invidio sti carichi...si ma il curl è scarsino....
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioinvidio sti carichi...si ma il curl è scarsino....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
ciao alex, vengo a salutare anche te, sn tornato dopo 2 mesi di assenza causa telecom che mi ha tolto internet per motivi sconosciuti sul pianeta Terra.. cm stai? Cm procedono gli allenamenti?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiociao alex, vengo a salutare anche te, sn tornato dopo 2 mesi di assenza causa telecom che mi ha tolto internet per motivi sconosciuti sul pianeta Terra.. cm stai? Cm procedono gli allenamenti?
Cmq procede tutto bene Sto facendo adesso una scheda mirata alla forza nella panca e nello stacco, e ipertrofia negli altri esercizi.. Te tutto bene?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSta caxxo di Telecom... Che muoiano tutti
Cmq procede tutto bene Sto facendo adesso una scheda mirata alla forza nella panca e nello stacco, e ipertrofia negli altri esercizi.. Te tutto bene?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIn effetti sono mooooooolto carente nelle braccia: sono il mio punto debole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci lavoriamo post forza....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioAuguri vekkiaccio!!!!!!!
tanto buone cose.....baciamo le mani!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotanti augurissimi alex, sospettavo che fosse il tuo compleanno perché intravisto su fu, ma qui sul tuo profilo non è riportato!
tantissimi auguri per i tuoi 21 ANNI E MI RACCOMANDO, FESTEGGIALI BENE
Nn ti preoccupare: stasera vado a cena con i miei.. Abbiamo prenotato su un ristorante che ci fa: antipasto a buffet, primo, grigliata, contorni vari, tortina, caffè e ammazzacaffè il tutto in abbondanti porzioni x l'amodica spesa di 35euro (sxiamo che ci fa un piccolo sconto)
PS: Quando posso ricambio la rep... ora nn riesco---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
auguri alex anche io a giorni ci arrivo mannaggia...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta