_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCioè arrivo un pò più in basso dal livello delle ginocchia (circa 8-10cm),
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene alex tranquillo.sotto il parallelo is good.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Alimentazione odierna:
COLAZIONE:
250ml latte parz scremato
70g Nestlè Fibre1
4 albumi
SPUNTINO:
3 fette wasa integrali
112g tonno al naturale
30g noci
1 cps multivitaminico
2 cps realsil
PRANZO:
50g ceci secchi
1 fetta wasa integrale
200g petto di pollo
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
CENA:
250g merluzzo
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante
SPUNTINO:
1 tuorlo
4 albumiLast edited by alex87alex; 01-11-2007, 21:50:29.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioqualke photos del tuo stato attuale dove si puo trovare? ne hai postate?
magari fabio &co puo darti qualke consiglio su carenze, asimmetrie etc etc...:-)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Wo buono, anche se la prox volta devo aumentare in un bel pò di esercizi... La volta scorsa ho fatto molta + fatica (era il primo allenamento): sicuramente la prox volta aumento la military, la lat (l'altra volta ho fatto 5Kg in +, ma ho faticato moltissimo) e la scott
X quanto riguarda l'integrazione, aumento la dose di Polase xchè penso che il dolore alla gamba sx dell'altra volta nn sia stato un vero e proprio stiramento, ma un mega-crampo. (già ieri nn mi faceva + male)
C-
TRAZIONI 5X5 120" +8Kg
MILITARY 2 MANUBRI IN PIEDI 5X5 90" 20Kg
LAT PRESA TRIANGOLO 3X8 55Kg
DIPS PROFONDE 4X6 90" +5Kg
ALZ LAT 3X8 90" 12Kg
CURL BIL 4X7 90" bil 25Kg + 1Kg x parte
SCOTT 3X10 75" 6Kg x parte
Alimentazione:
COLAZIONE:
250ml latte parz scremato
70g Nestlè Fibre1
4 albumi
SPUNTINO POST-WO:
100g riso
112g tonno al naturale
1 cps multivitaminico
2 cps Polase
PRANZO:
3 fette wasa integrali
200g petto di pollo
10g olio ev d'oliva
10g burro
verdura abbondante
1 cps omega 3
2 cps Polase
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
2 cps realsil
CENA:
200g vitello
20g olio ev d'oliva
verdura abbondante
1 cps omega 3
SPUNTINO:
1 tuorlo
4 albumi
1 cps omega 3
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose vuoi aumentare il polase mettine 1 cps sola extra nel prenanna.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioalex ti aggiungo ai contatti msn, ok?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Questo fine sett ho un prob: sabato (stasera) mi hanno invitato a fare un aperitivo i miei ex-compagni di classe, e penso che dp ci esce una mezza cena... Visto che domenica in teoria dovrei ricaricare, avevo pensato di fare :
Sabato mangio normalmente e la sera l'aperitivo-cena lo considero un pasto libero.
Domenica nn faccio la ricarica, ma in compenso mi faccio un altro pasto libero la sera a cena (bello abbondante, ma sempre pulito)
Che ne dite?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioricarica cmq la domenica...poche pippe amico...
magari ti fai una domenica da 5g cho per kg e basta..(cm sempre trovi la soluzione che nn avrei mai pensato
)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta