grazie della rep ale
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiograzie della rep ale---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti conviene staccare sempre l'intera integrazione nella week di scarico...e' sempre bene dare tregua al nostro organismo...
Una cosa: finita la scheda che sto facendo, la inizio da capo o variamo lo schema di forza? Thanks---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio3 week di forza sn piu' che sufficienti...poi scarichi cn 2 full body 3x8 e poi massa...
Oggi nel wo le trazioni le ho dovute fare con quel peso xchè insieme a me faceva uno che pesa 100Kg e visto che il sovraccarico ce n'era uno solo, ho lasciato 10kg (mentre lui metteva su 5kg x botta). Inutile dire che le ultime 2 rip dell'ultima serie ho avuto bisogno dell'aiuto dello spotter...
L'esecuzione dello stacco invece era buona, ma nelle prime 4serie mi sono un pò risparmiato, mentre nelle ultime 2 il carico era preciso
B-
STACCO 4X2 tot 119Kg + 2X1 tot 127Kg
TRAZIONI PRONE 5X5 +7/7/10/10/10 Kg
MILITARY 5X5 tot 53Kg
PUSH DOWN 5X6 38Kg
Alimentazione:
COLAZIONE:
250ml latte parz scremato
70g Nestlè Fibre1
4 albumi
1 mela
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
1 cps multivitaminico
PRANZO:
3 fette wasa integrali
200g petto di pollo
20g olio ev d'oliva
verdura abbondante
2 cps omega 3
PRE-WO:
2 mele
POST-WO:
100g riso
112g tonno al naturale
2 cps Polase
CENA:
200g vitello
20g olio ev d'oliva
verdura abbondante
2 cps omega 3---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimissimo, la prossima volta 130kg ci stanno tutti.
Cmq venerdì 100Kg di panca e lunedì 130Kg di stacco---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobei cariki e bel wo,buona anke l'alimentazione. Hp?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio0 173 - 73Kg 10% bf (+ o -)
Commenta
-
Commenta