Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosearch with goooooogle....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
a me ha dato grossi risultati....è stata la prima split che il maestro mi ha fatto fare....Last edited by Gaara; 09-02-2008, 16:11:17.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioa me ha dato grossi risultati....è stata la prima split che il maestro mi fatto fare....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioaaahahhhh....mabbaffanghiu', split kingiana...king del re quello che caxx é!!
Pito forse...in pratica si splitta dividendo in piani, ad es. il programma di sopra è suddiviso orizzontale-gambe-verticale...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Questa sera ho DOVUTO mangiare un pezzetto di torta in disco, altrimenti mi prendevano x un fissato
Scherzo raga, era pure buona... Cmq sta settimana x il fegato nn è stata il max: lunedì sera ho bevuto; ieri sera pure e stasera ho fatto il tris Domani niente birra con la pizza, altrimenti divento un alcolizzato. A parte scherzi devo regolarmi.... Ma quando ci sono delle uscite con comitive allegre, alla fine si fa tutto in gruppo e ci si diverte. Poi ci si doveva mettere pure il compleanno nn previsto di un semi-conoscente Va bè poche storie... Domani si ricarica normalmente, ma senza birra---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioQuesta sera ho DOVUTO mangiare un pezzetto di torta in disco, altrimenti mi prendevano x un fissato
Scherzo raga, era pure buona... Cmq sta settimana x il fegato nn è stata il max: lunedì sera ho bevuto; ieri sera pure e stasera ho fatto il tris Domani niente birra con la pizza, altrimenti divento un alcolizzato. A parte scherzi devo regolarmi.... Ma quando ci sono delle uscite con comitive allegre, alla fine si fa tutto in gruppo e ci si diverte. Poi ci si doveva mettere pure il compleanno nn previsto di un semi-conoscente Va bè poche storie... Domani si ricarica normalmente, ma senza birraOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogoditi la vita...
senza esagerare cn l'alcol...ma vai tranquillo cn le torte...ehehhe..
Poi il fatto di nn farmi troppe pippe mentali mi ha giovato nel fisico e mentalmente---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioio mi faccio prendere per fissato---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi bro, cerco di fare tutto il possibile
Poi il fatto di nn farmi troppe pippe mentali mi ha giovato nel fisico e mentalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioall'inizio e' una fissazione per tutto...dopo 2-3 annetti vai tranquillo che raggiungi un certo equilibrio e ne trai giovamento in tutto...
Oggi ho tolto il tonno cm mi avevi detto, Fabiuz
Ricarica:
COLAZIONE:
300ml latte parz scremato
10 fette biscottate
4 albumi
SPUNTINO:
120g gallette di riso
50g bresaola
PRANZO:
200g riso
150g merluzzo
SPUNTINO:
120g gallette di riso
50g bresaola
CENA: (free)
pizza (300g farina 00 circa)
120g prosciutto crudo
3-4 patate medie
Last edited by alex87alex; 10-02-2008, 15:47:23.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ottimo wo una delle migliori schede mai fatte Complimenti Fabio
Nessun tipo di problema x i pesi utilizzati, xò su alcuni esercizi dovevo trovare il peso giusto
A-
PANCA 4-6-6-10+2 40/36/36/30Kg x parte
REMATORE EZ 4-6-6-10+2 120REST 30/27/27/23Kg x parte
PANCA STRETTA 3X8 90REST 20/22/23Kg x parte
REM MAN 3X8 90REST 30,5Kg
CROCI 15gradi 3X10 75REST 22Kg
FRENCH PRESS 4X10 90REST 11Kg x parte
Alimentazione:
COLAZIONE:
250ml latte parz scremato
70g Nestlè Fibre1
4 albumi