Auguri di succulento sgarro pasquale, Ale
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Grazie mille Alex, diamoci da fare domani...azz.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ieri stavo poco bene e nn ho mangiato moltissimo... Nn elenco le pietanze, ma il mio ovetto da 450g della lindt con le nocciole me lo sono sparato. Poi tra lasagne, tagliatelle, carne varia, colombe ecc ho fatto del mio meglio
Oggi alimentazione appena differente dal normale xchè ieri avevo preventivato di mangiare di +
COLAZIONE:
250ml latte parz scremato
70g Nestlè Fibre1
4 albumi
1 mela
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
1 cps multivitaminico
PRANZO:
220g fagioli corona lessati
200g petto di pollo
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
CENA:
200g vitello
10g olio ev d'oliva
verdura abbondanteLast edited by alex87alex; 24-03-2008, 17:38:16.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ciao alex, tutto ok oggi? Ieri anche io no ho fatto grandi disastri.
Oggi Dieta regolare come sempre...bravo!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Tutto ok. Mi preparo x il wo di questa sera (scheda nuova)
L'alimentazione che avevo postato si riferisce a ieri, ma oggi nn è che cambia molto. Quando ritorno dal wo posto tutto
PS: Che disastri... Dovevo mangiare il triplo a Pasqua, ma nn ci sono riuscito---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Wo devastante. E' molto diverso da quelli che faccio di solito. Pump ottimo, buoni carichi, anche se nello stripping ho notato un calo pauroso.
Alimentazione un pelo differente dal solito: 200g di gallette post-wo (110g di bresaola xchè mi sono sbagliato a tagliarla) e ho abbassato l'olio a cena di 10g x alzare troppo le cal.
PS: Mi sono sbagliato nei pettorali. Mi sono ricopiato male la scheda e ho fatto 2 volte la panca 30°. Mi sembrava strano, ma nn mi sembrava di aver sbagliato.... Penso nn sia successo molto, a parte il fatto che le spalle/il petto mi prendevano fuoco
Edit: chiedo una info tecnica sullo stripping. E' meglio che prendendo un peso ne faccio da solo le rip che riesco a fare senza aiuto, oppure magari le forzo con l'aiuto di uno spotter (like filippino)? Ad esempio: prendo il peso da 20Kg. Io da solo ne faccio 4, la quinta ho prob e me la chiude il compagno; la sesta la faccio si o no? Fino ad ora ho optato x il si. Sto sbagliando?
-A
Panca 4x6 86/86/86/84Kg
panca 30 3x6+6+6 28+24+20Kg (qui il peso nn è sceso tantissimo tra le serie... L'ultima l'ho fatta con difficoltà usando 28+22+18)
panca 30 croci 3x10 20" max 18Kg (ho fatto le spinte normali... Senza troppe difficoltà. Pensavo di rimanerci, allora sono partito basso)
alz lat 3x6+6+6 16+14+12Kg
alz 90° 3x8 12Kg
curl ez 3x6+1x12 39Kg+29Kg (nessun problema. Con le schede precedenti facevo meno xchè con esercizi base stancavo anche i bicipiti)
curl 60 2m 3x6+6+6 14+12+10Kg (qui c'è stato il calo + clamoroso... Mi sono fatto dare una mano da un mio amico che me ne ha chiuse un bel pò. La prox volta se vedo che si mette così male, abbasso il peso. Farò i pesetti delle barbie)
curl scott 2x12 19Kg (nn molti prob, xò sono arrivato al limite)
Alimentazione:
COLAZIONE:
250ml latte parz scremato
70g Nestlè Fibre1
4 albumi
1 mela
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
1 cps multivitaminico
PRANZO:
3 fette wasa integrali
200g petto di pollo
20g olio ev d'oliva
verdura abbondante
3 cps omega 3
PRE-WO:
2 mele
POST-WO:
200g gallette di riso
110g bresaola
CENA:
200g vitello
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante
3 cps omega 3Last edited by alex87alex; 25-03-2008, 20:21:30.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao ale .. auguri per la trascorsa pasqua---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioWo devastante.
PS: Mi sono sbagliato nei pettorali. Mi sono ricopiato male la scheda e ho fatto 2 volte la panca 30°. Mi sembrava strano, ma nn mi sembrava di aver sbagliato.... Penso nn sia successo molto, a parte il fatto che le spalle/il petto mi prendevano fuoco
Edit: chiedo una info tecnica sullo stripping. E' meglio che prendendo un peso ne faccio da solo le rip che riesco a fare senza aiuto, oppure magari le forzo con l'aiuto di uno spotter (like filippino)? Ad esempio: prendo il peso da 20Kg. Io da solo ne faccio 4, la quinta ho prob e me la chiude il compagno; la sesta la faccio si o no? Fino ad ora ho optato x il si. Sto sbagliando?
in teorica lo stripping è per le ssf, anche se il 6+6+6 è la serie tripla alla Cianti che becca un pò tutto ma è adatta per i mucoli rossi.
Anche se tu vedo che la fai tre volte quindi è parecchia roba.
Quindi non dovresti fare forzate nello stripping, al max un pò di cheating per fare 1-2 reps in più ma negli ultimi sets.
-A
Panca 4x6 86/86/86/84Kg
panca 30 3x6+6+6 28+24+20Kg (qui il peso nn è sceso tantissimo tra le serie... L'ultima l'ho fatta con difficoltà usando 28+22+18)
panca 30 croci 3x10 20" max 18Kg (ho fatto le spinte normali... Senza troppe difficoltà. Pensavo di rimanerci, allora sono partito basso)
alz lat 3x6+6+6 16+14+12Kg
alz 90° 3x8 12Kg
curl ez 3x6+1x12 39Kg+29Kg (nessun problema. Con le schede precedenti facevo meno xchè con esercizi base stancavo anche i bicipiti)
curl 60 2m 3x6+6+6 14+12+10Kg (qui c'è stato il calo + clamoroso... Mi sono fatto dare una mano da un mio amico che me ne ha chiuse un bel pò. La prox volta se vedo che si mette così male, abbasso il peso. Farò i pesetti delle barbie)
curl scott 2x12 19Kg (nn molti prob, xò sono arrivato al limite)
Inoltre ti invito a fare caso a come va questa fase in cui fai i lavori a fatica cumulativa rispetto a quella in cui facevi i piramidali inversi a cedimento.
Sono segnali importanti, io con i cumuativi non ci faccio molto, se non in certi casi particolari. Per questo suo molto il cedimento.
Commenta
-
-
lo stripping e' un unica set cn pesi a scalare...di solito il 20% basta ma cn la fatica cumulativa potrebbe servirti un calo maggiore...
dovevi fare le croci non le spinte 2 volte...
cmq apparte questo questi lavori sull'intensita' sn molto utili per uscire dalla routine classica...inoltre cerca di verificare i guadagni e risultati che ottieni...
Commenta
-
-
X le spinte mi sono accorto mentre le facevo che c'era qualc che nn andava... Avevo copiato male la scheda
Con questa scheda x adesso vedo molto pump In seguito vedrò anche se ci sono stati guadagni in termini di massa Poi ripeto è un allenamento molto diverso da quello che faccio di solito: a livello mentale mi dà molte + soddisfazioni xchè sono un tipo che "aggredisce" i pesi. Cambiare peso, tirare fino allo sfinimento me gusta mucho, xò nn so se sul mio fisico va bene. Aspetto che finisca la scheda poi decido.
Sò solo che stasera sono a pezzi
Va bene x lo stripping: era la prima volta che lo facevo, quindi nn sapevo che pesi usare e cm dovevo comportarmi nel cedimento. Tutto serve x imparare.
X ora vi ringrazio enormemente. Siete una manna dal cielo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioPS: oggi x quanto stavo gasato e "pompato" un tizio in pal mi ha chiesto se facevo uso di sostanze. Nn immaginate nemmeno quanto stavo super-gasato dp che me l'aveva detto
panca
spinte 30
croci 30----
Commenta
-
Commenta