Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
X Fabio: avrei un programmino di dieta abb estremo magari da fare x un paio di sett post vacanze. Quand'è pronto te lo passo al vaglio Tanto fare un pò di cut adesso che comincio la forza nn ha senso (almeno penso). Così approfitto di queste feste x incrementare i carichi visto che le calorie nn mancano. Te gusta?
Diciamo:
la prox sett di scarico
poi 3+1 di forza
poi 2 sett di def (le inizierei il 14 di gennaio). Va bene?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon preoccuparti, quando posso ti leggo e ti reppo sempre volentieri---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi va bene...pero' prima del cut ci vuole una settimana in normocalorica di target....
e visto che vuoi attuare questa strategia sotto cn le kcal in forza...AUMENTIAMOLE....
X la normocalorica nn ci sono prob, anche xchè penso che con le cal che sono adesso sto in normo (forse devo abbassarle leggermente)
X il cut ho buttato giù qualc, ma devo vedere bene a quante cal devo stare, quindi aspetto la sett in normo. Cmq avevo pensato a pro alte, fat bassi e carb medi, tipo il riso-pollo pregara. Potrebbe andare? Tanto lo terrei giusto x vedere fino a che punto posso tirarmi (cmq max 2 sett). Penso che dovrei reagire bene, visto che in passato mi sono tirato e nn poco facendo così---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Alimentazione odierna:
COLAZIONE:
250ml latte parz scremato
70g Nestlè Fibre1
4 albumi
SPUNTINO:
3 fette wasa integrali
112g tonno al naturale
30g noci
1 cps multivitaminico
PRANZO:
250g fagioli lessati
200g petto di pollo
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
CENA:
200g vitello
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante
SPUNTINO:
1 tuorlo
4 albumiLast edited by alex87alex; 07-12-2007, 17:30:56.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioCiao Alex......eh eh, mi sa che la tua dieta da Luned' la scopiazzo pure io
Scherzo Mi fa piacere che sia così apprezzata---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Alimentazione odierna:
COLAZIONE:
250ml latte parz scremato
70g Nestlè Fibre1
4 albumi
SPUNTINO:
3 fette wasa integrali
112g tonno al naturale
30g noci
1 cps multivitaminico
PRANZO:
220g ceci lessati
200g petto di pollo
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
CENA:
200g vitello
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante
SPUNTINO:
1 tuorlo
4 albumi---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobuon weekend alex.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomi iscrivo al tuo diary... e thx 4 rep...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta