Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIo e i grassi andiamo poco d'accrodo, quindi x adesso è accantonata Cmq la userò + in là x la ricomposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioX adesso rimane li dv'è, ma forse un giorno abbandono i mitici carbs e mi dò alla psmf selvaggia
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioci facciamo 'na bella antobolica insieme??Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIo e i grassi andiamo poco d'accrodo, quindi x adesso è accantonata Cmq la userò + in là x la ricomposizioneOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosiamo in 2..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiouna week prima del tiraggio estremo
si intendevo quello
in antobolica i fats non sono cosi' alti..
nn sono poi troppo alti, ma da quando li ho abbassati drasticamente mi sento + attivo (anche se sono in ipo)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
ma nelle pagine dietro c'e' un tuo post dove spieghi
o motivi questa tua scelta..?
ammetto son curioso
diete da cut a medi cho e bassissimi fat non le ho mai provate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioho notato..
ammetto son curioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioho notato..
ammetto son curioso
Poi questa scelta è data anche dai feedback nn proprio positivi a bassi chos (tendenti a zero): mi sento meno attivo nonostante le cal erano + alte di cm sto facendo ora... Diciamo che quota limite mi tengo 80g di chos giornalieri, sotto nn carburo bene. Ho in mente cm hai detto tu una psmf a fine cut, ma volevo impostarla con 2 ricariche settimanali tipo 2+1+3+1, poi magari passo ad un'antobolica x resettarmi un attimo. Vediamo + in là cm sto a bf---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Oggi volevo fare cardio a digiuno, ma alla fine sono andato a farmi le analisi. Magari faccio una sessione questo pomeriggio a circa 4 ore dal pranzo, poi pro magre 30min post-cardio e cena magari un pò + tardi di cm la faccio solitamente. La dieta di oggi la posto dp xchè nn so ancora se mi va di correre sotto il sole: la aggiusterò di conseguenza---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLa scelta è stata quasi obbligata: volevo tenere i fat bassi, pro alte e calorie decenti, quindi i carb li dovevo inserire. Sono ancora un pò acquoso, ma sono convinto che abbassando piano piano i carbo mi asciugo x bene. Fino ad ora ho perso circa 2 kili (peso di stamattina 72,9Kg) in un paio di settimane contando anche che parte del peso sono liquidi.
Poi questa scelta è data anche dai feedback nn proprio positivi a bassi chos (tendenti a zero): mi sento meno attivo nonostante le cal erano + alte di cm sto facendo ora... Diciamo che quota limite mi tengo 80g di chos giornalieri, sotto nn carburo bene. Ho in mente cm hai detto tu una psmf a fine cut, ma volevo impostarla con 2 ricariche settimanali tipo 2+1+3+1, poi magari passo ad un'antobolica x resettarmi un attimo. Vediamo + in là cm sto a bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiocerto PSMF con 2 refeed e' consigliabile
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao ale ...
pare proprio che su sto sito solo io tolleri alla grande i grassi---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Posto la giornata di oggi... Alla fine il cardio l'ho fatto
cardio: 27min 70%fc max
Alimentazione
colazione: 100g gallette + 100g bresaola + multivitaminico
spuntino: 150g petto di tacchino + 10g noci
pranzo: 200g patate + 200g petto di tacchino + 10g olio + verdura
30min post-cardio: 150g petto di tacchino
cena: 250g vitello + 10g noci + verdura
@ Dorian: questa sarebbe la terza settimana che faccio la full body coniugata. Che ne dici se dalla prox parto sparato con 3 settimane di intensità?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta