Ottimo Vai così
Oggi:
a-
PANCA 5X5 35Kg x parte
SPINTE 30 2X8 24Kg
CROSS-OVER 2X20 25Kg
TRAZIONI 5X5 +5Kg
REM MAN 2X8 30,5Kg
PULL DOWN 2X20 20Kg
LENTO 2 M 5X5 26,5Kg
ALZ LAT 2X8 14Kg
ALZ LAT CAVO BASSO 2X20 10Kg
Alimentazione:
COLAZIONE:
A buffet in albergo, cmq sia moooooolto abbondante
PRANZO:
300g petto di pollo
verdura abbondante
1 cps omega 3
PRE-WO:
1 mela
POST-WO:
150g riso
112g tonno al naturale
CENA:
300g vitello
verdura abbondante
1 cps omega 3
Oggi, a parte la colazione, ho mangiato/mangerò x disintossicarmi un attimo da tutta la roba che ho mangiato sti giorni... Da domani si ritorna alla solita routine
Nel wo di questo pome, ho fatto 35kg x parte di panca in scioltezza, a parte l'ultima rip dell'ultima serie: nn mi ric da quanto è che nn faccio così tanto di panca... Forse è il mio record nel 5x5 fino al petto (a 5cm dal petto ho fatto il 5x5 con 37kg x parte a aprile scorso, ma con assistenza partendo dalla 3 serie)
Alla terza serie di panca oggi in pal, c'era un tizio che mi fa: "ti do una mano?" e io: " No no, tranqui ce la faccio da solo"... Lui è rimasto li xchè pensava che rimanevo sotto il bilancere... Finita la serie (naturalmente senza assistenza) c'è rimasto male------------------------> questi sono piccoli sfizi nella vita
Oggi:
a-
PANCA 5X5 35Kg x parte
SPINTE 30 2X8 24Kg
CROSS-OVER 2X20 25Kg
TRAZIONI 5X5 +5Kg
REM MAN 2X8 30,5Kg
PULL DOWN 2X20 20Kg
LENTO 2 M 5X5 26,5Kg
ALZ LAT 2X8 14Kg
ALZ LAT CAVO BASSO 2X20 10Kg
Alimentazione:
COLAZIONE:
A buffet in albergo, cmq sia moooooolto abbondante
PRANZO:
300g petto di pollo
verdura abbondante
1 cps omega 3
PRE-WO:
1 mela
POST-WO:
150g riso
112g tonno al naturale
CENA:
300g vitello
verdura abbondante
1 cps omega 3
Oggi, a parte la colazione, ho mangiato/mangerò x disintossicarmi un attimo da tutta la roba che ho mangiato sti giorni... Da domani si ritorna alla solita routine
Nel wo di questo pome, ho fatto 35kg x parte di panca in scioltezza, a parte l'ultima rip dell'ultima serie: nn mi ric da quanto è che nn faccio così tanto di panca... Forse è il mio record nel 5x5 fino al petto (a 5cm dal petto ho fatto il 5x5 con 37kg x parte a aprile scorso, ma con assistenza partendo dalla 3 serie)
Alla terza serie di panca oggi in pal, c'era un tizio che mi fa: "ti do una mano?" e io: " No no, tranqui ce la faccio da solo"... Lui è rimasto li xchè pensava che rimanevo sotto il bilancere... Finita la serie (naturalmente senza assistenza) c'è rimasto male------------------------> questi sono piccoli sfizi nella vita
Commenta