If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando fai cardio a digiuno aspetta 30-40 min prima di colazionare...
e colazione falla cn un frutto+300g albumi/bresaola/150g pollo....
gioca un po' cn le kcal e cn i carbodrati...
quando fai cardio a digiuno aspetta 30-40 min prima di colazionare...
e colazione falla cn un frutto+300g albumi/bresaola/150g pollo....
gioca un po' cn le kcal e cn i carbodrati...
ho una ricerchina interessante da qualche parte riguardo l'aspettare o meno post-aerobica
@ temp: in questo periodo uso il riso e le gallette indistintamente (cm fonti di carbo) e devo dire che la pelle è migliorata parecchio (a discapito di un pò di ritenzione, ma nn lo attribuisco direttamente alla qualità dei carbo, ma + alla quantità e all'uso smodato del sale xchè soffro di pressione bassa)
@ Pedro: anche tu ci vai leggero quando fai la spesa
@ ale: appena posso leggo tutto e se ne ho le capacità una mano te la dò volentieri
grazie alex...sapevo che potevo contare su di te...
cmq tranqui.nn c'è fretta...
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
ciao alex..buona giornata!posso chiederti ke taglio di vitello mangi alla sera?poi volevo chiederti dato ke 6 esperto..gli hamburger, fatti da macellaio con trita scelta nn industriali, sono grassi? ke valori devo considerare x conteggiarli? perchè io a volte li ne mangio 1 paio al posto della solita carne (sia di manzo ke di vitello)
Stasera mangio la finta bassa di vitellone a fettine (il taglio che + mi piace dp naturalmente al filetto). X comodità scrivo vitello, ma in genere mangio il vitellone...
Gli hamburgher possono essere fatti con 2 tipi di tagli: magro e seconda scelta. Il primo è naturalmente il + magro, quindi consideralo con circa 5-7g di fat ogni 100 (massimo, in genere se viene sgrassato bene può anche stare + basso); il secondo è fatto con pezzi di minore qualità (ma altrettanto buoni se la bestia è qualitativamente "buona"). Qui i grassi sono sicuramente + alti, direi anche 15g ogni 100.
Ti consiglio cmq di nn fare affidamento alle tabelle o a quello che ti dico io, ma all'occhio: oramai io capisco + o - quanti grassi contiene un pezzo di carne solo a guardarlo... Con l'esperienza dovresti riuscirci anche tu
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
alex, parlando con Dorian, sono giunto alla conclusione che tra 2week mi farò uno stacco in cui magari riassetterò un pochino il metabolismo:
che mi consigli? una 40/30/30 cho/pro/fat, una 50/40/20 pro/cho/fat, oppure una 40/40/20 pro/cho/fat?
si infatti la 40/30/30 mi garba parecchio.....xò da tenere riferita alla quantità giornaliera xchè calcolarmi il 40/30/30 ad ogni pasto mi è un pochino scomodo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta