Sisi, stasera pasto libero Ho tolto la pizza xchè è troppo caldo x cucinare e mi sparo 100g di riso + carne a gogo + vino rosso cm se piovesse
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSisi, stasera pasto libero Ho tolto la pizza xchè è troppo caldo x cucinare e mi sparo 100g di riso + carne a gogo + vino rosso cm se piovesse
Buona serata con bistecca alex...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
io cn la carne x oggi ho dato,solo a cena 4hg di cuore di manzo alla pizzaiola...cucina la mamma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobuona bisteccazza alexx..cmq 'sera ice e buon appetito anke a tesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Primo wo della nuova scheda. Ho avuto un pò di difficoltà nella panca e nel military... Nel rematore potevo caricare di +, ma nn sapevo poi cm sarebbe andato il wo. La prox volta so cm comportarmi... Cmq quei pesi nn sono l'8rm, ma penso 10rm, visto che con rest bassi mi trovo a dover scalare + peso.. Forse sarà solo adattamento: vedremo il prox lunedì
Oggi cambio anche di alimentazione: pochi fat, molte pro e una buona dose di carb: questi li ho tenuti alti x nn abbassare troppo le cal... Dalla prox sett abbasso pure quelli
a-
squat 5x5 102Kg
panca 5x5 78Kg
rem man 5x6 34Kg
military 5x5 47Kg
curl man 5x5 16Kg
dips 5x5 bw+5Kg
REST 60" no ceidmento 8rm
Alimentazione:
colazione: 150g pollo + 200g patate + 50ml glicerolo + multivitaminico
post-wo: 100g riso + 150g pollo
pranzo: 100g riso + 200g pollo + 10g olio + verdura
spuntino: 100g bresaola + 10g noci
cena: 300g merluzzo + 10g olio + verdura + 3cps omega 3
Last edited by alex87alex; 19-05-2008, 18:13:48.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiostamani 3 kg in più ... appannamento zero ed ottima durezza muscolare
o hai sporcato il refeed!?
Commenta
-
Commenta