Michia Cosi Tanto Ho Pappatto
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon affaticano reni e fegato cm le proteine che comportano dei processi enzimatici,digestivi differenti e piu' complessi...tutto qui...Last edited by Another-Life; 06-01-2008, 18:26:50.
Commenta
-
-
Ricarica:
COLAZIONE:
300ml latte parz scremato
10 fette biscottate
4 albumi
SPUNTINO:
120g gallette di riso
50g bresaola
PRANZO:
200g riso
112g tonno al naturale
SPUNTINO:
120g gallette di riso
50g bresaola
CENA: (free)
pizza (300g farina 00 circa) +100g prosciutto crudo + birra
Cm già stabilito, la sett che viene nn posso toccare i pesi, ma devo solo fare un pò di esercizio aerobico. La sett dp metterò una seduta da 20-30min oltre il solito wo di routine---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRicarica:
COLAZIONE:
300ml latte parz scremato
10 fette biscottate
4 albumi
SPUNTINO:
120g gallette di riso
50g bresaola
PRANZO:
200g riso
112g tonno al naturale
SPUNTINO:
120g gallette di riso
50g bresaola
CENA: (free)
pizza (300g farina 00 circa) +100g prosciutto crudo + birra
Cm già stabilito, la sett che viene nn posso toccare i pesi, ma devo solo fare un pò di esercizio aerobico. La sett dp metterò una seduta da 20-30min oltre il solito wo di routine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao alex, buona ricarica
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovai con la pizza brodà---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Eheh in ricarica è impossibile farne a meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiom NON LA SPORCHI MAILA RICARICA??---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Questa mattina sono andato un pò a correre... Ho fatto circa 30min abb leggeri (corsetta style). Nn so se ho sbagliato, ma ho messo carbs post corsa: che ne dite? Premetto che l'obiettivo della corsa è quello di aumentare la vascolarizzazione, nn devo dimagrire (xò x vari motivi nn posso allenarmi con i pesi questa sett). Ho pensato che così facendo nn dovrei perdere/mettere niente...
Alimentazione:
COLAZIONE:
250ml latte parz scremato
70g Nestlè Fibre1
4 albumi
1 mela
POST-WO:
100g riso
112g tonno al naturale
1 cps multivitaminico
PRANZO:
1 mela
220g fagioli lessati
200g petto di pollo
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante
1 cps omega 3
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
CENA:
220g merluzzo
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante
1 cps omega 3---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil post corsa fallo piu' leggero pero'...100g di riso non ti servono dopo una corsetta...meglio un paio di frutti...
Cmq sia nel post 50g di riso? Oppure frutti di che genere? alto o medio ig? 2 mele possono andare?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta