yes..
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyes..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioComincio a capirne qualcosa di schede.... ...
Comunque per le scrollate puoi anche fare una sola serie alla morte e stop, ti ho consigiato di farle per l'importanza che ha il trapezio come stabilizzatore delle spalle.
Per il resto invece come diceva Dorian giustamente, è un fatto estetico e di gusti. Io le faccio.
Commenta
-
-
eh si lo stacco soprattutto per la parte bassa del trapezio è micidiale e come secondo ci metto quello che ho in avatar...
Pure io ci do dentro con le scrollate per la parte alta, a me il trapezio imponente piace...
certo che poi trovare vestiti che cascano giusti è dura porca miseria.
Giusto un paio di giorni fa sono andato a comprare il mio primo "completo" perchè la prox week mi laureo ma è stata dura,alla fine sembro 110kg al 30% da vestito . maledette taglie standard!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioeh si lo stacco soprattutto per la parte bassa del trapezio è micidiale e come secondo ci metto quello che ho in avatar...
Pure io ci do dentro con le scrollate per la parte alta, a me il trapezio imponente piace...
certo che poi trovare vestiti che cascano giusti è dura porca miseria.
Giusto un paio di giorni fa sono andato a comprare il mio primo "completo" perchè la prox week mi laureo ma è stata dura,alla fine sembro 110kg al 30% da vestito . maledette taglie standard!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiol'attrezzo ke hai nel avatar cm si kiama? thx---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Esatto, è semplicemente il t-bar row con presa del pulley.
Grande enfasi su tutta la zona centrale e bassa della schiena.
@Alex , le scrollate le puoi benissimo fare con il bilanciere (meglio se dentro ad un rack) sia frontali che dietro la schiena, con o senza rotazione.
Commenta
-
-
-
Alimentazione:
COLAZIONE:
250ml latte parz scremato
70g Nestlè Fibre1
4 albumi
1 mela
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
1 cps multivitaminico
PRANZO:
3 fette wasa integrali
220g ceci lessati
200g petto di pollo
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
CENA:
100g riso
100g petto di pollo
10g olio ev d'oliva
POST-DISCO:
100g riso
100g petto di pollo
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Chiedo una cosa sempre sulla scheda: è da qualche wo che quando faccio tricipiti e bicipiti metto 1x20 di pompaggio alla fine. Ho notato che i muscoli sono belli tondi e pieni... Potrei metterne 1 serie quando faccio i tricipiti e 1 quando faccio i bicipiti nella prox routine? E' troppo?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotroppa roba poi..sei vuoi lavorare sul pump anziche' terminare cn un 2x12 termina cn un 2x15...
Ok, vedo cm va con il 2x12, poi magari cambio in volata. Grazie bro---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta