ciao alex!
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao alex!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCiao guy
ale hai visto la dieta nel my diary sistemata da simona?
Commenta
-
-
Questa sett ho deciso di nn bere nessun tipo di alcolico () xchè una tregua al mio fegatuccio è meglio dargliela. Quindi nemmeno in ricarica mi faccio la birretta
Ricarica:
COLAZIONE:
300ml latte parz scremato
10 fette biscottate
4 albumi
SPUNTINO:
100g gallette di riso
40g bresaola
PRANZO 1:
200g riso
56g tonno al naturale
PRANZO 2:
400g patate lessate
56g tonno al naturale
SPUNTINO:
100g gallette di riso
40g bresaola
CENA: (free)
pizza (300g farina 00 circa)
80g prosciutto crudo
600g patate lessate---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
gionnno alex...
(P.S.: xò la birretta, ce la lascierei...sono 6-8g di alcool...dose che certamente nn sovraccarica nulla; va be', solo per dire...)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogionnno alex...
(P.S.: xò la birretta, ce la lascierei...sono 6-8g di alcool...dose che certamente nn sovraccarica nulla; va be', solo per dire...)
Si in effetti nemmeno lo sentirei l'alcol... Xò vengo da 2 sett un pò devastanti.
Cmq sia ho notato una cosa: ieri sera nn ho bevuto niente e questa mattina mi sono svegliato con molta + fame del solito. E' possibile che l'alcol mi toglieva appetito????---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
mmh...dipende, se ti ubriachi, ovvio che poi sei nauseato e nn ti va di mangiare
scherzi a parte, cosa strana...(oppure sei alcool-dipendente!!...xò, forse, ci sta, anche se la dose è piccola)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGiorno raga!
Si tranqui.. Di acqua durante il wo me ne prendo circa 1litro during d'inverno e 1,5 d'estate
Io in 2 ore- 2 ore e 30 di wo bevo sempre 4litri, in estate se vado fuori a fare gli affondi al sole forse anche di più..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioAlex per esaltare il pump da glicerolo è poco....molto poco. Io berrei così poco solo se poi avessi problemi ad allenarmi. Minimo per un'ora e mezza di wo starei sui 2 litri 2 litri e mezzo, ma minimo.
Io in 2 ore- 2 ore e 30 di wo bevo sempre 4litri, in estate se vado fuori a fare gli affondi al sole forse anche di più..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioTranqui, quando ho preso il glicerolo tra l'assunzione e il wo ho bevuto 2,5litri d'acqua. Cmq domani ne berrò di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio,per me è normale perchè se non bevo non spingo!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno alex!
Buona domenica a te e a tutti i crazy del forum---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Buona domenica in ricarica alex! Venerdi ho fatto la routine delle gambe...ho ancora qualche dolorino..azz...! Ma come è il calf sitting?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta