L'impostazione che volevo dare alla scheda era: un piramidale + un complementare + un esercizio di pump. Il rest pause avevo intenzione invece di metterlo all'inizio dv secondo me sono + carente (braccia) e nel complementare dv nn sto messo malaccio... Naturalmente le forzate con cheating le farei pure, magari solo nelle braccia
X quanto riguarda la scheda:
-a: La panca l'ho fatta praticamente quasi sempre con il bil, quindi Fabio ha fatto bene a dirmi di mettere 2 manubri.. X i pesi, ci dovrei essere: penso che 38Kg mi bastano e avanzano
X il pump avevo pensato un 1/2x20, xò se mi dici che nn va bene li cambio con 2x15 con 60"rest
X le tirate al mento nn ci sono prob
Ributto giù questa parte:
a-(petto+delt lat+bic)
panca piana 2m 4x6-8-8-10
croci su panca 30° 3x8
spinte man panca 45° 2x8 +1x8 10”+10” rest pause
cross-over ai cavi 2x15 60"rest
tirate al mento 3x8 10”+10” rest pause
alz lat 2x15 60"rest
curl bil 3x6-8-10+1x10 10”+10” rest pause (è troppo se volessi fare tutte le serie in rest pause?)
curl in piedi man alt 2x10+2x15 60"rest
-b: Con questo volume mi sono trovato bene fino ad ora, quindi penso di lasciare così (al limite cambio qualcosa una volta che mi rendo conto che è troppo).
Potrei abbassare il leg curl a 3x6 e mettere il leg press in 2x15 di pump cm sopra.
X il rest pause sullo squat è una tecnica già provata xò la paura di rimanerci sotto era troppa Diciamo che volessi mettere il rest-pause qui, dovrei abbassare il volume tot e x ora vorrei lasciarlo invariato
-c: Hai ragione sulle trazioni, xò è praticamente 4-5 mesi che le faccio sempre costantemente... Avevo voglia di cambiare
X il pump sempre solito discorso: cambio con 2x15
I tricipiti dietro la nuca volevo farli con un unico peso, xò posso cambiare così:
french press bil ez 3x6 +1x8 10”+10” rest pause (solito discorso: posso mettere il rest-pause su tutte le serie o è troppo?)
push down corde2x10
flessioni man dietro la nuca 2x15 60" rest
Ultima cosa: x capire se rispondo bene o male al pump, cm ci riesco? Lo so che forse è difficile spiegarlo, xò se ci provi mi faresti un grande favore
Grazie mille x l'interessamento
X quanto riguarda la scheda:
-a: La panca l'ho fatta praticamente quasi sempre con il bil, quindi Fabio ha fatto bene a dirmi di mettere 2 manubri.. X i pesi, ci dovrei essere: penso che 38Kg mi bastano e avanzano
X il pump avevo pensato un 1/2x20, xò se mi dici che nn va bene li cambio con 2x15 con 60"rest
X le tirate al mento nn ci sono prob
Ributto giù questa parte:
a-(petto+delt lat+bic)
panca piana 2m 4x6-8-8-10
croci su panca 30° 3x8
spinte man panca 45° 2x8 +1x8 10”+10” rest pause
cross-over ai cavi 2x15 60"rest
tirate al mento 3x8 10”+10” rest pause
alz lat 2x15 60"rest
curl bil 3x6-8-10+1x10 10”+10” rest pause (è troppo se volessi fare tutte le serie in rest pause?)
curl in piedi man alt 2x10+2x15 60"rest
-b: Con questo volume mi sono trovato bene fino ad ora, quindi penso di lasciare così (al limite cambio qualcosa una volta che mi rendo conto che è troppo).
Potrei abbassare il leg curl a 3x6 e mettere il leg press in 2x15 di pump cm sopra.
X il rest pause sullo squat è una tecnica già provata xò la paura di rimanerci sotto era troppa Diciamo che volessi mettere il rest-pause qui, dovrei abbassare il volume tot e x ora vorrei lasciarlo invariato
-c: Hai ragione sulle trazioni, xò è praticamente 4-5 mesi che le faccio sempre costantemente... Avevo voglia di cambiare
X il pump sempre solito discorso: cambio con 2x15
I tricipiti dietro la nuca volevo farli con un unico peso, xò posso cambiare così:
french press bil ez 3x6 +1x8 10”+10” rest pause (solito discorso: posso mettere il rest-pause su tutte le serie o è troppo?)
push down corde2x10
flessioni man dietro la nuca 2x15 60" rest
Ultima cosa: x capire se rispondo bene o male al pump, cm ci riesco? Lo so che forse è difficile spiegarlo, xò se ci provi mi faresti un grande favore
Grazie mille x l'interessamento
Commenta