If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io tra poco vado ad allenarmi, poi inizia la ricarica sino a domenica sera ... non vedo l'ora. Considera che sono stato a meno di 100 gr di cho die ...
la ricarica ti farà bene di sicuro!!
100gr nn sn tanti e il gironda è parekkio depletivo...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
L'integrazione di omega 3 nn la scrivo, cmq metto qualche perla a cena. La vitamina c la inserisco solo se ne sento la necessità, xò la intendo nn cm un integratore fisso
ma quanto mi piace qst impostazione...nn lo so mi ha conquistato anche se la cena free io la alternerei sempre tra pizza e mega fiorentina
ma quanto mi piace qst impostazione...nn lo so mi ha conquistato anche se la cena free io la alternerei sempre tra pizza e mega fiorentina
Mi piace anche a me!!! Nn vedo l'ora di cominciare
Poi ispira anche me la fiorentina (anche se nn penso di spararmi la bisteccozza da 1kilo, altrimenti i reni collassano). Il vino fa scena. La pizza invece diciamo che se mi va la metto, altrimenti con il caldo mi resta molto difficile cucinarmela
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Mi piace anche a me!!! Nn vedo l'ora di cominciare
Poi ispira anche me la fiorentina (anche se nn penso di spararmi la bisteccozza da 1kilo, altrimenti i reni collassano). Il vino fa scena. La pizza invece diciamo che se mi va la metto, altrimenti con il caldo mi resta molto difficile cucinarmela
Con il caldo, niente di meglio di un'insalatona di riso o cous cous....
L'integrazione di omega 3 nn la scrivo, cmq metto qualche perla a cena. La vitamina c la inserisco solo se ne sento la necessità, xò la intendo nn cm un integratore fisso
SE CONTINUI COSì PER ALTRI 2 3 MESI OLTRE CHE ESSERE MOLTO DEFINITO AVRAI ANCHE SULLA COSCIENZA L'ESTINZIONE DELLA SPECIE DEI POLLI!
SE CONTINUI COSì PER ALTRI 2 3 MESI OLTRE CHE ESSERE MOLTO DEFINITO AVRAI ANCHE SULLA COSCIENZA L'ESTINZIONE DELLA SPECIE DEI POLLI!
azzarola mi sa dovremo prendercene 1 po' tutti la responsabilità..io tutti quasi tutti i giorni mi magno 170/200gr di petto ai ferri e quasi 1 etto di quello da affettare..
cmq alex cm te la fai la pizza? intendo l'impasto..
azzarola mi sa dovremo prendercene 1 po' tutti la responsabilità..io tutti quasi tutti i giorni mi magno 170/200gr di petto ai ferri e quasi 1 etto di quello da affettare..
cmq alex cm te la fai la pizza? intendo l'impasto..
Molto easy, lo potrebbe fare chiunque. L'importante è azzeccare il luogo x far lievitare l'impasto... E' lì che prende il gusto del lievito
Ingredienti: 500g farina 00 + 2 bicchieri d'acqua tiepida + 25g lievito di birra fresco + 2 cucchiaini bicarbonato
Procedimento: fai sciogliere il lievito nell'acqua tiepida: è meglio se lo sciogli in meno acqua di 2 bicchieri xchè poi ti può risultare troppo molle l'impasto... Magari la riaggiungi dopo. Poi butti la farina su una ciotola con il bicarbonato e mischi con il lievito sciolto. Aggiungi acqua finchè l'impasto nn è omogeneo. Tendenzialmente è meglio un pelo morbido.
Prendi un'altra ciotola, la cospargi con la farina, poi butti l'impasto, poi ancora altra farina. Copri tutto con un cannovaccio (umido se l'ambiente è secco, altrimenti asciutto) e metti il tutto in un ambiente riparato dalle correnti, leggermente caldo (l'ideale sarebbe sopra un forno acceso) e lasci riposare 2 ore circa. Quando lo riprendi deve aver raddoppiato il volume
PS: Tanti usano il latte a posto dell'acqua, oppure a posto del bicarbonato mettono dello zucchero... Ho già provato mille varianti, ma la migliore imho è questa. La + semplice Il bicarbonato rende l'impasto + malleabile, quindi ti consiglio vivamente di utilizzarlo.
PPS: Se vuoi un tocco di genialità sugli ingredienti della farcitura, usa la cipolla e ti spiego come. Prendi un pentolino, aggiungi acqua e la cipolla tritata finemente. Fai cuocere 45min circa a fuoco lento lento. La metti sopra QUALSIASI tipo di farcitura. Ti assicuro che nn dà fastidio all'alito e alla digestione ed è buonissima. Provare x credere
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
..mi bastavano gli incredienti la pizza me la faccio sempre anche io (collaboriamo sempre con mia mamma in cucina perchè mi strapiace cucinare) praticamente nello stesso modo però io metto nell'impasto (ke è la quantità x 2 teglie) 2 cucchiai d'olio e uso 400gr di farina 00 e 200gr di farina 0 poi dopo la prima lievitazione stendo la pasta nelle teglie, metto la "farcitura" e lascio lievitare ancora x almeno 1 oretta e mezza e viene 1 pasta che è 1 spettacolo!
io la doppia la faccio da 2 settimane a qst parte..pensa che la 1^ volta appunto 2 settimane fa le ho stese prima perchè dovevo uscire coi miei e qnd rientravamo le mettevamo subito in forno..è stato un colpo di culo enorme
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta