai?
Refeed simile a quello che ho fatto ieri... Nn so se poi lunedì vado a mangiare fuori xchè se così fosse devo valutare il da farsi: forse un pò di riso in + la domenica e lunedì a pranzo pasto free
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta