Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio6 l'idolo dei niubbi
Ciao bro Questo wo è quello + lungo e sfiancante... Ero cotto già a metà allenamento
Meno male che ci sono delle persone splendide sul forum. Senza di loro nn saprei dv sbattere la testa
Poi mi fa piacere che possa essere di aiuto con il mio diary
Dai vatti a riposare amico...te lo meriti...
Io piu' tardi vado al lavoro....uff...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Carbura carbura....
Ma chi suona al Peter Pan?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCarbura carbura....
Ma chi suona al Peter Pan?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Ciao bro Questo wo è quello + lungo e sfiancante... Ero cotto già a metà allenamento
io stesso quando passai alla 3 split con 6wo in 8gg facevo una fatica boia a recuperare, ora è normale.
quanto ti sono durati i wo? No perchè se non stai a dieta stretta tra l'ora e 15 e le 2ore e 30' va bene . Io oggi con una lunga interruzione ci ho messo quasi 3 ore .
Commenta
-
-
La dieta è normocalorica, quindi nn mi lascia molto margine... La durata diciamo che si aggira intorno a 1ora e 50 netta. Di solito mi durano circa 1ora e 30, ma nn è tanto la durata (sopportabile) è l'intensità che mi sfianca... Già nelle trazioni sentivo mancanza di lucidità, figurati quando ho visto il military
Piano piano sono sicuro che mi abituerò, anche se so che sarà dura
PS: Mannaggia a te e ai tuoi wo... Mi sembro uscito da un lazzaretto. Ho le gambe a pezzi di mercoledì e il dorso tutto dolorante di oggi---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioBo nn saprei.... Il fatto è che quest'anno fanno un sacco di selezione.. A me di andare a disco in giacca e cravatta nn mi sembra il caso, quindi se è entriamo, oppure ripieghiamo sul Pasciàsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLa dieta è normocalorica, quindi nn mi lascia molto margine... La durata diciamo che si aggira intorno a 1ora e 50 netta. Di solito mi durano circa 1ora e 30, ma nn è tanto la durata (sopportabile) è l'intensità che mi sfianca... Già nelle trazioni sentivo mancanza di lucidità, figurati quando ho visto il military
Piano piano sono sicuro che mi abituerò, anche se so che sarà dura
PS: Mannaggia a te e ai tuoi wo... Mi sembro uscito da un lazzaretto. Ho le gambe a pezzi di mercoledì e il dorso tutto dolorante di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMinkia...lamentati...
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosi adesso vediamo come vai e come reagisci all'intensità, se è il caso e il snc perde troppa sensibilità allora si cala e si usa più buffer.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ho cambiato un pò la ricarica abbassando i carbs e aumentando le pro
Boia ladra... Sono andato a letto alle 6 e alle 10 ero già sveglio... Mi sa che il mio orologio biologico ha qualcosa di perverso
Cmq ritorando a stanotte: **** a volontà, pochissimi ubriachi, bagni pulitissimi e butta-fuori simpatici. Stavo spaesato Ho incontrato pure a DeAngelis... Quasi gli volevo chiedere un autografo, ma li nn se lo cagava nessuno Penso nemmeno sapessero chi fosse. Poi xò vado a pagare... Sti caxxi... 30 euro l'ingresso, 5euro di parcheggio, 5 euro i giubbotti e poi x arrivarci abbiamo pagato 10euro di benzina a testa Meno male che ste cose si fanno una volta ogni tanto, altrimenti papà mi tagliava i viveri. X la **** cmq si fa questo e altro... Madonna mia quante gnocche... Di tutti i tipi: tettone magre con bei sederi, bassette e fighettine, troie, cicciottelle... Se c'era divemaster godeva di brutto I love MILF
Ah un'ultima cosa: fuori al parcheggio c'era una murcielago bianca, una limousine rosa, un cayenne turbo color perla che di notte diventa rosato e un'infinità di porche... Poi quando siamo usciti c'era pure una Ferrari... Dp raga ci lamentiamo che l'Italia è un paese di poveri evasori... Invece di tassare gli operai togliendo loro metà della busta paga, xchè nn si colpisce quelli con certe macchine? Basterebbe andare in un garage... Se hanno macchine del genere significa solo che loro devono pagare di +. Xchè x i nostri politici è tanto difficile da capire?
PS: Buona domenica
Ricarica:
COLAZIONE:
150g riso
4 albumi
SPUNTINO:
100g gallette di riso
80g bresaola
PRANZO:
150g riso
90g sgombro al naturale
SPUNTINO:
100g gallette di riso
80g bresaola
CENA: (free)
pizza (300g farina 00 circa)
80g prosciutto crudo
600g patate lessate
66cl birraLast edited by alex87alex; 27-04-2008, 14:41:23.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
mo' va' la'...viva la gnocca allora....Buondi' alex....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiomo' va' la'...viva la gnocca allora....Buondi' alex....
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao alex!!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta