nn dirmelo...io specie dopo che esco a cena il giorno seguente ho una fame assurda..meno male che riesco a controllarmi un pelo e la faccio frenare dopo pranzo...ehehe...
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Oggi Per Lavoro Ho Saltato Il Pranzo Della Domenica Di Mamma'...porca....forse Mi Rifaro' Stasera...ma Non È La Stessa Cosa.
Anche A Me Capita Di Avere Una Fame Incredibele Il Giorno Dopo Una Cena....sara' Che Siamo Abituati A Mangiare Determinate Cose...mah?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Penso sia pure e sopratutto questione di abitudini,io ieri in pizzeria non ho preso la ggante ma d'istinto mi stavo ordinando la seconda pizza pensando alla ricarica di Spot che se n'è pappate 3 di fila aahhaha
Poi ho fatto 1 respiro e non l'ho fatto.
Da bravo ragazzo con self control a non finiro ho chiesto il conto e...un tiramisu
Commenta
-
-
@Sean: Grazie di essere passato X i risultati cerco di fare la formichina... Uno step dp l'altro, con l'ambizione di diventare una bestia muscolosa
@Dorian: Ho letto la tua cenetta di ieri Bro, okkio all'intestino... Sei vecchio, tanti strappi nn puoi farli Anche se stai benone in foto
@Ice: Se mangi il doppio stasera, nn è uguale?
@_Jamez_: Nn si fa così. Almeno ti 6 rifatto alla fine
@Gigi e @tutti: Buon giorno e buona domenicaLast edited by alex87alex; 20-04-2008, 14:59:01.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ricarica:
COLAZIONE:
300ml latte parz scremato
10 fette biscottate
4 albumi
SPUNTINO:
200g gallette di riso
80g bresaola
PRANZO 1:
200g riso
45g sgombro al naturale
PRANZO 2:
500g patate
45g sgombro al naturale
SPUNTINO:
100g gallette di riso
40g bresaola
CENA: (free)
pizza (300g farina 00 circa)
80g prosciutto crudo
600g patate lessate
50cl birra
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMinchia Alex quanto mangi, beato te
Certo bro tu te 6 scofanto x tutte le vacanze e ti lamenti?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Certo bro tu te 6 scofanto x tutte le vacanze e ti lamenti?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioDv c'ho scritto 3x diciamo che andrò a sensazione (o 2 o 4 set), il peso lo decido al momento. Le burn reps ho capito di che si tratta: nessun prob
L'unica cosa di cui nn sono sicuro è ad esempio nel curl. Va bene cm ho scritto? (volevo variare un pò dallo stripping che ho fatto nella scheda precedente... Ho cambiato le 6rep con 3-4, almeno carico di +).
Naturalmente verrebbe una cosa del genere: 3 10"rest + 3 10"rest + 3 10"rest ecc...
si va bene, come rest puoi anche tenere 30-45" o più nel rest pause. ad esempio dopo le prime reps 20-30", poi 30-45, poi 60" ecc..
questo vale per tutti i rest pause, insomma prova più versioni senza fissarti troppo su una.
a-(petto+delt lat+bic)
panca piana 2m 6(6rm) + 6(6rm) + 8(8rm+2 forzate)
press man panca declinata 6-8 reps (warm up rapido e poi monoserie cedimento)
panca inclinata bil 3x8 10”+10” rest pause
cross-over ai cavi 2x15 45-60"rest
tirate al mento 3x8 10”+10” rest pause
alz lat 3x8 + burn reps finali
curl bil 3/4reps 10"rest fino alla morte
curl in piedi man alt 3x10 con 45-60"rest
qui potresti valutare se fare una seduta con il rest puase nelle tirate al mento e alzate lat. normali, e una con tirate al mento+ alzate lat. con burns
b-(gambe+trapezio)
squat attg 4x6-8-8-12
pressa 3/4 reps 10"rest fino alla morte
affondi 3x6-8-10
leg curl 4x6
calf 5x8
scrollate 3sets da 6-12 reps
c-(dorso+delt ant/spalle+tric)
stacchi 4x6
trazioni presa inversa piramidale inverso 6-8-10-12 tutti i set a cedimento
rematore bil 3x8 10”+10”
pulley stretto 2x15 ,
military press in piedi 3x6-8-10 + forzate
seated rear lateral raise (Gripless) 3 sets da 8-12 reps, cedimento o fatica cumulativa
french press bil ez 4x6 10”+10” rest pause
dip a candela 2-3 sets da 8-12 reps
push down corde 2x15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioin effetti, ma da domani PSMF straight
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioNon mi sembra male, il passo successivo sarebbe provare a fare sempre sedute diverse, partendo semplicemente avendo due versioni della seduta A, due della B ecc.., il passo successivo ancora sarebbequello di capire se conviene oltre che cambiare esercizi anche cambiare indirizzo dei mezzi allenanti di seduta in seduta.
PS: Ho visto che sul pulley c'hai lasciato una virgola, segno che proprio nn ti piace Ok lo cambio con la lat avanti
PPS: Grazie ancora x il tuo aiuto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMi sa che è meglio
Mmmm mi chiedi molto big Cmq tentar nn nuoce. L'unica cosa di sicuro che posso dirti è che domani provo e valuto, solo così potrò avere delle basi su cui ragionare
si esatto provando poi vedi tu le modifiche da fare, in base al tempo,affaticamento, sensazioni ecc..
PS: Ho visto che sul pulley c'hai lasciato una virgola, segno che proprio nn ti piace Ok lo cambio con la lat avanti
No, è rimasta una virgola li per caso , il pulley fatto bene è ottimo, pure io lo farei solo che la mia multifunzione porta 70kg, io aggiungo 3 pizze da 10 ma ci faccio comunque 12 reps oramai quindi lo sto mollando per quello, altrimenti lo farei molto volentieri pure io.
PPS: Grazie ancora x il tuo aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioprego figurati---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRicarica:
COLAZIONE:
300ml latte parz scremato
10 fette biscottate
4 albumi
SPUNTINO:
200g gallette di riso
80g bresaola
PRANZO 1:
200g riso
45g sgombro al naturale
PRANZO 2:
500g patate
45g sgombro al naturale
SPUNTINO:
100g gallette di riso
40g bresaola
CENA: (free)
pizza (300g farina 00 circa)
80g prosciutto crudo
600g patate lessate
50cl birra
bella pulita la ricarica!! specie paragonata alla mia!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao alex...grazie per i compliementz..e' il mio gruppo peggiore quello...spero di tener sti 39cm,anche 38 molto qualitativi nn mi farebbero schifo cmq anche se la forma e' quella che e'...
per la cena...una a settimana me la concedo ecche*****!fanculo all'intestino...si adattera'...ehehhehe...
Commenta
-
Commenta