Quartu sant'elena...so' dove è....io sono stato a villasimius e porto pino....girando ovviamente le coste a sud e nord...spettacolari...
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquadratino verde, STELLAMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAlex se la tiraNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodici, per la stella?
Minimo s'è comprato pure quella felpina che và di moda con la fantasia a stelline
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Minimo s'è comprato pure quella felpina che và di moda con la fantasia a stellineMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIntervengo solo x mettere in chiaro che nn me la tiro
Ah: mi sono tatuato una stella sull'avambraccioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosta moda però me la sono persa...
Per me difficilmente guardabile
In giro quà ne vedo un sacco!!
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIntervengo solo x mettere in chiaro che nn me la tiro
Ah: mi sono tatuato una stella sull'avambraccio
Commenta
-
-
Questo pome visto che ho rimesso apposto la bike mi sono fatto un giretto tranquillo di circa mezz'ora. + o - ho tenuto sempre lo stesso ritmo: da vero malato ritornando a casa (nn avevo il cell) mi sono messo davanti un orologio e mi sono sentito i battiti: circa 100, quindi ho fatto la bike al 50% dell'fc max. A sto punto era meglio che mi mettevo il cardiofreq e andavo in fascia lipo. Cmq poco male, il range è quello del miglioramento cardio-vascolare, quindi tutto di guadagnato: al prox wo riuscirò a pompare + sangue nei muscoli---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta