Trovato.
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTrovato.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Grazie per l'ennesima rep, alex, appena posso ricambio.
Cmq è vero non sono molto preoccupato, perchè vedo che nei wo, non perdo molta forza, pero' era quello che ci voleva, mi vedo un po' piu' asciutto sicuro.
Adesso faro' 3 sett. di normo, aumentando un po' i carbo a pranzo, e poi valitare....è ancora presto per me per il mare...eh eh...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Tranqui x la rep
X i carbo prova ad aumentarli gradualmente: poco tempo fa sono riuscito a sbloccarmi con 100g di riso in + il sabato sera, quindi.... Anche un piccolo aumento messo nel punto giusto ti aiuta
Oggi ricarica, xò + tranquilla del solito: + o - ho fatto 2 calcoli e mi viene
3500Kcal - 650g carbs - 190g pro - 24g fat
colazione: 100g riso + 4 albumi
spuntino: 100g gallette di riso + 80g bresaola
pranzo: 100g riso + 112g tonno al naturale
spuntino: 100g gallette di riso + 80g bresaola
cena (free): 300g farina 00 (circa) + 80g prosciutto crudo + 600g patate + 66cl Fischer---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
alla faccia della ricarica tranquilla...
Da domani aumento un pelo e valuto...vediamo, vediamo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh big...cm pro puoi buttarti sulle isolata...
cmq rimane una sottigliezza di un regime...se parlimano di gare ok ma altrimenti se tolleri bene(tu come soggetto)i laticini tienili pure senza abusarne....
ps
io ho eliminato anche le polveri proteiche tenendo solo del grana unatantum e mi trovo da DIO...
Poi riprendere a piccole dosi sono comunque cazzi amari come mi spiegò a suo tempo il prof. di nutrizione, e non è detto che la produzione enzimatica ritorni come prima.
Per le proteine in polvere per ora vado di microfiltrate che costano meno ed è il processo di estrazione probabilmente migliore. ANche se le uso pochissimo ora perchè per problemi di orari il mio post wo è la cena , e di solito le uso solo nel post wo. In più con la capacità di digestione per la carne che ho io, meglio cibo solido, e di gran lunga.
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio3x8 10"+10"
Cioè in pratica mi faccio 8 rep, poi mi riposo 10", poi ne faccio altre 2-3, mi riposo 10" poi altre 2-3. Nella prima serie mi lascio del margine, nn è un 8rm, sarà un 9-10rm
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuon w.o. alex davvero...ottime davvero le trazioni supine....
stai andando alla grande davvero...complimenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiook ,qui vedi tu, se rispondi bene così continua, io come ti ho detto questi lavori li faccio con l'accelerato tutto schiacciato dall'inizio alle fine.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Wo nel complesso molto buono: nella panca piana ho aumentato un pò i pesi, xò nel primo set ho ceduto a 5rep; nel secondo set invece sono andato meglio. Invariato il peso e le rep nella declinata, mentre nella panca inclinata ho faticato un pò + dell'altra volta.
Nelle tirate al mento ho fatto un bel salto di qualità: ho aumentato 2kg nel primo set (risp all'ultima volta) e 4Kg nei restanti senza troppe difficoltà.
Nel curl bil ho aumentato anche qui 6Kg nel primo set, a discapito xò di qualche rep. C'ho messo alla fine pure qualche negativa finchè il peso nn mi si lasciava... Ne ho fatte 3
Alla fine x concludere ho aggiunto una serie di pompaggio.
Molto bene il pump: oggi mi sentivo veramente in forma
a-(petto+delt lat+bic)
panca piana 2m 6(6rm) + 6(6rm) + 8(8rm+2 forzate) 38Kg (5) + 36,5Kg (6) + 32Kg (8+1forzata)
press man panca declinata 6-8 reps (warm up rapido e poi monoserie cedimento) 32Kg (7)
panca inclinata bil 3x8 10”+10” rest pause 54Kg (8+2+2/8+1+1+1/8(1forzata)+1+1+1)
cross-over ai cavi 2x15 45-60"rest 30Kg
tirate al mento 3x8 10”+10” rest pause 37/39/39Kg (3x8+2+2)
alz lat 3x8 + burn reps finali 16Kg
curl bil 3/4reps 10"rest fino alla morte 41/39/39Kg 3 serie (4+2+1+1/3+4x1/4(1forzata)+3x1+3negative)
curl in piedi man alt 3x10 con 45-60"rest 14/16/16Kg (10/8/7)
curl bil 1x20 15Kg
colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + 1 mela + multivitaminico
post-wo: 100g riso + 112g tonno al naturale
pranzo: 100g riso + 200g petto di pollo + verdura + 20g olio
spuntino: 80g bresaola + 30g noci
cena: 250g merluzzo + verdura + 20g olio + 2cps omega 3---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Oggi giorno rest: ho preso un'aspirina xchè nn mi sento molto bene... Mal di gola e mal di testa. Domani gambe Sxiamo bene
Alimentazione:
colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + multivitaminico
pranzo: 100g riso + 200g petto di pollo + verdura + 10g olio
cena: 200g lombo di maiale + verdura + 10g olio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Dico che io sono un maniaco ed il maiale non lo vedo da mesi...
Cmq mi sembra contraddittorio avere una dieta così curata e poi metterci il maiale. E' solo la mia umile opinione.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Nn capisco xchè nn lo mangi... Ti riporto i suoi valori:
ogni 100g: 146Kcal - 20,7 pro - 7,0 fat (2,23 saturi - 2,38 mono - 1,82 poli) - 61mg colesterolo - 1,3mg ferro
Cm alimento se vai a vedere è ottimo. Poi conta che questi valori sono comprensivi del grasso visibile; in pratica lo tolgo sempre
Cmq mi piacerebbe approfondire il discorso. Xchè nn lo reputi adatto? X i grassi saturi? Oppure solo x un fatto di qualità della carne?
PS: Conta che mio padre è macellaio, quindi di tutte le bestie so che cosa mangiano e dv vengono allevate---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ottima scelta, un paio di volte a settimana ci sta'...poi con lafortuna che ti ritrovi ad avere un padre come macellaio, sei apposto!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta