If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'ho vista tranquillo, appena ho tempo ti dico come la cambierei per i miei gusti, comunque in pratica in alcuni punti taglierei volume mettendo monoserie a cedimento + forzate o burn reps , e poi i rest pause in alcuni esercizi non li vedo benissimo, ad esempio nel leg extension come ultimo esercizio, a meno che i tuoi quads non siano pieni di ssf.
Ok fai con comodo Tanto la devo cominciare la prox sett, quindi c'è tempo
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Oggi mi sono stancato ulteriormente... Meno male che è la sett di scarico. Ho dovuto portare i ritagli dei rami degli ulivi da una parte all'altra del campo e li ho dovuti pure bruciare. In +, proprio x nn farmi mancare niente, ho dovuto aiutare mio cugino a caricare 3 porte dentro il furgone e scaricarle pure.
Poi fra 2 ore devo fare le gambe Mmmmmmmm.... sarà dura.
Ho cambiato leggermente alimentazione proprio x via di questo lavoro (che sinceramente nn era preventivato.. L'ho saputo solo stamattina). Poi, al ritorno dal wo scrivo tutto. Cmq ho alzato i carbs e abbassato i fat
Alex non dirmi che stai abbandonando la low-carb? Noooooooo
eh... Mi sa che l'ho abbandonata da un pezzo... A forza di alzare le cal, nn so + da dv prenderle
Cmq prox week ho una bella alimentazione da incominciare. Magari dp posto tutto. Diciamo uniche fonti di carbs: gallette e riso. Aumento un pò i carbs giornalieri e abbasso un pelo i grassi e le pro. Stasera scrivo tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta