Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNiente da dire, solo una cosa, abbasserei poco le proteine a pranzo e a cena, tutto qua' tenendole invariate e colazione, post wo e spuntini...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi piace molto l'approccio che hai impostsato..complimenti
le pro sono 1 po' alte ma ti capisco, anche io sono nelle stessa situazione, le reggo da dio diciamo inverce faccio fatica coi grassi(sono bassini anche se sto provando a far massa)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi molto probabilmente farò cm dici tu: una sett così, poi tolgo la frutta secca e le riporto a cm stanno adesso
Io ora sono fermo di peso, credo che daro' una riaumentata ai carbo, nei rest day....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil problema e' dimagrire cn le pro cosi' alte....prova cmq...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPerchè dorian?
le ultime 10-15 pagine
Commenta
-
-
Dici che è meglio avere una giusta quota proteica, per non andare incontro ad accumuli che portano alla conversione in glucosio? Specie in regimi low-carb?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosera ale
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil problema e' dimagrire cn le pro cosi' alte....prova cmq...
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiotiè..leggi qua...
le ultime 10-15 pagine
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDici che è meglio avere una giusta quota proteica, per non andare incontro ad accumuli che portano alla conversione in glucosio? Specie in regimi low-carb?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa chi lo dici...io pure le terro alte un altra week e vediamo cm andiamo..
Vediamo cm andrà---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMi sembra visivamente che + ne metto e + sto in forma (parlo di volumi)
Vediamo cm andrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa chi lo dici...io pure le terro alte un altra week e vediamo cm andiamo..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta