Originariamente Scritto da bigtime
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Oggi ho fatto cardio a digiuno e con questo la sett è conclusa Si riprende lunedì con la nuova scheda
Cardio: 28min al 70% fc max
30min post cardio: 100g gallette di riso + 4 albumi + multivitaminico
spuntino: 80g bresaola + 30g noci
pranzo: 200g patate + 200g petto di pollo + verdura + 10g olio
spuntino: 80g bresaola + 30g noci
cena: 200g vitello + verdura + 10g olio
Sto ragionando sul da farsi (cm mai). Considerato che quest'anno mi vorrei tirare x bene ho in mente un paio di cosette da attuare, simile ad un contesto pregara. (cosa che in passato ho seguito con ottimi risultati senza saperlo)
Partendo dalla prossima settimana, incomincio ad abbassare la frutta secca: la porto da 30 a 20g, poi la settimana dp ancora a 10g. Le pro comincio ad aumentarle in seguito, cmq abbastanza alte. La domenica la strutturo con circa 200g di pro e 400g di carb, e zero fat (visto che tanto la pizza d'estate mi resta difficile cucinarmela.. E' troppo caldo... Vado di riso freddo e bistecca).
La settimana di scarico della scheda (fra 3 settimane) arrivo a 20/30g di grassi diretti + 1-2 tuorli. Poi magari piano piano valuto il da farsi.
Già da questa domenica incomincio questo approccio:
colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + multivitaminico
spuntino: 100g riso + 130g petto di pollo
pranzo: 100g riso + 200g petto di pollo
spuntino: 100g riso + 130g petto di pollo
cena: 100g riso + bistecca di vitello + vino rosso
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
No dai nn penso di superare la barriera dei 200g... Max 210
Su di me il prob nn sono le pro alte (quando stavo a 260g e oltre avevo le transaminasi molto al di sotto del valore max): il prob sono i grassi... Sono sicurissimo bro che se li abbasso a quasi zero e mi vado a fare le analisi una week dp le troverei notevolmente migliorate. Tanto ho provato tutti gli approcci possibili Concedimi un periodo di low fat---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
madonna, ma come fai ad andare avanti a petti di pollo? Che palle. Poi oggi mia moglie ha comprato la bresaola... minkia che roba, quasi 3 euri per un etto. E' caro sto giochino del bb, io quasi quasi smetto, troppo una merda cristo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocon la dieta del bb spendo meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocome spendi meno bruno? Le diete da persona "normale" son tutte carbo. Piattate di pasta costano molto meno di bresaola ed altre menate. Costa un botto l'alimentazione per il bodybuilding dai
albume: regalato fresco dall'amico pasticciere;
riso: non penso costi chissà quanto;
tacchino arrosto: prezzo 12 Euro al kg;
il pasto proteico della sera, a base di carne rossa (3-4 Euro;
finocchi: non ricordo il costo;
poi i condimenti tipo, cacao, e spezia piccante ...
ah, la cosa che mi costa di più sono le noci.
Comunque feci un calcolo qualche settimana fà e non spendo più di 10 al giorno per mangiareNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocome spendi meno bruno? Le diete da persona "normale" son tutte carbo. Piattate di pasta costano molto meno di bresaola ed altre menate. Costa un botto l'alimentazione per il bodybuilding dai
se poi consideri che una persona "normale" mangia junk foods,paninazzi in giro,cazzi e mazzi...bene o male siamo sullo stesso piano..
..io vivo da 2 anni con il petto di pollo..e se speziato a modo mio e' uno dei miei cibi preferiti
Commenta
-
-
bah, non so. M'è presa una sincope quando ho visto la bresaola oggi, sarà quello. Si legge di gente che ne mangia 2 etti al giorno, 80 grammi di grana a spuntino ecc. siamo sul diecino solo di quello. Che sia una cosa economica non si può certo dire però. La gente che sta "in massa" poi non parliamone, mangiano come 3 persone normali e roba cara pure. Poi magari non è così, ma oggi mi girano davvero le balle
Commenta
-
-
Guarda cugino che poco tempo fa mi sono fatto 2 calcoli di quanto spendo a giorno e contando che mi sparo 160g di bresaola a giorno, spendo all'incirca 13euro (considerato anche le fialette di aromi, cacao, tic ecc) con i prezzi con cui andrei a comprare la roba in un supermercato (nn il prezzo d'ingrosso con cui papà compra la roba)... Certo che se vivessi di sola pasta spenderei 2 euro a dir tanto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
La prox sett la faccio cm stabilito, quella dp ho buttato giù un programmino niente male (anche se buco un pò il muro di pro prefissato, ma fa niente Tanto è x poco tempo) Se vedo che nn scendo modifico la domenica abbassando i carb
Rest:
colazione: 300ml albumi + 1 tuorlo + 100g gallette + multivitaminico
spuntino: 130g pollo + 10g frutta secca
pranzo: 200g patate + 250g pollo + 10g olio + verdura
cena: 250g vitello + 10g olio + verdura
Tot: 1859Kcal - 121g carb - 220g pro - 55g fat
Wo:
post-wo: 100g riso + 112g tonno al naturale
pranzo: 200g patate + 250g pollo + 10g olio + verdura
cena: 250g vitello + 10g olio + verdura
Tot: 2114Kcal - 198g carb - 223g pro - 49g fat
Domenica:
spuntino: 100g riso + 130g pollo
pranzo:100g riso + 200g pollo
spuntino: 100g riso + 130g pollo
cena: 100g riso + 300g vitello + vino
Tot: 2714Kcal - 394g carb - 239g pro - 23g fat---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
mi piace molto l'approccio che hai impostsato..complimenti
le pro sono 1 po' alte ma ti capisco, anche io sono nelle stessa situazione, le reggo da dio diciamo inverce faccio fatica coi grassi(sono bassini anche se sto provando a far massa)
Commenta
-
Commenta