If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spalle molto indietro, quando fai l'espansione dorsale non anteriorizzare le spalle
Forza e coraggio brò!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Fabio senti, questa sett sarebbe la terza che faccio la scheda di bigtime. Volevo iniziare il cut con la prox scheda. Che dici faccio uno scarico la prox settimana oppure parto sparato? Poi che scheda mi consigli di tenere in questa fase?
Cm alimentazione avevo pensato di lasciare tutto invariato e cambiare solo il pranzo (ci metto 200g di patate a posto di 100g di riso) sia nei giorni di wo che nei giorni rest e di modificare la ricarica. Fino ad ora i valori di questa erano: 4000Kcal - 180g pro - 25g fat - 750g carb circa compreso il pasto free. Volevo tenermi un giorno a fat zero x far respirare il fegato (ti avevo parlato dei prob che ho avuto in passato) così x precauzione. Ho pensato di abbassarla a 3000Kcal con stesse pro, stessi fat ma con 450/500g di carb (contaci il pasto free la sera che mi alza di un botto i carb...). Che ne pensi della strategia?
Naturalmente inizio anche con una seduta di cardio il sab mattina a digiuno, poi se è necessario aumento le sedute a 2 (cardio in fascia, 35min circa)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
niente ricarica per un mesello....
fatti solo il pasto libero...
per il fegato anche le pro nn sn un toccasana ma non mi sembra che a grassi tu sia poi molto alto....
basta solo una seduta di cardio a week tanto hai poco da perdere...cmq scarica una week in cui ti fai 2 full-body una in 3x8 una in 3x12 e una seduta cardio cominciando ad abbassare le kcal...
intanto ti butto giu' un programma...
Fabio senti, questa sett sarebbe la terza che faccio la scheda di bigtime. Volevo iniziare il cut con la prox scheda. Che dici faccio uno scarico la prox settimana oppure parto sparato? Poi che scheda mi consigli di tenere in questa fase?
Cm alimentazione avevo pensato di lasciare tutto invariato e cambiare solo il pranzo (ci metto 200g di patate a posto di 100g di riso) sia nei giorni di wo che nei giorni rest e di modificare la ricarica. Fino ad ora i valori di questa erano: 4000Kcal - 180g pro - 25g fat - 750g carb circa compreso il pasto free. Volevo tenermi un giorno a fat zero x far respirare il fegato (ti avevo parlato dei prob che ho avuto in passato) così x precauzione. Ho pensato di abbassarla a 3000Kcal con stesse pro, stessi fat ma con 450/500g di carb (contaci il pasto free la sera che mi alza di un botto i carb...). Che ne pensi della strategia?
Naturalmente inizio anche con una seduta di cardio il sab mattina a digiuno, poi se è necessario aumento le sedute a 2 (cardio in fascia, 35min circa)
Buoni risultati alex, cavoli anche io con ste spalle veramente non so' cosa fare.
Per l'approccio dieta/allenamento che vorresti attuare, anche se il mio parere potrebbe contare poco, visto i mostri sacri che ti seguono, direi di tenere sempre qualche esercizio pesante nei base, anche perche' se si aumenta il volume di lavoro con basso regime alimentare, non è facile, il cardio inizialo 1 volta settimana, e poi modifichi in base ai risultati....
Ok x la dieta, ma il giorno del pasto free mi preoccupa... Facendo 2 conti se rimango con la stessa alimentazione dei giorni rest e ci metto il pasto free sto sempre a 3000Kcal ma con ripartizione differente (tipo 55-25(pro)-20fat). Nn mi conviene abbassare la solita ricarica?
Ottimo x l'allenamento. Sono nelle tue mani X la full body ne ripesco una del mio diario che mi hai già fatto e sto apposto Grazie bro
alur..scusami
fai
100g gallette+ una mela a colazione
100g riso post w.o.
200g patate pranzo...
tot 200g cho circa
rest
100g gallette+1 mela colazione
200g patate pranzo
stop...dimezzi quasi i carbo...
la domenica io la farei proprio cm un rest e poi un freemeal che manco calcolerei a livello dio macro...mangi cio' che ti pare e basta....nn servono ricariche in dieta specie cn queste quote di cho...
No guarda sto a 73g fissi sia nei giorni di wo che nei rest... Le noci portano su il valore di molto (30g di queste sono 20g di fat circa) e x nn starmi ad impazzire con gli puntini ho cercato di semplificare il tutto
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Giusto non avevo fatto il calcolo delle noci che hanno valori diversi rispetto a mandorle e nocciole, pero' potevi dimezzarli negli spuntini..e aumentarli a pranzo e cena?
Si è uguale... Xò tendo sempre a nn alzare troppo i fat in un pasto glucidico. Poi x un fatto di semplicità mi tengo sempre il mio 80g di bresaola e 30g di noci (nei giorni di wo x tenere lo stesso quantitativo di grassi devo fare i salti mortali, quindi 30g di noci sono il minimo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta