If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da quando ho iniziato a postare su questo forum nn vedevo l'ora di raggiungere la stellina Ora sono felice... Posso morire in pace
Per quello hai tempo, e poi non ti piacerebbe prima raggiungere gli 80 kg per esempio?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
E beh, se non la meritavate tu e Temp sarebbe stata una stella di latta
Dare rep per me è come stringere la mano per mostrare considerazione e stima:
Voi due la valete tutta
la mia stima nei tuoi confronti va oltre la stellina ... ma questo già lo sai
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
La sett prox inizio ufficialmente il cut, quindi dovrei programmare la scheda. Spulciando un pò in giro ne ho trovata una carina. Adattandola un pò viene fuori una roba del genere: può andare?
se vuoi abbassare il volume un approccio cosi' ci sta anche ma te lo metto giu' io che questo non me garba....
fatti piuttosto sta full-coniugata che mi ha dato notevoli miglioramenti...
a-
squat 5x5
panca 5x5
rem man 5x6
military 5x5
curl man 5x5
dips 5x5
REST 60" no ceidmento 8rm
b-
leg press 4x6
panca 45 man 4x6
trazioni supine 4x6
lento 2m 4x6
curl bil 4x6
panca stretta 4x6
REST 75" 8rm no cedimento
C-
leg ext+leg curl 3x8+8
chest+cross-over 3x8+8
lat avanti+pulley 3x8+8
alz lat+alz 90 3x8+8
curl hammer+push down 3x8+8
calf up+calf sitting 3x8+15
REST 75-90" NO CED...
Una cosa: nn rischio di perdere troppa forza con rest bassi? Cioè il mio scopo principale sarebbe quello di intaccare il meno possibile massa magra, nn quello di dimagrire... (o almeno nn devo perdere chissà quanti kili... direi un paio e sto apposto). A questo scopo nn sarebbe meglio grossi carichi, rest completi e multiarticolari in ogni seduta?
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta