If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo il riso pre e psot disco mi garba parecchio!ti imito
che disco vai ... laggiù conosco solo il green babalù e lola ... vabè cmq divertiti stasera
Il riso è xchè inizio la ricarica stasera... Dorian mi ha detto che nn potevo aumentare ancora i carb la domenica e quindi ho dovuto aumentarli di sabato.
Nn so di preciso dv andiamo, ma molto probabilmente vado al gatto blu. Cmq è tutto ancora da decidere (il green di sabato fa schifo... troppi frichetti)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Programmo la ricarica di domani; forse metto gallette/riso/patate random durante la giornata. Cmq poi aggiornerò COLAZIONE:
300ml latte parz scremato
11 fette biscottate
4 albumi
Il riso è xchè inizio la ricarica stasera... Dorian mi ha detto che nn potevo aumentare ancora i carb la domenica e quindi ho dovuto aumentarli di sabato.
Nn so di preciso dv andiamo, ma molto probabilmente vado al gatto blu. Cmq è tutto ancora da decidere (il green di sabato fa schifo... troppi frichetti)
ahahah ci lavora un mio amico..eheheheh è grozzo ottima ricarica per domani... vabè basta sporcare il diario... ciauz!
Finalmente mi sono ripreso... Ottimo wo Ho aumentato nei rematori e panca stretta; ho usato anche la tecnica che mi ha detto bigtime: cedimento e recupero completo nelle prime 2 serie dei piramidali, poi recupero incompleto nelle altre 2 serie. Mi ha devastato
Dopo una sett di scarico di integrazione, ho ripreso tutto normalmente
A-
PANCA 4-6-6-10+2 94/84/84/76Kg
REMATORE EZ 4-6-6-10+2 120REST 85/79/79/73Kg
PANCA STRETTA 3X8 90REST 56/58/58Kg
REM MAN 3X8 90REST 34Kg
CROCI 15gradi 3X10 75REST 22Kg
FRENCH PRESS 4X10 90REST 29Kg
Finalmente mi sono ripreso... Ottimo wo Ho aumentato nei rematori e panca stretta; ho usato anche la tecnica che mi ha detto bigtime: cedimento e recupero completo nelle prime 2 serie dei piramidali, poi recupero incompleto nelle altre 2 serie. Mi ha devastato
Dopo una sett di scarico di integrazione, ho ripreso tutto normalmente
A-
REM MAN 3X8 90REST 34Kg
Si per forza,perchè così becchi un pò tutto,unica pecca non capirai se ti servono di più i set a basse reps o i set di pump.Per capirlo dovresti fare sedute monotematiche.
A-
REM MAN 3X8 90REST 34Kg
C'è una cosa che nn quadra però,hai fatto solo il primo set a cedimento?
Perchè se hai fatto anche il secondo a cedimento la vedo dura anche con un recupero completo ripetere lo stesso carico,dato quanto hai perso invece dopo il primo set.
Probabilmente come lo hai fatto tu è: 4reps (cedimento) 2x6(fatica cumulativa) e poi 8 reps cedimento. Che comunque va bene,anzi dipende da come reagisce il tuo snc al cedimento.
In generale potresti apportare una piccola modifica così:
Dove per ampi intendo (completi+incompleti ma non inferiori ai 120"),quindi in pratica cambia che dovresti spingere un pò anche in panca p.stretta,in modo da avere 1 esercizio pesante e uno leggero per ogni gruppo allenato.
C'è una cosa che nn quadra però,hai fatto solo il primo set a cedimento?
Perchè se hai fatto anche il secondo a cedimento la vedo dura anche con un recupero completo ripetere lo stesso carico,dato quanto hai perso invece dopo il primo set.
Probabilmente come lo hai fatto tu è: 4reps (cedimento) 2x6(fatica cumulativa) e poi 8 reps cedimento. Che comunque va bene,anzi dipende da come reagisce il tuo snc al cedimento.
In generale potresti apportare una piccola modifica così:
Dove per ampi intendo (completi+incompleti ma non inferiori ai 120"),quindi in pratica cambia che dovresti spingere un pò anche in panca p.stretta,in modo da avere 1 esercizio pesante e uno leggero per ogni gruppo allenato.
Big tutto chiaro Infatti cm ho fatto io è quello che hai detto: cedimento nel primo set, poi fatica cumulativa... Devo ancora gestirmi bene con questa tecnica. Nella panca x esempio che carichi dovrei fare x sfruttare al meglio questo metodo?. Potrei fare: 94/88/82/76 .Potrebbe andare?
Big tutto chiaro Infatti cm ho fatto io è quello che hai detto: cedimento nel primo set, poi fatica cumulativa... Devo ancora gestirmi bene con questa tecnica. Nella panca x esempio che carichi dovrei fare x sfruttare al meglio questo metodo?. Potrei fare: 94/88/82/76 .Potrebbe andare?
E che te lo devo dire io che carichi usare?
Allora idealmente avresti 4x94kg = 6x88,37kg ergo al secondo set non metterei 88. Potresti provare con 85-86 al max a patto che il set da 4 sia a cedimento vero,altrimenti devi mettere qualche kg sul primo set. Poi è il solito discorso delle fibre e del SNC,più sei bianco e più perderai tra i sets.
Quella da 4 è stata a cedimento, xchè se nn ci fosse stato lo spotter, sarei rimasto sotto al bilancere. Vediamo fisicamente cm sto la prox volta, poi valutiamo meglio. Domani squat a cedimento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta