ottimo alexuccio vedo che lo scarico procede bene. anche alimentazione sempre ok
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottime le traz prone presa larga...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose fatte bene le trozioni cn zavorra sn un ottimo risultato....non da tutti davvero...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Nello spuntino pomeridiano mi mangio una mela, xchè mi sento un pò fiacco, mi vedo abb vuoto e ho una pazza voglia di sgarrare (tutti segni negativi insomma). Visto che tanto stasera faccio tardi, nn dovrei avere prob a smaltirla
Alimentazione odierna:
COLAZIONE:
250ml latte parz scremato
70g Nestlè Fibre1
4 albumi
SPUNTINO:
3 fette wasa integrali
112g tonno al naturale
30g noci
1 cps multivitaminico
PRANZO:
220g ceci lessati
200g petto di pollo
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante
SPUNTINO:
1 mela
80g bresaola
30g noci
CENA:
200g vitello
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante
SPUNTINO:
1 tuorlo
4 albumiLast edited by alex87alex; 22-12-2007, 21:11:53.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Oggi giornata tranqui, a parte la cena. La roba che vedete l'ho presa questa mattina: ho deciso di farmi una grigliatina di pesce (tanto x stare leggero)
SQUAT 5X20 60"
PANCA 5X20 60"
LAT MACHINE 5X20 60"
PUSH PRESS 4X20 60"
CURL CAVO 4X20 60"
PUSH DOWN 4X20 60"
Alimentazione:
COLAZIONE:
250ml latte parz scremato
70g Nestlè Fibre1
4 albumi
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
1 cps multivitaminico
PRANZO:
200g petto di pollo
20g olio ev d'oliva
verdura abbondante
1 cps omega 3
POST-DEPLETION:
100g riso
112g tonno al naturale
2 cps Polase
CENA:
100g riso
2 sgombri
1 branzino
2 sogliole
1 cps omega 3Last edited by alex87alex; 24-12-2007, 23:17:58.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAuguorni marchigiano!!!!
ma chi diamine è la tipa in firma?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioclicca sulla firma e capisci 1po di cose giacomo.
dive da grande vuole fare il maniaccia ora è apprendista...
Sn proprio un pirla!
Commenta
-
Commenta