Mi piace molto lui, xò anche il cioccolataio mi fa morire... Ha un'arte di maneggiare il cioccolato che fa paura
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Come si dice da noi: "ti pisci adosso" talmente che è buono....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Wo buono, xò nn mi sta dando delle sensazioni "giuste". Nn mi sento stanco, sembra quasi che mi sottoalleno. Nn so che c'è che nn va, forse è solo un fatto di testa... Aspetto un'altra settimana, poi decido il da farsi
C-
leg ext+leg curl 3x8+8 40Kg+37Kg
chest+cross-over 3x8+8 55Kg+37Kg
lat avanti+pulley 3x8+8 55Kg+50Kg
alz lat+alz 90 3x8+8 12Kg+12Kg
curl hammer+push down 3x8+8 14Kg+35Kg
calf up+calf sitting 3x8+15--->nn avendo il calf sitting ho fatto 4x10 di calf up con 130Kg (sulla macchina apposita)
Ho aggiunto:
scrollate bil 3x8 70Kg
REST 75-90" NO CED
Alimentazione:
colazione: 150g pollo + 200g patate + 50ml glicerolo + multivitaminico
post-wo: 100g riso + 150g pollo
pranzo: 100g riso + 200g vitello + 10g olio + verdura
spuntino: 150g petto di pollo + 10g noci
cena: 300g merluzzo + 10g olio + verdura + 3cps omega 3---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioWo buono, xò nn mi sta dando delle sensazioni "giuste". Nn mi sento stanco, sembra quasi che mi sottoalleno. Nn so che c'è che nn va, forse è solo un fatto di testa... Aspetto un'altra settimana, poi decido il da farsi
C-
calf up+calf sitting 3x8+15--->nn avendo il calf sitting ho fatto 4x10 di calf up con 130Kg (sulla macchina apposita)
Ho aggiunto:
scrollate bil 3x8 70Kg
REST 75-90" NO CED
Alimentazione:
cena: 300g merluzzo + 10g olio + verdura + 3cps omega 3sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioWo buono, xò nn mi sta dando delle sensazioni "giuste". Nn mi sento stanco, sembra quasi che mi sottoalleno. Nn so che c'è che nn va, forse è solo un fatto di testa... Aspetto un'altra settimana, poi decido il da farsi
C-
Ho aggiunto:
scrollate bil 3x8 70Kg
REST 75-90" NO CED
Alimentazione:
cena: 300g merluzzo + 10g olio + verdura + 3cps omega 3
nn mi quadra la lat che e' poco per i tuoi carichi di trazioni e il cross-over che cn quel peso l'ho visto fare solo a JAY CUTLER...anche la chest per la tua panca e' poco...
Commenta
-
-
Alex adesso dorian ti fa' il culo....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Nella lat il peso era preciso xchè con il fatto della tensione continua e negativa lenta mi sono trovato all'ultima serie a chiudere a stento l'ottava rip.
La macchina x il chest press è molto spartana e si carica molto meno rispetto ad altri macchinari... In altre palestre con quel peso mi ci scaldavo
Invece nn so xchè ma nelle croci si carica decisamente di +.... Forse ha + carrucole.. Cmq nn fare affidamento ai pesi degli attrezzi xchè già da una palestra all'altra ci può essere uno sbalzo anche di 30Kg x esercizio (sulla pressa che faccio anche un'80ina)
Nelle alzate lat potevo caricare un pò di + xò nn sapevo cm sarei arrivato all'ultima serie.
Provo con 4serie la prox sett poi riporto le sensazioni---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
alex anche se non posto seguo e leggo con molto interesse il tuo diario....un giorno pure io potro intervenire
Commenta
-
-
@ Pedro: il wo è andato bene xò quello che + conta è la sensazione che mi dà e questa nn è buona, quindi deduco che c'è qualcosa che nn va (la testa fa tanto)
@Ugo: intervieni pure quando vuoi... Nn preoccuparti di dire caxxate: sai quante ne ho dette io in tutto il tempo che frequento il forum. Poi dagli sbagli si impara moltissimo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAlex adesso dorian ti fa' il culo....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...alex hai letto....?
La mia risp è: ...speriamo di si....
Il tutto con allusioni omosex---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobenissimo alex...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta