Lo faccio semplicemente bollito... E' il basmati ed è ottimo così, si presta molto bene a questa cottura. L'ho fatto anche una volta tostato in padella prima di essere cotto, poi c'ho aggiunto cipolla, pollo a pezzettoni e un rametto di rosmarino: era very good
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Last edited by alex87alex; 18-05-2008, 20:09:06.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
-
-
Lo prendo solamente scolato L'unica cosa è che x piacermi deve essere freddo... Di solito lo cucino almeno mezza giornata prima, poi lo metto in frigo.
Si il basmati ha un ig + basso del riso normale, xò amico nn farti troppe seghe su ste cose... Alla fine lo uso anche nel post-wo e mi trovo bene---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLo prendo solamente scolato L'unica cosa è che x piacermi deve essere freddo... Di solito lo cucino almeno mezza giornata prima, poi lo metto in frigo.
Si il basmati ha un ig + basso del riso normale, xò amico nn farti troppe seghe su ste cose... Alla fine lo uso anche nel post-wo e mi trovo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah io magno sempre quello normale..abitudine.. pensa ke il basmati nn so neanche cm è fatto
io però ci metto 1 cucchiaio di olio se nn mangio le verdure e quasi sempre il peperoncino (lo adoro quasi cm la carne!)
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiook..domani passo al'esselunga prima di andare in palestra grazie---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioProvalo. E' ottimo cm contorno x la carne... Nn cucinarlo cm un riso normale xchè nn rilascia troppo amido e rimarrebbe insipido
Mi ricordo ancora quando ti assillavo x ogni cosa e tu mi dicevi: "life is easy"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioProvalo. E' ottimo cm contorno x la carne... Nn cucinarlo cm un riso normale xchè nn rilascia troppo amido e rimarrebbe insipido
Mi ricordo ancora quando ti assillavo x ogni cosa e tu mi dicevi: "life is easy"sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCiao Alex, mi verrebbe voglia di dirti BUON APPETITO ma evito per motivi di servizio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta