è quella ke sta seguendo ora vinc.
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioesiste la memoria muscolare.
se eri arrivato fin li, dovresti ritornarci con discreta velocità....rispetto ad uno come te ma ke nn è mai arrivato in quello stato (75kg tirato).
dai ke tra 1po ci sei
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAlex, quella dieta per quando?
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioThx per la risp sui msg...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioè quella ke sta seguendo ora vinc.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioEhi sborone...a 5000post hai tolto il pallino per vedere se sei connesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIn effetti ho preso la bellezza di 11Kg in meno di un anno, sxiamo di poter dire la stessa cosa l'anno prossimo
Tristan mi aveva chiesto di postargli la dieta che stavo facendo
Figurati
ma eri una stecca prima!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomazza hai preso 11 kili???
ma eri una stecca prima!!!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioEhi sborone...a 5000post hai tolto il pallino per vedere se sei connesso?
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIn effetti ho preso la bellezza di 11Kg in meno di un anno, sxiamo di poter dire la stessa cosa l'anno prossimo
spero di sbagliarmi però....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq ora sei a 73kg no?beh, considerando la tua altezza è un ottimo risultato---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioeh ora basta caro mio...dopo i 75kg a cui ero arrivato tempo fa, le cose probabilm. rallenteranno...o verrai su ancora in fretta ma meno pulito...
spero di sbagliarmi però....Nn mi piace vedermi tanto sporco, quindi meglio pochi kili in + ma buoni
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Sapete qual'è il vero nocciolo della questione? Quando vado in giro e trovo gente che magari nn vedo da un pò, mi dicono: Ale, ma quanto 6 dimagrito?? Questa è una cosa che nn sopporto, ecco xchè cerco di crescere il + possibile (tenendo a freno la bf, xò).. Eppure io dico loro che peso + o - cm quando stavo in forma, ma nn ci credono. Forse il dimagrimento che ho avuto prima, mi ha scavato un pò la faccia, xò caxxo ora sono +0 h/p... Bo...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprima eri obeso...magari non sanno che sotto la maglia hai un addome scolpito
ma non frequenti piu bb.it?io l'ho abbandonato---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiono l'ho lasciato... Diciamo che qui mi piace di + xchè c'è + vita
son veramente 10 utenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche tristezza quel forum
son veramente 10 utenti
E poi praticamente esistono solo le schede they e basta...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta