Si lo so, ma ho rischiato lo stesso
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Oggi sto un bel pò scaxxato... Mi sono svegliato presto e sono stato molto tempo fuori casa... Poi ho dovuto formattare pure i 2 computer di casa.... Meno male che adesso funzionano entrambi. Poi x mancanza di tempo mi sono cotto la pasta oggi Cmq noto che nn mi dà + tutti i prob che riscontravo tempo fa... Forse ero diventato un pochino intollerante, nn so
Alimentazione:
colazione: 100g bresaola + 100g gallette + multivitaminico
spuntino: 150g petto di pollo + 10g frutta secca
pranzo: 100g pasta + 200g pollo + 10g olio + verdura
spuntino: 150g petto di pollo + 10g frutta secca
cena: 250g vitello + verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Oddio alex no hai mangiato la pasta.....l'uomo del riso....che fine ha fatto....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHo avuto solo il tempo di cuocermi la pasta...
Da domani cmq ritorno a regime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHo avuto solo il tempo di cuocermi la pasta...
Da domani cmq ritorno a regimesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
50g di glicerolo sono 50g di carbo
Commenta
-
-
Ok, non avevo capito che alex scherzasse.
Si se non ricordo male dovrebbero essere 2,4kcal/gr , vabbeh che poi sul reale apporto calorico dei polialcoli ho sempre avuto i miei dubbi, anche se il glicerolo poi non ha problemi a diventar glucosio.
Commenta
-
-
Sul sito ho letto che avevano 4Kcal x grammo.... Caspita nn sapevo fosse questa la storia... Ecco xchè mi sento leggero a colazione
Cmq mi fido molto + della tua parola, Fabio, quindi adesso li considererò circa la metà dei grammi di carb (25g nel mio caso)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Oggi il wo è andato decisamente bene, + che altro x le sensazioni... Ottimo pump, ho sudato cm un boia e ho aumentato qualche carico (anche se nel lento ho avuto prob). Ho aggiunto anche delle scrollate xchè mi sentivo carico.
Peso di stamattina: 73,9Kg
b-
leg press 4x6 110Kg
panca 45 man 4x6 28Kg
trazioni supine 4x6 +5/+5/bw/bw
lento 2m 4x6 25Kg
curl bil 4x6 30Kg
panca stretta 4x6 60Kg
scrollate bil 3x8 90Kg
REST 75" 8rm no cedimento
Alimentazione:
colazione: 150g pollo + 200g patate + 50ml glicerolo + multivitaminico
post-wo: 100g riso + 150g pollo
pranzo: 100g riso + 200g petto di pollo + 10g olio + verdura
spuntino: 150g petto di pollo + 10g noci
cena: 300g merluzzo + 10g olio + verdura + 3cps omega 3---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Buongiorno bro'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalex perche' nn piazzi i 200g di pollo post w.o. e i 150g a pranzo...
@ Ice: e buona giornata anche a te---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta