Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
noooooo, uno dei miei miti...che mi dice ste cose nooooosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Alex, ti posso chiedere un consiglio, sempre se hai vogli e tempo?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioScusa alex per OT, ma è solo per non lasciare il discorso in sospeso.
Dunque, sono carente a mio modesto giudizio in petto, spalle, bicipiti, nel senso che non riesco a progredire con i carichi, oltre che muscolarmente....
Petto ora faccio:
Panca inclinata 4x5 22.5kg+10kg
Spinte piana manubri 4x6 20kg
Croci inclinata 3x8 13kg
Lento 2m 4x6 14kg
Alzate laterali 3x10 7kg
Trazioni supine 4x6 bw
Curl ez 3x8 7.5kg+8kg
Infine posta i tuoi interi wo , magari apri un post e metti il link così anche gli altri ti possono dare una mano, altrimenti mandami una mail.
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSi faccio lo scarico e cerco sempre di variare approccio, ogni 3-4 settimane, prima di questa facevo un programma in stripping per petto alto, alzate laterali e bicipiti.
Il problema è che lo stripping va suato dove serve o di massa non ne fa mettere, anzi.
Vario gli esercizi dove rendo meno, per poi riprenderli e vedere se ci sono stati miglioramenti, come ad esempio la panca inclinata, un +5kg ci sono stati....
l'mportante è che iprogresso ci sia
PS: Grazie alex, scusa ancora.
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioWo buono, xò nn mi sta dando delle sensazioni "giuste". Nn mi sento stanco, sembra quasi che mi sottoalleno. Nn so che c'è che nn va, forse è solo un fatto di testa... Aspetto un'altra settimana, poi decido il da farsi
C-
leg ext+leg curl 3x8+8 40Kg+37Kg
chest+cross-over 3x8+8 55Kg+37Kg
lat avanti+pulley 3x8+8 55Kg+50Kg
alz lat+alz 90 3x8+8 12Kg+12Kg
curl hammer+push down 3x8+8 14Kg+35Kg
calf up+calf sitting 3x8+15--->nn avendo il calf sitting ho fatto 4x10 di calf up con 130Kg (sulla macchina apposita)
Ho aggiunto:
scrollate bil 3x8 70Kg
REST 75-90" NO CED
Alimentazione:
colazione: 150g pollo + 200g patate + 50ml glicerolo + multivitaminico
post-wo: 100g riso + 150g pollo
pranzo: 100g riso + 200g vitello + 10g olio + verdura
spuntino: 150g petto di pollo + 10g noci
cena: 300g merluzzo + 10g olio + verdura + 3cps omega 3
Oh poi io di diete strette ne so poco eh.
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioFrequento il forum di bb xchè ci sono dei bei maschioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiocome vedi Dorian giustamente ti consigla di aumentare il volume e io per fare il bastian contrario ti direi di alzare un pò l'intensità in qualche set, per poi tenere i lavori cumulativi dopo.
Oh poi io di diete strette ne so poco eh.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
alex una domanda banale...ma quando scrivi 3*8+8 (il più otto che sta a significare??)
Commenta
-
-
X Bigtime, Alex (ecco il consiglio che ti chiedevo), e qualunque altro volesse intervenire, grazie in anticipo!
PS: Alex scusa se abuso del tuo diario....sorry!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Quando ho un minimo di tempo leggo tutto
Oggi sempre x motivi di tempo e di lavoro (ho aiutato mio padre in campagna) ho cambiato un pò i pasti.. Alla fine pensavo di scombussolare di + la dieta, invece me la sono cavata con qualche spostamento. Ora vado a nanna xchè sto pome devo ritornare ad aiutarlo. Sto pure mezzo malaticcio.. Ho dovuto prendere un'aspirina xchè ho la gola in fiamme
PS: Ho fatto lo spuntino quando ho finito di lavorare e stavo a casa, quindi tra quel pasto e il pranzo è passato poco tempo... Cmq sia l'ho sfruttato tipo post-wo
Alimentazione:
colazione: 100g bresaola + 100g gallette + multivitaminico
spuntino: 100g gallette + 150g petto di pollo
pranzo: 200g pollo + 10g olio + verdura
spuntino: 150g petto di pollo + 10g frutta secca
cena: 250g vitello + 10g frutta secca + verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta