If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
X adesso di nuovo ho sperimentato solo la crema corpo che mi ha dato simona e devo dire che lascia la pelle molto morbida
Ah ho letto pure la ricetta della Simona davvero interessante,oltre pelle morbida a lungo andare dovrebbe avere effetto anche per sciogliere un pò di grasso superficiale?
Domani,poi fà sapere,dovrebbe avere giusto effetto pump il glice?
Con la scheda che stò facendo se piglio pure il glicerolo sembro gonfiato a pompetta
L'effetto specifico che le ho chiesto è di assottigliare la pelle e di drenare un pò la parte addominale. X ora ho visto solo che la pelle mi è ritornata uguale a quando ero bambino Liscia e levigata, femminuccia style
Cmq l'effetto del glicerolo è di pump, visto che di mio ne ho ben poco durante il wo... Meno male che adesso faccio lo stripping e è cambiato tutto
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
figata la cremina allora!!!
Proverò proverò!!Tanto la ricetta c'era,un paio di pag prima mi sà.
Pure io facevo lo stripping prima,interessante!!!
Di mio il pump è sempre ottimo ora con l'edt pure de piuuuuuu!!!
Guarda +ttosto che bere la coca diluita, nn la bevo x niente...
Ma scusa il glicerolo gonfia tipo bicarbonato oppure è cm se fosse acqua pura?
Cmq è tutto semplice: alle 14 glicerolo (25ml + 500ml h2o), alle 15 una mela e alle 16 circa il wo
Ah ah ah,anche tu sei uno di quelli che o la coca schietta o niente, il punto è che ti sembra quasi schietta perchè il glicerolo aggiunge dolcezza.
Comunque per il pump con il glicerolo manca una cosa... tanta H2O...o
niente pump da glicerolo......poi devi azzeccare la dose.
quindi van bene 500ml quando lo prendi, ma poi bevi molto pre e during wo, anzi questa sarebbe una cosa utile comunque. Salvo fastidi particolari.
Il glicerolo per come è la molecola si lega all'acqua,è da li che deriva il pump, a differenza dell'arginina che dovrebbe favorire la vasodilatazione. No acqua, no party
Alla fine mi sono visto i cartoni bevendomi una lattina di coca zero e una di redbull sf, poi ora ho preso il glicerolo... Mamma mia che schifo. Almeno sxiamo che faccia qualcosa
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
L'effetto specifico che le ho chiesto è di assottigliare la pelle e di drenare un pò la parte addominale. X ora ho visto solo che la pelle mi è ritornata uguale a quando ero bambino Liscia e levigata, femminuccia style
Cmq l'effetto del glicerolo è di pump, visto che di mio ne ho ben poco durante il wo... Meno male che adesso faccio lo stripping e è cambiato tutto
Wo direi ottimo... nessun prob nei carichi, direi un pò di affaticamento nelle trazioni, xò li ho recuperato poco.
Impressioni sul glicerolo: ho notato che il pump è arrivato prima del solito, xò quantitativamente è uguale alle altre volte. Un aspetto molto importante invece è stato il recupero tra una serie e l'altra: nn so se sia stato x quello, ma recuperavo meglio e prima risp a quando nn lo prendevo. Cmq x essere obiettivi devo aspettare il prox wo: se noto le stesse sensazioni, in def mi sa che lo prendo (ho notato poco la differenza di pump xchè la mia bf nn è bassissima... Poi sto accumulando anche un pò d'acqua, quindi nn è il max)
PS: Ho iniziato a prendere la vitamina c x il cambio di stagione (sono sempre malaticcio... Nn vorrei prendere l'influenza o roba simile)
c-
trazioni supine 4x6 +10Kg
lat avanti 3x6+6+6 65+60+55Kg
rem man 3x10 30.5Kg
lento 2m 3x6+1x12 28 + 20Kg (da 12 sono state facili facili)
scrollate 3x8 34Kg
panca stretta 4x6 70Kg
push down 3x6+6+6 35+30+25Kg
corda singola 2x12 15Kg (ne ho fatte 3 serie)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta