If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao alex...grazie per i compliementz..e' il mio gruppo peggiore quello...spero di tener sti 39cm,anche 38 molto qualitativi nn mi farebbero schifo cmq anche se la forma e' quella che e'...
per la cena...una a settimana me la concedo ecche*****!fanculo all'intestino...si adattera'...ehehhehe...
Scherzo bro I miei migliori auguri Che il Dio del tiraggio sia con te
@Luigi: Con quelle sporche mi ritrovo con un sacco di mer*a addosso... Meglio pesante e pulita nel mio caso
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Wo decisamente interessante Mi sono spassato a fare tutti i rest-pause. Feedback molto positivi Dovevo settare un pò i pesi (nella panca 2m i pesi erano facili, xò mi stava difficile controllarli quando li porto al petto...) Ho notato un grosso pump, forse merito della ricarica di ieri. Oggi poi ho cambiato alimentazione
a-(petto+delt lat+bic) panca piana 2m 6(6rm) + 6(6rm) + 8(8rm+2 forzate)34Kg (8) + 34Kg (7) + 32Kg (8+2) I primi 2 set avevo una rep di tolleranza Caricherò di + la prox volta press man panca declinata 6-8 reps (warm up rapido e poi monoserie cedimento)28Kg facili facili, xò era la prima volta (10) panca inclinata bil 3x8 10”+10” rest pause 54Kg (8+2+2/7+2+2/7+2+1+1) Qui ho trovato un pò di difficoltà nonostante il peso basso... Cmq me lo spiego xchè praticamente era + di un anno che nn la facevo + cross-over ai cavi 2x15 45-60"rest 30Kg (15/12) tirate al mento 3x8 10”+10” rest pause35Kg (8+2+2) Qualche dificoltà nell'ultima serie alz lat 3x8 + burn reps finali14/16/16Kg (10/8+2/8+2) Ho usato un pò di cheating, ma niente di eclatante curl bil 3/4reps 10"rest fino alla morte35Kg 3 serie (4+3+2/3+3+2/3+2+1+1+1+1) Devo dire che mi è piaciuto assai curl in piedi man alt 3x10 con 45-60"rest 14/12/12Kg Qui ero quasi cotto
colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + 1 mela + 500mg vitamina c post-wo: 100g riso + 112g tonno al naturale + multivitaminico pranzo: 100g riso + 250g merluzzo + verdura + 20g olio + 500mg vitamina c + 3cps omega 3 spuntino: 80g bresaola + 30g noci cena: 200g vitello + verdura + 20g olio + 500mg vitamina c + 3cps omega 3
Eccomi raga... Oggi giornata a dir poco devastante... Riesco solo ora a postare
Cmq x ora tutto bene, sia nei wo che nell'alimentazione. Oggi porto i doms ai deltoidi e ai pettorali... Sinceramente nn capisco xchè mi fa male il petto: ieri alla fine nn mi sono ammazzato... Forse è x il cambio di esercizi
Con la dieta devo dire che mi trovo molto meglio. Il riso mi piace moltissimo, la pancia nn è + gonfia e mi sento + leggero. Questo cambiamento mi ha fatto bene
Alimentazione:
colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + multivitaminico spuntino: 80g bresaola + 30g noci + 500mg vitamina c pranzo: 100g riso + 200g petto di pollo + verdura + 10g olio spuntino: 80g bresaola + 30g noci cena: 350ml albumi + 20g prosciutto crudo + verdura + 10g olio + 500mg vitamina c
Wo decisamente interessante Mi sono spassato a fare tutti i rest-pause. Feedback molto positivi Dovevo settare un pò i pesi (nella panca 2m i pesi erano facili, xò mi stava difficile controllarli quando li porto al petto...) Ho notato un grosso pump, forse merito della ricarica di ieri. Oggi poi ho cambiato alimentazione
a-(petto+delt lat+bic) panca piana 2m 6(6rm) + 6(6rm) + 8(8rm+2 forzate)34Kg (8) + 34Kg (7) + 32Kg (8+2) I primi 2 set avevo una rep di tolleranza Caricherò di + la prox volta ottimo press man panca declinata 6-8 reps (warm up rapido e poi monoserie cedimento)28Kg facili facili, xò era la prima volta (10) eh si qui di solito si carica di più che in piana, sempre in base all'affaticamento. panca inclinata bil 3x8 10”+10” rest pause 54Kg (8+2+2/7+2+2/7+2+1+1) Qui ho trovato un pò di difficoltà nonostante il peso basso... Cmq me lo spiego xchè praticamente era + di un anno che nn la facevo + qui puoi anche fare solo 8+2,7+2,6+2, e già questo se tiri tutto alla morte di costringe a scalre molto il peso tra le serie. Il fatto che tu abbia tenuto così tanto il peso vuol probabilemente dire che tenevi un pò di buffer, vai al limite e poi fai le forzate, anche dopo un solo set, ma quelle che fai che siano intense. Poi in tal caso fai gli ultimi set normali a cedimento o a buffer se hai già dato. cross-over ai cavi 2x15 45-60"rest 30Kg (15/12) tirate al mento 3x8 10”+10” rest pause35Kg (8+2+2) Qualche dificoltà nell'ultima serie qui hai fatto 3x(8+2+2)? alz lat 3x8 + burn reps finali14/16/16Kg (10/8+2/8+2) Ho usato un pò di cheating, ma niente di eclatante ci sta,l'importante è non allentare mai la tensione dai deltoidi. curl bil 3/4reps 10"rest fino alla morte35Kg 3 serie (4+3+2/3+3+2/3+2+1+1+1+1) Devo dire che mi è piaciuto assai Bene curl in piedi man alt 3x10 con 45-60"rest 14/12/12Kg Qui ero quasi cotto
X la panca declinata lo sapevo che si caricava di +, xò volevo un attimo capire bene le mie possibilità e il movimento (x altro mai fatta)... La prox volta se nn sono stanco ci schiaffo un bel pesetto
X l'inclinata: ho tenuto un certo buffer all'inizio e sono ceduto all'ultima rip dell'ultima serie... Direi che il peso era x fetto (visto che nn avevo a disposizione lo spotter che era impegnato). La prox volta posso pure fare qualche forzata
Le tirate al mento ho fatto cm hai detto tu (PS: oggi ho i doms ai deltoidi)
Le alzate lat le ho tenute a tensione continua nelle prime 2 serie... L'ultima diciamo ho usato cheating e un pelo di riposo tra le ripetizioni xchè nn ce la facevo proprio +...
Ottimo wo, mi è piaciuto assai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta